zio_ponte Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Come da titolo cerco un aron o un aggron con abilità nascosta, in cambio ho tantissimi pokèmon da offrire con abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zio_ponte Inviato 7 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 10 ore fa, Rushu ha scritto: Posso aiutarti io Perfetto grazie! Dimmi che cosa desideri in cambio e fammi sapere quando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 io ce l'ho ma in ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 On 7/12/2017 at 11:19, zio_ponte ha scritto: Perfetto grazie! Dimmi che cosa desideri in cambio e fammi sapere quando sei disponibile Domenica sera, non cerco nulla di particolare, te lo regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Ci sei per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zio_ponte Inviato 15 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 On 10/12/2017 at 15:04, Rushu ha scritto: Ci sei per scambiare? Scusa ho avuto problemi con internet, comunque sono prevalentemente disponibile la sera causa universitá, grazie per il pensiero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 18 dicembre, 2017 Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 On 15/12/2017 at 07:14, zio_ponte ha scritto: Scusa ho avuto problemi con internet, comunque sono prevalentemente disponibile la sera causa universitá, grazie per il pensiero! mi faccio sentire in settimana, per il momento sono pieno di impegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.