Vai al commento



Gen 3 e Meteo


Gotcha

Post raccomandati

51 minuti fa, Gotcha ha scritto:

Come mai non ci sono discussioni sulle novità da un pezzo? mi pare che così il forum sta un pò morendo....

cmq cosa ne pensate dell'innovazione del meteo?su cosa si baserà secondo voi il cambiamento meteo?

Come ripeto da mesi (e nessuno mi ascolta) la sezione di Pokémon GO ha un grande potenziale ma è lasciata un po' a morire. Si fanno gli articoli sì, ma nella sezione c'è un mortorio assoluto... Peccato, perché basterebbe poco per dare una sistemata e fare qualche guida ogni tanto o mantenere l'hype alto prima degli aggiornamenti :)

Comunque la novità del meteo è una grande cosa, darà un po' di aria fresca al gameplay e sarà sicuramente apprezzata la cosa, anche se andare a catturare Pokémon sotto la pioggia sarà difficile per molti lol. Il cambiamento del meteo si baserà sulla posizione del giocatore e delle condizioni meteorologiche che ci saranno in quel momento ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le forme base le ho prese quasi tutte di quelle disponibili... eccetto Seedot (stranamente mai visto), Slakoth, Mawile e Absol.

Per quanto riguarda il meteo dopo che funzionava alla grande per le prime ore ha iniziato a comparirmi l'avvertimento per le condizioni pericolose.

Inoltre da quel che vedo Zangoose e Plusle sono regionali dell'africa e delle americhe mentre Minun e Seviper sono regionali dell'europa dell'asia e dell'oceania.

 

Cmq avrei due domande a porre:

1)quando faccio un raid di un pokemon di un tipo potenziato dal meteo (Lapras durante la pioggia ad esempio) oltre che a migliorare il suo livello migliorano ancora di più le loro IVs? (invece che 67-100 qualcosa tipo 80-100)?

2)Mawile e Absol si possono ottenere solo dai raid o possono spawnare in giro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Onix98 ha scritto:

Le forme base le ho prese quasi tutte di quelle disponibili... eccetto Seedot (stranamente mai visto), Slakoth, Mawile e Absol.

Per quanto riguarda il meteo dopo che funzionava alla grande per le prime ore ha iniziato a comparirmi l'avvertimento per le condizioni pericolose.

Inoltre da quel che vedo Zangoose e Plusle sono regionali dell'africa e delle americhe mentre Minun e Seviper sono regionali dell'europa dell'asia e dell'oceania.

 

Cmq avrei due domande a porre:

1)quando faccio un raid di un pokemon di un tipo potenziato dal meteo (Lapras durante la pioggia ad esempio) oltre che a migliorare il suo livello migliorano ancora di più le loro IVs? (invece che 67-100 qualcosa tipo 80-100)?

2)Mawile e Absol si possono ottenere solo dai raid o possono spawnare in giro?

1) si migliorano anche le sue IVs

2) sono rari ma si possono trovare anche in giro e dalle uova da 10km

 

comunque è vero il meteo ogni tanto sbaglia peró credo sia dato dal fatto che è tutto nuovo, a Roma fino a ieri non andava da oggi è perfetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/12/2017 at 16:14, Gotcha ha scritto:

Come mai non ci sono discussioni sulle novità da un pezzo? mi pare che così il forum sta un pò morendo....

cmq cosa ne pensate dell'innovazione del meteo?su cosa si baserà secondo voi il cambiamento meteo?

L'idea meteo è fantastica! Devono sistemare alcune cose tra cui forse cambiare il sito meteo di riferimento .... ieri a Milano 24 ore di allerta meteo perchè pioveva (ma poco), ossia niente bonus pds dato che ai pkmn le condizioni estreme non piacciono .... 

... qualcuno ha fatto Absol in 2?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/12/2017 at 12:16, Sir_Dan_Fortesque ha scritto:

1) si migliorano anche le sue IVs

2) sono rari ma si possono trovare anche in giro e dalle uova da 10km

 

Sei sicuro della 2??? Io avevo letto che si trovavano solo nei raid!

@Gimli si, fatto in 2. Io con 6 machamp( uno al 2500, gli altri al 2600), mio fratello con 5 machamp over 2500 e non mi ricordi chi altro.. abbiamo avanzato 35 secondi più o meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/12/2017 at 15:05, 19aloha89 ha scritto:

 

Sei sicuro della 2??? Io avevo letto che si trovavano solo nei raid!

@Gimli si, fatto in 2. Io con 6 machamp( uno al 2500, gli altri al 2600), mio fratello con 5 machamp over 2500 e non mi ricordi chi altro.. abbiamo avanzato 35 secondi più o meno

Pinsir lotta/coleo e scizor coleo dovrebbero essere altrettanti efficaci, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so da voi ma il meteo è molto strano a volte. Oggi ha piovuto tutto il giorno (ha addirittura grandinato in alcuni momenti) ma sul gioco non ha piovuto nemmeno una volta ed era sempre parzialmente nuvoloso (a volte diventava anche sereno, chissà come mai).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/12/2017 at 23:42, Gimli ha scritto:

Pinsir lotta/coleo e scizor coleo dovrebbero essere altrettanti efficaci, giusto?

Pinsir e Scizor full Coleottero sono forti contro Absol (superefficace + stab) ma sono di gran lunga meglio i Machamp per i danni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...