-PeterPan- Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 L'attesissimo secondo DLC "La Ballata dei Campioni" di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è ora finalmente scaricabile! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Fired96 e Kyooma 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 E con questo oggi me lo compro,ho un mandi adesso,devo fare sia il primo che il secondo,fortuna che oggi non c'è scuola. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Credo di prenderlo più in là E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Cominciato due orette fa. Attualmente ho finito le prove all'Altopiano delle Origini e devo fare ancora tutte le gesta, anche se ora sono da quelle di Mipha. Comunque confesso che non mi sta convincendo molto, hanno parlato di un prequel per approfondire i personaggi e fin'ora non c'è niente di tutto questo, spero di sbagliarmi. :/ E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan-, Hyperking e Fired96 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Ommioddioooooo è spettacolare!!!! più di quanto pensassi!!!!! L'ho già comprato e sto ancora facendo il primo pacchetto di contenuti!!! Bello come regalo di natale...che mi sono fatto..dopo UM ahahhaha E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Proprio oggi fino a domenica si gioca parecchio per chi ha preso quel dlc <D E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Cosa ne pensate della moto? Mio fratello dice che non ha senso essendoci i cavalli, e che è come se in Mario Kart mettessero oltre ai vari veicoli il cavallo. xD E' stata aggiunta una reazione da Fired96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 14 minuti fa, PeterPan ha scritto: Cosa ne pensate della moto? Mio fratello dice che non ha senso essendoci i cavalli, e che è come se in Mario Kart mettessero oltre ai vari veicoli il cavallo. xD Non l'ho ancora provata,ma se è un cavallo che puo scendere dalle rupi e scavalcarle un minimo,posso dire addio a epona,cioe il cavallo di Zelda(si l'ho soprannominato cosi) E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 4 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Non l'ho ancora provata,ma se è un cavallo che puo scendere dalle rupi e scavalcarle un minimo,posso dire addio a epona,cioe il cavallo di Zelda(si l'ho soprannominato cosi) Tu vuoi farti odiare E' stata aggiunta una reazione da Kyooma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 40 minuti fa, PeterPan ha scritto: Cosa ne pensate della moto? Mio fratello dice che non ha senso essendoci i cavalli, e che è come se in Mario Kart mettessero oltre ai vari veicoli il cavallo. xD In Giappone amano le moto Yamaha ma shhh, sembra fighissimo da vedere ma rovinerebbe l'atmosfera così 'antica' e selvaggia :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 30 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Tu vuoi farti odiare Boh se vuoi.Questa è una sua foto; Spoiler Ritornando seri è un peccato che se non hai l'amibo non c'è niente a che fare con epona. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 5 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Boh se vuoi.Questa è una sua foto; Apri contenuto nascosto Ritornando seri è un peccato che se non hai l'amibo non c'è niente a che fare con epona. Ah, allora non hai sbagliato. Pensavo avessi confuso Zelda con Link. Comunque il nome ufficiale di quel cavallo è Storm! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati