yohohoho Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Salve a tutti, e benvenuti nel mio mercatino delle PokéDolls! Di seguito una svariata scelta di prodotti: Offerte Spoiler Starter Pack - 12.50 PP >> 11.00 PP ++++ Starter Birds Pack - 10.00 PP >> 8.00 PP ++++ Lazy Pack - 13.00 PP >> 11.50 PP ++++ Eevolution Pack - 16.00 PP >> 14.00 PP ++++ UnGengar Pack - 5.50 PP >> 5.00 PP + Electric Twins Pack - 5.00 PP >> 4.50 PP + Pezzi singoli Spoiler - 2.00 PP - 1.50 PP - 2.00 PP - 2.50 PP - 4.00 PP - 1.50 PP - 2.00 PP - 2.00 PP - 5.00 PP - 5.00 PP - 1.50 PP - 1.50 PP - 1.25 PP - 3.00 PP - 3.00 PP - 1.75 PP - 2.00 PP - 2.50 PP - 2.50 PP - 1.50 PP - 3.00 PP - 1.00 PP - 1.50 PP - 1.50 PP - 1.50 PP - 1.00 PP - 2.50 PP - 2.00 PP - 2.50 PP - 3.00 PP - 2.00 PP - 2.00 PP - 3.00 PP - 1.50 PP - 2.00 PP - 2.50 PP - 2.00 PP - 2.00 PP - 3.50 PP - 3.50 PP - 3.50 PP - 3.50 PP - 2.50 PP - 5.00 PP - 2.50 PP - 1.50 PP - 2.00 PP - 2.50 PP - 3.00 PP - 2.50 PP - 2.50 PP - 1.00 PP I prezzi sono contrattabili, ma accetto solamente il pagamento in PokéPoints. Potete contattarmi in questa discussione o anche tramite messaggio privato. Enjoy! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 uffa vorrei kyurem ma sono senza pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 1 minuto fa, MadKing ha scritto: uffa vorrei kyurem ma sono senza pp Credo che la risposta più logica sia un @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Sarei interessata alla doll di Bellossom. Il suo prezzo si puó contrattare? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 On 8/12/2017 at 22:26, Chube ha scritto: Credo che la risposta più logica sia un Il bellissimo momento in cui vinci alla lotteria 10pp posso comprarla ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 1 ora fa, Celes ha scritto: Sarei interessata alla doll di Bellossom. Il suo prezzo si puó contrattare? Ciao, ti scrivo in privato! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 Up @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 Adesso, Chube ha scritto: Up Ciao sarei interessato alle doll di Oricorio buyo e gengar complessivamente dovrebbero venire 5 PP, è una spesa ancora accettabile anche se non disdegnerei pagare qualcosina meno ma visto che è già basso non penso siano aperte contrattazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ciao sarei interessato alle doll di Oricorio buyo e gengar complessivamente dovrebbero venire 5 PP, è una spesa ancora accettabile anche se non disdegnerei pagare qualcosina meno ma visto che è già basso non penso siano aperte contrattazioni E' un affarone, perché esitare? u_u/ Posso anche inviartele subito! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 Heila! Sarei interessato alla doll di Lunala! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 3 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Heila! Sarei interessato alla doll di Lunala! Anche per te, se vuoi è sssubito tua. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 7 minuti fa, Chube ha scritto: Anche per te, se vuoi è sssubito tua. Adesso ti mando i pp By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 Ciao @Chube Sarei interessato alla Doll Gracidea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 18 minuti fa, Chube ha scritto: E' un affarone, perché esitare? u_u/ Posso anche inviartele subito! Va bene allora concludiamo lo scambio, preferisci avere i PP subito o aspetto le bambole? Non sono un truffatore tranquillo, ma preferirei prima avere le bambole e il secondo dopo ti invio i PP puoi fidarti. Mi cascasse un fulmine addosso se mento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 16 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Adesso ti mando i pp Arrivati, come Lunala spero °° 15 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ciao @Chube Sarei interessato alla Doll Gracidea Uhh bene, quando riesci manda pure i PP (sempre se il prezzo ti sta bene ò/) 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Va bene allora concludiamo lo scambio, preferisci avere i PP subito o aspetto le bambole? Non sono un truffatore tranquillo, ma preferirei prima avere le bambole e il secondo dopo ti invio i PP puoi fidarti. Mi cascasse un fulmine addosso se mento Mando subito, no problem. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 Adesso, Chube ha scritto: Arrivati, come Lunala spero °° Uhh bene, quando riesci manda pure i PP (sempre se il prezzo ti sta bene ò/) Mando subito, no problem. Ok è arrivato solo gengar, se mi mandi anche oricorio buyo poi faccio un unico trasferimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 Adesso, Chube ha scritto: Uhh bene, quando riesci manda pure i PP (sempre se il prezzo ti sta bene ò/) Il prezzo mi sta bene ma lascio a te l'ultima parola, sono i miei ultimi PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 18 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ciao @Chube Sarei interessato alla Doll Gracidea Diciamo che se non hai esigenza di comprare Pokémon, con meno di 0.50 PP al massimo ti prendi un abbraccio (?) 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok è arrivato solo gengar, se mi mandi anche oricorio buyo poi faccio un unico trasferimento E' la prima da sinistra nella lista, essendo tra le prime rilasciate! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 Adesso, Chube ha scritto: Diciamo che se non hai esigenza di comprare Pokémon, con meno di 0.50 PP al massimo ti prendi un abbraccio (?) E' la prima da sinistra nella lista, essendo tra le prime rilasciate! Fatto, dovresti anche aver ricevuto i PP, a me risultano scalati e a te risultano accreditati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Fatto, dovresti anche aver ricevuto i PP, a me risultano scalati e a te risultano accreditati Sisi arrivati, anche quelli di @Denisghost17. Grazie a entrambi! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 Adesso, Chube ha scritto: Sisi arrivati, anche quelli di @Denisghost17. Grazie a entrambi! Grazie a te spero di fare altri affari con te in futuro, obiettivamente sei stato davvero onesto sul prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 Ti sono arrivati i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 17 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ti sono arrivati i PP Io ho mandato, e mi sono arrivati, sì. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 Adesso, Chube ha scritto: Io ho mandato, e mi sono arrivati, sì. Apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 @Chube ti mando 1,50 pp per deerling primavera :3 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.