Ciciox Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Cerco un dragonite o Dragonair o fratini con la mossa extrarapido se qualcuno c'è l'ha sarei interessato grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciciox Inviato 8 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Cerco un dratini o dragonair- Dragonite con la mossa extrarapido anche senza iv se qualcuno c'è l'ha mi mandi un messaggio di notifica che ci mettiamo d'accordo ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Dato che stai cercando gli stessi Pokémon e hai aperto due discussioni in merito, ho unito ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciciox Inviato 9 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Ok meglio se riesci o riesco ti contatto o mi contatti ok grazie matbig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 9 ore fa, Ciciox ha scritto: Ok meglio se riesci o riesco ti contatto o mi contatti ok grazie matbig Lo possiedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciciox Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 12 ore fa, Frabyte ha scritto: Lo possiedo. Ciao frabyte quel Pokemon e ancora disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciciox Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 13 ore fa, Frabyte ha scritto: Lo possiedo. Sei disponibile ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 Ti spiacerebbe aspettare una settimana circa che sto finendo la storia di usu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciciox Inviato 11 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 34 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ti spiacerebbe aspettare una settimana circa che sto finendo la storia di usu? 34 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ti spiacerebbe aspettare una settimana circa che sto finendo la storia di usu? Si non c'è problema ma come ci teniamo in contatto ? 1 minuto fa, Ciciox ha scritto: Si non c'è problema ma come ci teniamo in contatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 1 ora fa, Ciciox ha scritto: Si non c'è problema ma come ci teniamo in contatto ? Scrivimi un messaggio privato sul mio profilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 io ne ho.. parecchi dratini lv1(date le multiple uova) con EM: acquagetto ed extrarapido fammi sapere se ti serve ancora.. oltre dimmi se con HA o meno ( m o f)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 1 ora fa, Phil09 ha scritto: io ne ho.. parecchi dratini lv1(date le multiple uova) con EM: acquagetto ed extrarapido fammi sapere se ti serve ancora.. oltre dimmi se con HA o meno ( m o f)? Scusate se mi intrometto nel post altrui ma servirebbe pure a me un Dratini simile con HA e quelle 2 EM, ha anche 5 IV per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 23 minuti fa, HJR ha scritto: Scusate se mi intrometto nel post altrui ma servirebbe pure a me un Dratini simile con HA e quelle 2 EM, ha anche 5 IV per caso? sono al lavoro per farne uscire con 5 IV, al momento certi con 3/4 ma abilità normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.