Vivian Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Sono stati ufficialmente estratti i vincitori di questa seconda Lotteria PokéPoints delle iniziative autunnali 2017! Hanno preso parte all'estrazione ben 120 utenti differenti, che non sono stati sufficienti al raggiungimento del limite di 200, che avrebbe comportato l'aumento del numero di partecipanti estratti. Ragion per cui, i vincitori di questa estrazione sono solamente 15! Ma ora basta tenervi sulle spine, ecco i vincitori di questa terza estrazione: Si aggiudica ben 20 PP Spoiler @Vinci Si aggiudicano ben 15 PP Spoiler @Freedom @DarkGengar @Arock2 Si aggiudicano ben 10 PP Spoiler @Dragonite92 @RedLeviAckerman @LosciZ @MadKing@AngeloConan Si aggiudicano ben 5 PP Spoiler @Adorogiocare @King DDD@Pika pika@Angry Birds99@bb01@XcruserAtirador Questi erano i vincitori dell'iniziativa, ancora complimenti a tutti! I PokéPoints che vi siete aggiudicati vi verranno consegnati nei prossimi giorni! Seguiranno altre iniziative nel corso di questo autunno, quindi vi invitiamo a dare un'occhiata al programma completo delle nostre iniziative. Buon proseguimento su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Yeeeee!!! La prima volta che vinco dei PP!! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Penso di voler essere sempre il ventesimo commento d'ora in avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Yeeeeeeeeeeeeeeeeee! Ho vinto 15pp Spoiler Ok! Ok! Babbo Natale 7,5pp sono tuoi Spoiler I patti sono patti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Yeeeeeeeeeeeeeeeeee! Ho vinto 15pp Nascondi contenuto Ok! Ok! Babbo Natale 7,5pp sono tuoi Apri contenuto nascosto I patti sono patti Ecco Babbo Lugialeon Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Che sorpresa, non ho vinto! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 @Freedom Sei viva. °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Uffi By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Adesso, Lugialeon ha scritto: Ecco Babbo Lugialeon Complimenti a tutti La ricordavo più vecchio, e poi faceva sempre Oh Oh Oh alla fine della frase. Siamo sicuri che sei proprio il mio babbo? Scusi sa Babbo Natale ma mi può mostrare un documento? Sa, con tutti gli impostori che girano di questi tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 La Fortuna si è finalmente degnata di presentarmisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Non mi aspettavo di vincere qualcosa da una lotteria VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 9 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Consegnati tutti i PokéPoints! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Adesso, Arock2 ha scritto: La ricordavo più vecchio, e poi faceva sempre Oh Oh Oh alla fine della frase. Siamo sicuri che sei proprio il mio babbo? Sono più moderno adesso quella che vedi è solo l'Icon non il mio vero aspetto XD Adesso, Arock2 ha scritto: Scusi sa Babbo Natale ma mi può mostrare un documento? Sa, con tutti gli impostori che girano di questi tempi Non si mostrano mai i documenti agli estranei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 #Mainagioia Chissà quanto dovrò aspettare per vincere qualche PP. Btw GG a chi ha vinto. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Certo che non vinco mai eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Dovró restare al verde ancora per un po’ T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Ovviamente vincessi una volta mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Non me lo aspettavo grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Wow. Prima lotteria e ho già vinto qualcosa, e dire che di solito sono perseguitato dalla sfortuna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 La prima estrazione PP che vinco dopo 4 anni di tentativi, anche se è la vincita più bassa mi accontento ugualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 E nada anche sta volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Come al solito niente, comunque che lo fate apposta? Io ho commentato subito dopo @Arock2 che ha sua volta ha commentato subito dopo @King DDD, tranne che loro hanno vinto e io no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Complimenti ai vincitori:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Ho vinto 20 PP!!!! Non riesco a crederci!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErBeccia Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 3 ore fa, Vinci ha scritto: Ho vinto 20 PP!!!! Non riesco a crederci!!!! Un nome una garanzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.