Vai al commento


BASTA...BASTA...BASTA...le 4 mosse devono "SPARIRE" ORA!!!


Gygasword93

Post raccomandati

Ma si, poi facciamo deevolvere i pokémon, le fusioni, triplo tipo, battaglie quintuple a doppia rotazione inverse, 7 pokémon in squadra, possibilità  di cambiare la natura, doppia abilià , mettiamo elementi non-pokémon tipo l'omnitrix e sai come piacerà  ai bambini? Il bello è che ai bambini piacerebbe davvero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non ha mai dato fastidio delle quattro mosse che c'erano a disposizione anzi, se ci fosserò più mosse sarebbe diventato troppo facile, poi dicono che i giochi attuali sono troppo facili.


L'unica cosa che non ho mai sopportato riguardo alle mosse é di dover andare sempre dall'Eliminamosse per cancellare le mosse.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

andrebbero ridotte a 3.

edit luxor mi ha outspeedato di due anni.

Serious? Se pensi di dimezzarle a 3, verrà  rimossa l'ultima mossa così facendo, e questo lo sai. Io le lascerei a 4, come in tutte le generazioni ci hanno insegnato, "Punto!" cit. di una marca della macchina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche no, rivoluzionerebbe tutto il metageme, nulla sarebbe come prima, troppi cambiamenti. :fg:

Tipo rendere lo spazio infinito nello zaino, facilitare la cattura o rendere i capopalestra e i superquattro dei dilettanti.

Woh! Che rivoluzione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non ha mai dato fastidio delle quattro mosse che c'erano a disposizione anzi, se ci fosserò più mosse sarebbe diventato troppo facile, poi dicono che i giochi attuali sono troppo facili.

L'unica cosa che non ho mai sopportato riguardo alle mosse é di dover andare sempre dall'Eliminamosse per cancellare le mosse.

Le MN sono fastidiose, è una vera rottura ritornare sempre lì a eliminarla se non la usi più/quando serve una nuova mossa ben adatta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Serious? Se pensi di dimezzarle a 3, verrà  rimossa l'ultima mossa così facendo, e questo lo sai. Io le lascerei a 4, come in tutte le generazioni ci hanno insegnato, "Punto!" cit. di una marca della macchina.

Eh, viene rimossa l'ultima, e quindi?

L'ordine si può modificare, eh... Una vale l'altra, non è che l'ultima è la più importante per forza.

Tipo rendere lo spazio infinito nello zaino, facilitare la cattura o rendere i capopalestra e i superquattro dei dilettanti.

Woh! Che rivoluzione!

No, tipo stravolgere i moveset, rendere più complicata l'assegnazione di mosse MN, introdurre più difficoltà  nel gioco, per non parlare delle ripercussioni che questa scelta avrebbe sui moveset competitivi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella quarta generazione avevano inizialmente pensato di mettere cinque mosse e un Pokèmon in più in squadra. Magari in futuro riprenderanno questa idea. Se lo faranno credo che daranno alla quinta mossa una particolarità  in più altrimenti non credo sarà  poi chissà  quale novità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo rendere lo spazio infinito nello zaino, facilitare la cattura o rendere i capopalestra e i superquattro dei dilettanti.

Woh! Che rivoluzione!

Lo spazio infinito nello zaino è la cosa più bella che sia mai stata addata in tutta la serie dei Pokémon. :fg:

Odiavo dover lasciare oggetti per terra per fare spazio, e odiavo dover mettere la roba nel PC. Cioè non aveva alcun senso. o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo rendere lo spazio infinito nello zaino, facilitare la cattura o rendere i capopalestra e i superquattro dei dilettanti.

Woh! Che rivoluzione!

Stai seriamente paragonando una modifica che stravolgerebbe qualsiasi strategia competitiva e tutto il mondo del battling (oltre che obbligare il giocatore dell'avventura a portarsi due mn slave in caso di riduzione invece che aumento), con una modifica utile (spazio infinito) e una riduzione del livello di "difficoltà " dell'avventura in singolo?

:facepalm:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai seriamente paragonando una modifica che stravolgerebbe qualsiasi strategia competitiva e tutto il mondo del battling (oltre che obbligare il giocatore dell'avventura a portarsi due mn slave in caso di riduzione invece che aumento), con una modifica utile (spazio infinito) e una riduzione del livello di "difficoltà " dell'avventura in singolo?

:facepalm:

Verissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...