Tipo_felice Inviato 28 giugno, 2015 Inviato 28 giugno, 2015 Ma si, poi facciamo deevolvere i pokémon, le fusioni, triplo tipo, battaglie quintuple a doppia rotazione inverse, 7 pokémon in squadra, possibilità di cambiare la natura, doppia abilià , mettiamo elementi non-pokémon tipo l'omnitrix e sai come piacerà ai bambini? Il bello è che ai bambini piacerebbe davvero...
Stitch98 Inviato 30 giugno, 2015 Inviato 30 giugno, 2015 Su Showdown se sfidi qualcuno in Custom Game puoi usare più di 4 mosse credo.
Steven98 Inviato 2 luglio, 2015 Inviato 2 luglio, 2015 A me non ha mai dato fastidio delle quattro mosse che c'erano a disposizione anzi, se ci fosserò più mosse sarebbe diventato troppo facile, poi dicono che i giochi attuali sono troppo facili.L'unica cosa che non ho mai sopportato riguardo alle mosse é di dover andare sempre dall'Eliminamosse per cancellare le mosse.
DAMN. Inviato 2 luglio, 2015 Inviato 2 luglio, 2015 andrebbero ridotte a 3.edit luxor mi ha outspeedato di due anni.
Steven98 Inviato 2 luglio, 2015 Inviato 2 luglio, 2015 On 02/07/2015 at 00:15, micaiah ha scritto: andrebbero ridotte a 3. edit luxor mi ha outspeedato di due anni. Serious? Se pensi di dimezzarle a 3, verrà rimossa l'ultima mossa così facendo, e questo lo sai. Io le lascerei a 4, come in tutte le generazioni ci hanno insegnato, "Punto!" cit. di una marca della macchina.
gEmaOshawott Inviato 2 luglio, 2015 Inviato 2 luglio, 2015 Ma anche no, rivoluzionerebbe tutto il metageme, nulla sarebbe come prima, troppi cambiamenti.
Steven98 Inviato 2 luglio, 2015 Inviato 2 luglio, 2015 On 02/07/2015 at 01:12, EmaOshawott ha scritto: Ma anche no, rivoluzionerebbe tutto il metageme, nulla sarebbe come prima, troppi cambiamenti. Tipo rendere lo spazio infinito nello zaino, facilitare la cattura o rendere i capopalestra e i superquattro dei dilettanti. Woh! Che rivoluzione!
Combo Inviato 2 luglio, 2015 Inviato 2 luglio, 2015 On 02/07/2015 at 00:05, Steven98 ha scritto: A me non ha mai dato fastidio delle quattro mosse che c'erano a disposizione anzi, se ci fosserò più mosse sarebbe diventato troppo facile, poi dicono che i giochi attuali sono troppo facili. L'unica cosa che non ho mai sopportato riguardo alle mosse é di dover andare sempre dall'Eliminamosse per cancellare le mosse. Le MN sono fastidiose, è una vera rottura ritornare sempre lì a eliminarla se non la usi più/quando serve una nuova mossa ben adatta.
The_Toy_Master Inviato 2 luglio, 2015 Inviato 2 luglio, 2015 On 02/07/2015 at 00:23, Steven98 ha scritto: Serious? Se pensi di dimezzarle a 3, verrà rimossa l'ultima mossa così facendo, e questo lo sai. Io le lascerei a 4, come in tutte le generazioni ci hanno insegnato, "Punto!" cit. di una marca della macchina.Eh, viene rimossa l'ultima, e quindi? L'ordine si può modificare, eh... Una vale l'altra, non è che l'ultima è la più importante per forza. On 02/07/2015 at 02:22, Steven98 ha scritto: Tipo rendere lo spazio infinito nello zaino, facilitare la cattura o rendere i capopalestra e i superquattro dei dilettanti.Woh! Che rivoluzione!No, tipo stravolgere i moveset, rendere più complicata l'assegnazione di mosse MN, introdurre più difficoltà nel gioco, per non parlare delle ripercussioni che questa scelta avrebbe sui moveset competitivi.
Alternis Inviato 2 luglio, 2015 Inviato 2 luglio, 2015 Nella quarta generazione avevano inizialmente pensato di mettere cinque mosse e un Pokèmon in più in squadra. Magari in futuro riprenderanno questa idea. Se lo faranno credo che daranno alla quinta mossa una particolarità in più altrimenti non credo sarà poi chissà quale novità .
Axelf Inviato 2 luglio, 2015 Inviato 2 luglio, 2015 On 02/07/2015 at 02:22, Steven98 ha scritto: Tipo rendere lo spazio infinito nello zaino, facilitare la cattura o rendere i capopalestra e i superquattro dei dilettanti.Woh! Che rivoluzione!Lo spazio infinito nello zaino è la cosa più bella che sia mai stata addata in tutta la serie dei Pokémon. Odiavo dover lasciare oggetti per terra per fare spazio, e odiavo dover mettere la roba nel PC. Cioè non aveva alcun senso. o.o
StraxSilverhand Inviato 2 luglio, 2015 Inviato 2 luglio, 2015 On 02/07/2015 at 02:22, Steven98 ha scritto: Tipo rendere lo spazio infinito nello zaino, facilitare la cattura o rendere i capopalestra e i superquattro dei dilettanti.Woh! Che rivoluzione!Stai seriamente paragonando una modifica che stravolgerebbe qualsiasi strategia competitiva e tutto il mondo del battling (oltre che obbligare il giocatore dell'avventura a portarsi due mn slave in caso di riduzione invece che aumento), con una modifica utile (spazio infinito) e una riduzione del livello di "difficoltà " dell'avventura in singolo?
Steven98 Inviato 2 luglio, 2015 Inviato 2 luglio, 2015 On 02/07/2015 at 11:15, Strax ha scritto: Stai seriamente paragonando una modifica che stravolgerebbe qualsiasi strategia competitiva e tutto il mondo del battling (oltre che obbligare il giocatore dell'avventura a portarsi due mn slave in caso di riduzione invece che aumento), con una modifica utile (spazio infinito) e una riduzione del livello di "difficoltà " dell'avventura in singolo? Verissimo.
Bluid Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 Immagina che schifo diventerebbe il già mediocre battling competitivo, e poi, con più mosse il gioco sarà ancora più facile, e lo è già troppo
Bluid Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 On 08/07/2015 at 07:36, Sonic98 ha scritto: Ma chissene del battling competitivo. Ma se è l'unico aspetto del gioco che non fa schifo. Lol (opinione personale: non ho intenzione di scatenare flame)
B.A.PAddicted Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 Da bambino desideravo un sacco avere più mosse, ma ora non mi piacerebbe per niente. Se per diciannove anni è stato così, allora penso ci sia un motivo
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