Kait Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 E' quasi giunto il momento che tutti i tifosi milanisti aspettavano, per voi, chi vincerà ?Ps. Commentate seriamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 w milan x everqesto è il mio commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 21 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2011 w milan x everqesto è il mio commentoPotresti anche votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Barà§a, quest'anno il Milan lo vedo carico (e lo dice un interista! ), ma non al livello del Barcellona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 21 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Barà§a, quest'anno il Milan lo vedo carico (e lo dice un interista! ), ma non al livello del Barcellona.Il Barà§a sta iniziando a dare i primi allarmi, non può durare sempre la stessa storia, quest'anno emergono City e Real, controfigure di United e Barà§a, ignorate per molto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Questo e' un sondaggio pubblico. Gli altri utenti possono vedere i tuoi voti <- così Marisio puoi uccidere chi vota Barà§a eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 21 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Questo e' un sondaggio pubblico. Gli altri utenti possono vedere i tuoi voti <- così Marisio puoi uccidere chi vota Barà§a eh Ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 il mio voto è ovvio milanOvvio assassino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 BARCELLONA 5-0 milanQuesto sarà il risultato (spero).Ho scritto volutamente BARCELLONA e milan così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Vediamo un po'... in quanto tifosa della Roma e del Villarreal, non ho proprio delle preferenze u_u ma Marisio, con tutto il rispetto... voto Barà§a, anche se tiferò Milan per teh <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 21 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Vediamo un po'... in quanto tifosa della Roma e del Villarreal, non ho proprio delle preferenze u_u ma Marisio, con tutto il rispetto... voto Barà§a, anche se tiferò Milan per teh <3Ti Vi Bi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Messi,Ibra,Villa.Finisce così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 21 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Io dico che finisce con un 2-1 Ibra - Villa - Ibra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Bah, premettendo che è una partita inutile per la champions, o al massimo può determinare il 1° posto nel girone, non penso la partita si giochi a ritmi ''altimissimi'', ma devo dire che al Milan darebbe un ottimo sostegno morale la sua vittoria, e vi prometto una telecronaca da Direttalive, <3Comunque non capisco quello che ha detto Marisio, il barcellona sta dando i primi allarmi? Il barcellona è la squadra di calcio che ha più tecnica, stile e fantasia del mondo, e penso che lo rimarrà pure l'anno prossimo.E questo lo dice un tifoso Milanista, ovviamente la mia esultanza nel caso di goal rossonero sarà paragonata a un ban dalla chat, quindi Rotfl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Vince il Milan.Al Camp Nou abbiamo pareggiato, a San Siro non possiamo che vincere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Al Camp Nou abbiamo pareggiato, ma da come abbiamo giocato la partita un 3-0 secco sarebbe stato poco, una mano da Dio e un gran *censura*, devo dire. Fate santi Nesta e Thiago Silva prima della loro morte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axslash Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Dico Barà§a, solo l'Inter 2009/10 era in grado di tenerle testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 A me è parso nettamente superiore il Barcellona dell'inter, nel 200910, tralasciando la vittoria della champions. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 21 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2011 A me è parso nettamente superiore il Barcellona dell'inter, nel 200910, tralasciando la vittoria della champions.A me è parso nettamente superiore l'arbitro di quella partita, al dire il vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Spero che la partita finisca come il sondaggio: Milan 3-8 Barcellona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Spero che la partita finisca come il sondaggio: Milan 3-8 BarcellonaNon per dire, ma sei veramente freddo, altre al tuo sarcasmo pessimo, ragionaci, se il Milan è in difficoltà hai già notato che si chiude benissimo, no, ma tu sei uno di quei bambini che sa solo urlare: -PERDE! PERDE! PERDE!-E poi ti vanti quando azzecchi il pronostico, un grande esperto di calcio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axslash Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 A me è parso nettamente superiore il Barcellona dell'inter, nel 200910, tralasciando la vittoria della champions.Boh, forse abbiamo una concezione di "esercitare supremazia" differente, per me una squadra che fa sterile possesso palla e non riesce a concludere, oltretutto subendo 3 gol, non è "superiore". Comunque, non solo gli interisti definiscono quella partita un capolavoro.A me è parso nettamente superiore l'arbitro di quella partita, al dire il vero Vabbè, diciamo che tra l'espulsione inesistente di Thiago Motta sulla recita di Busquets e il gol in fuorigioco di Piqué, al Camp Nou hanno riequilibrato il conto degli errori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Quindi se il milan fa 3 goal al Barcellona diventa la squadra supermegamaxiultragalatticapotente che gli tiene testa? Niente di più sbagliato, tu hai parlato di stagione, non di partita singola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 21 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Non per dire, ma sei veramente freddo, altre al tuo sarcasmo pessimo, ragionaci, se il Milan è in difficoltà hai già notato che si chiude benissimo, no, ma tu sei uno di quei bambini che sa solo urlare: -PERDE! PERDE! PERDE!-E poi ti vanti quando azzecchi il pronostico, un grande esperto di calcio.Non credo sappia cosa sia lo spirito sportivo.Almeno io tifo per un'italiana. Anche se sono milanista contro il Lille speravo che vincesse l'Inter. Questo è sportivismo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Premettendo che sono milanista e sperando vivamente che il Milan riesca a vincere, mi sembra che il Barcellona sia decisamente di un altro pianeta. E' già un miracolo il fatto di aver pareggiato al Camp Nou all'ultimo minuto, figuriamoci vincere...Boh...io la vedo molto dura per il Milan, però nel calcio non è mai detta l'ultima parola fino al fischio finale...E credetemi...noi milanisti lo sappiamo fin troppo bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.