Vai al commento

~ La Sfida Infinita: Milan - Barà§a ~

Kait

16 utenti hanno votato

1. 1.

Post raccomandati

Barà§a, quest'anno il Milan lo vedo carico (e lo dice un interista! :)), ma non al livello del Barcellona.

Il Barà§a sta iniziando a dare i primi allarmi, non può durare sempre la stessa storia, quest'anno emergono City e Real, controfigure di United e Barà§a, ignorate per molto tempo :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah, premettendo che è una partita inutile per la champions, o al massimo può determinare il 1° posto nel girone, non penso la partita si giochi a ritmi ''altimissimi'', ma devo dire che al Milan darebbe un ottimo sostegno morale la sua vittoria, e vi prometto una telecronaca da Direttalive, <3

Comunque non capisco quello che ha detto Marisio, il barcellona sta dando i primi allarmi? Il barcellona è la squadra di calcio che ha più tecnica, stile e fantasia del mondo, e penso che lo rimarrà  pure l'anno prossimo.

E questo lo dice un tifoso Milanista, ovviamente la mia esultanza nel caso di goal rossonero sarà  paragonata a un ban dalla chat, quindi Rotfl.

Link al commento

Spero che la partita finisca come il sondaggio: Milan 3-8 Barcellona

Non per dire, ma sei veramente freddo, altre al tuo sarcasmo pessimo, ragionaci, se il Milan è in difficoltà  hai già  notato che si chiude benissimo, no, ma tu sei uno di quei bambini che sa solo urlare: -PERDE! PERDE! PERDE!-

E poi ti vanti quando azzecchi il pronostico, un grande esperto di calcio.

Link al commento

A me è parso nettamente superiore il Barcellona dell'inter, nel 200910, tralasciando la vittoria della champions.

Boh, forse abbiamo una concezione di "esercitare supremazia" differente, per me una squadra che fa sterile possesso palla e non riesce a concludere, oltretutto subendo 3 gol, non è "superiore". Comunque, non solo gli interisti definiscono quella partita un capolavoro.

A me è parso nettamente superiore l'arbitro di quella partita, al dire il vero :lol:

Vabbè, diciamo che tra l'espulsione inesistente di Thiago Motta sulla recita di Busquets e il gol in fuorigioco di Piqué, al Camp Nou hanno riequilibrato il conto degli errori

Link al commento

Non per dire, ma sei veramente freddo, altre al tuo sarcasmo pessimo, ragionaci, se il Milan è in difficoltà  hai già  notato che si chiude benissimo, no, ma tu sei uno di quei bambini che sa solo urlare: -PERDE! PERDE! PERDE!-

E poi ti vanti quando azzecchi il pronostico, un grande esperto di calcio.

Non credo sappia cosa sia lo spirito sportivo.

Almeno io tifo per un'italiana.

Anche se sono milanista contro il Lille speravo che vincesse l'Inter. Questo è sportivismo.

Link al commento

Premettendo che sono milanista e sperando vivamente che il Milan riesca a vincere, mi sembra che il Barcellona sia decisamente di un altro pianeta. E' già  un miracolo il fatto di aver pareggiato al Camp Nou all'ultimo minuto, figuriamoci vincere...

Boh...io la vedo molto dura per il Milan, però nel calcio non è mai detta l'ultima parola fino al fischio finale...E credetemi...noi milanisti lo sappiamo fin troppo bene...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...