Lugialeon Inviato 7 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 Hola ecco qui altri 3 PG Due li metto sotto spoiler altrimenti si può fare spoiler, cito la serie Akame ga Kill Spoiler Spoiler Spoiler Tatsumi Incursio sta prendendo il sopravvento The Seven Deadly Sins Spoiler Spoiler Spoiler Elizabeth Quando usa il suo potere Kobato Hasegawa di Haganai (lente a contatto rossa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 gennaio, 2018 Condividi Inviato 19 gennaio, 2018 Ripropongo l'eterocroma definitivo XD Se non ti sei ancora recuperato la serie (pazzo) vai a 1.10 dell'opening per capire che intendo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 19 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2018 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Ripropongo l'eterocroma definitivo XD Se non ti sei ancora recuperato la serie (pazzo) vai a 1.10 dell'opening per capire che intendo XD Si molto bella la sua eterocromia visto anche 1:10 dell'opening. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 gennaio, 2018 Condividi Inviato 19 gennaio, 2018 Adesso, Lugialeon ha scritto: Si molto bella la sua eterocromia visto anche 1:10 dell'opening. epperò recuperatelo prima o poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 19 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2018 Adesso, MaxInve ha scritto: epperò recuperatelo prima o poi Quando avrò tempo lo vedrò e poi ti dico comunque in giro ci sono altre mie discussioni sulle altre serie che probabilmente avrai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 5 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 Roswaal L. Mathers di Re:Zero Pory Taggo te perché sei un fan di Re:Zero (tanto per) @Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 6 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 Sariel di Nanatsu no Bitoku @xavierluca durante la ricerca della serie ho trovato questo PG Quindi trovato grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 @Delta_ ti ho trovato la nuova waifu XD Ps. asp, è dal seguito di Sin: Nanatsu no Taizai? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 6 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 21 minuti fa, MaxInve ha scritto: @Delta_ ti ho trovato la nuova waifu XD Giù le mani ahaha XD credo sia un angelo o qualcosa di simile. 21 minuti fa, MaxInve ha scritto: Ps. asp, è dal seguito di Sin: Nanatsu no Taizai? XD No XD per fortuna comunque se ti interessa c'è anche "Sin: Nanatsu no Taizai" dovrebbero essere due serie della stessa Time Line, stesso genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 7 minuti fa, Lugialeon ha scritto: No XD per fortuna comunque se ti interessa c'è anche "Sin: Nanatsu no Taizai" dovrebbero essere due serie della stessa Time Line, stesso genere. Non intendo il nanatsu no taizai di meliodas, ma il sin che intendevi tu xD 7 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Giù le mani ahaha XD credo sia un angelo o qualcosa di simile. È bionda e ha le oppai. Soddisfa tutti i suoi requisiti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 6 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: Non intendo il nanatsu no taizai di meliodas, ma il sin che intendevi tu XD 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: È bionda e ha le oppai. Soddisfa tutti i suoi requisiti u.u Immagino inoltre ha l'eterocromia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 56 minuti fa, MaxInve ha scritto: @Delta_ ti ho trovato la nuova waifu XD Ps. asp, è dal seguito di Sin: Nanatsu no Taizai? XD Where? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 45 minuti fa, Delta_ ha scritto: Where? 3 ore fa, Lugialeon ha scritto: Sariel di Nanatsu no Bitoku @xavierluca durante la ricerca della serie ho trovato questo PG Quindi trovato grazie a te Bing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 18 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 Akashi di Kuroko no basket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 Raga ma Jaiden (Judai in Giappone) di Yu-Gi-Oh dopo la fusione con Yubel? (E quindi Yubel stessa?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Rianimo la discussione aggiungendo un altro personaggio con eterocromia oculare alla lista. Fremy Speeddraw (Flamie in the anime) Rokka: Braves of the Six Flowers Santa della polvere da sparo, è nata dall'unione di un uomo con un diavolo. Il suo occhio destro, solitamente coperto da una benda, ricorda la sua natura di metà diavolo, così come il suo corno. Pur essendo nota come l'assassina di eroi, viene scelta tra gli Eroi dei Sei Fiori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Curaçao del film 20 di Detective Conan "L'incubo più buio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.