Vai al commento



Anime Trash, Demenziale e/o Nosense


Post raccomandati

Adesso, BloodyRed ha scritto:

Ma li hai visti quelli che ti ho/abbiamo consigliato? :XD:

 

Comunque altri che mi son venuti in mente:

 

-Haiyore Nyaruko-san

-Bokusatsu Tenshi Dokuro-chan

-Golden Boy (questo è doppiato ita)

-Kore Wa Zombie Desu Ka 

-Maria Holic

...Non ho avuto la concentrazione e la voglia di guardare NESSUNO degli anime che mi avete elencato. :sweat:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Danshi Koukousei no Nichijou, Arakawa Under the Bridge oppure Mahoujin Guru Guru (Le serie vecchie oppure il remake, vedi tu).
Sono i primi che mi sono venuti in mente e, a mio parere, sono ottimi se si cerca una visione a tratti demenziale/nonsense come hai richiesto ma, allo stesso tempo, di qualità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Mana ha scritto:

...Non ho avuto la concentrazione e la voglia di guardare NESSUNO degli anime che mi avete elencato. :sweat:

Ah...beh ma conta che i migliori te li abbiamo già detti, punta a quelli quando avrai voglia...conta che gli ultimi che ti ho citato vertono già più sul trash, neanche a paragone coi primi consigliati...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BloodyRed ha scritto:

Ah...beh ma conta che i migliori te li abbiamo già detti, punta a quelli quando avrai voglia...conta che gli ultimi che ti ho citato vertono già più sul trash, neanche a paragone coi primi consigliati...

Allora, fino ad ora quelli che mi avete elencato, mi ispirano maggiormente Nichijou, Mahoujin Guru Guru (Che voglio anche trovare la serie originale), Aho Girl, Shimoneta.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Mana ha scritto:

Allora, fino ad ora quelli che mi avete elencato, mi ispirano maggiormente Nichijou, Mahoujin Guru Guru (Che voglio anche trovare la serie originale), Aho Girl, Shimoneta.

Ottime scelte:D

La vecchia di Guru Guru si trova, io l'ho recuperata tutta:)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BloodyRed ha scritto:

Ottime scelte:D

La vecchia di Guru Guru si trova, io l'ho recuperata tutta:)

Se riesco a recuperarla in lingua originale se possibile con i sottotitoli in italiano, sarebbe anche meglio.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Mana ha scritto:

Se riesco a recuperarla in lingua originale se possibile con i sottotitoli in italiano, sarebbe anche meglio.

Mh, ti dico già che così non si trova...nessun gruppo fansub se n'è occupato e la Dynit nonostante l'abbia doppiata non ha mai pubblicato i dvd (dove solitamente c'è anche la lingua originale più i sottotitoli)

Io l'ho recuperata doppiata con le scene tagliate reinserite in lingua originale, senza sub...ma son proprio tagli minimi di pochi secondi quindi si intuisce cosa succede...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Mh, ti dico già che così non si trova...nessun gruppo fansub se n'è occupato e la Dynit nonostante l'abbia doppiata non ha mai pubblicato i dvd (dove solitamente c'è anche la lingua originale più i sottotitoli)

Io l'ho recuperata doppiata con le scene tagliate reinserite in lingua originale, senza sub...ma son proprio tagli minimi di pochi secondi quindi si intuisce cosa succede...

mmmmh... Se mi puoi dire dove l'hai reperito, forse ci posso fare qualcosa, ma siccome sarebbe spam... (se si mettono link, ma non so se citarlo si rischia qualcosa)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...