Vai al commento


Confessione


Dragopika22

Post raccomandati

Oggi è il mio compleanno qui sul forum, 5 anni dal giorno in cui mi sono iscritto.

Sono cambiate tante cose e tanti utenti ho visto lasciare il forum.

C'è un peso però, che ho da un po' di tempo e che ho sempre voluto togliermelo ma non ho mai trovato l'occasione giusta...

3 o 4 anni fa un utente (non ricordo chi fosse) aprì un contest non ufficiale di disegno il cui primo premio era la somma di 2 PP, fin da subito ebbi la tentazione di commettere una scorrettezza, ma prima mi accertai che il contest non era sorvegliato da staffer.

Bene, presi un disegno da google immagini, lo incollai e gli diedi un titolo.

Vinsi.

 

Spoiler

Una volta ho commesso una scorrettezza anche in un'iniziativa ufficiale, ma confesserò tutto ai miei 10 anni sul forum.

Sono un bravo utente però :(

 

Ringrazio tutti quelli che ho conosciuto in questi 5 anni.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

ma prima mi accertai che il contest non era sorvegliato da staffer.

LOL.

 

 

Auguri caro

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fabula ha scritto:

 Ora vai a farti aprire in due dallo staff;)

Il reato è caduto in prescrizione.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti stimo.   https://www.google.it/imgres?imgurl=https%3A%2F%2Fmedia.istockphoto.com%2Fphotos%2Fbusinessman-ready-to-handshake-picture-id186347725%3Fk%3D6%26m%3D186347725%26s%3D612x612%26w%3D0%26h%3DMc-xZGnGI8XjIer87HYEhHVxP-Mbi97qSSVcOc0TtTg%3D&imgrefurl=https%3A%2F%2Fwww.istockphoto.com%2Fphotos%2Fhandshake&docid=3tBuQ5sBfmBU8M&tbnid=x1nnTrwpMbKsjM%3A&vet=10ahUKEwiUorTA0sXYAhWJ0RQKHYS3AsIQMwg7KAcwBw..i&w=612&h=408&bih=605&biw=1339&q=handshake&ved=0ahUKEwiUorTA0sXYAhWJ0RQKHYS3AsIQMwg7KAcwBw&iact=mrc&uact=8

anche io ho una confessione da fare.

Avevo solo 10 anni e fu con gioia che mi iscrrissi ai centri estivi del mio paese. Ci portavano un giorno in palestra, uno in piscina... tutto bellissimo. Poi un giorno andammo in un area sportiva in cui c'erano campi da calcio, tennis e altro: fenomenale, vero? Beh, tra una partita e l'altra, organizzammo una gara di abbuffate di cocomeri, vinceva chi lo finiva prima facendo cadere meno semi. Anche se uno lo finiva per primo facendo cadere 10 semi e dopo uno lo finiva facendone cedere 5, vinceva.

Ebbene, io li mangiai TUTTI col cocomero.

Vinsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...