Vai al commento


[Domanda] ps4 fat o slim?


Post raccomandati

Io ho la fat (uno dei primi modelli) e fa ancora molto bene. L'unico difetto che ho trovato è che magari è sofferente nelle ventole, cioè che se c'è da faticare un po' di più partono a manetta, per il resto fa quello che deve fare e non ho mai avuto motivo di lamentarmene. Io francamente fra un modello vecchio e uno nuovo, prenderei quello più nuovo, anche se ci fosse da spendere un pochino di più. Ma vedi tu, dipende anche da quanti soldi hai a disposizione o se hai un budget che non puoi superare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Devo cercare una buona offerta, sui 200 euro

azz, sul sito Amazon dove vado sarà tipo max 250€ se non ci sono giochi inclusi(insomma, i bundle), è bella la fat solo per la striscia luminosa ma darà fastidio per la luce mentre giochi. Però boh, vedi tu se trovi da qualche parte anche nei negozi! Alrimenti prenditi su Amazon, è una buona occasione! :>

 

@Giuls92 cosa mi outspeedi :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Devo cercare una buona offerta, sui 200 euro

 

Su Amazon la trovi sui 250€. Potresti fare un piccolo sacrificio e te la potresti prendere. E' un buon prezzo, secondo me.

 

1 minuto fa, Combo ha scritto:

azz, sul sito online dove vado sarà tipo max 250€ se non ci sono giochi inclusi(insomma, i bundle), è bella la fat solo per la striscia luminosa ma darà fastidio per la luce mentre giochi. Però boh, vedi tu se trovi da qualche parte anche nei negozi! :>

 

La striscia luminosa non dà assolutamente noia, te lo assicuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Su Amazon la trovi sui 250€. Potresti fare un piccolo sacrificio e te la potresti prendere. E' un buon prezzo, secondo me.

 

 

La striscia luminosa non dà assolutamente noia, te lo assicuro.

Vabbé farò il sacrificio, se proprio non ne riesco a trovare una usata a 200 euro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DDR_17 ha scritto:

@Phoenic hai altri dubbi? :)

No, si può chiudere. Ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto!

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

No, si può chiudere. Ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto!

No aspetta ho cambiato idea, volevo chiedere un attimo se è importante la mancanza di questa uscita ottica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Phoenic ha scritto:

No, si può chiudere. Ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto!

 

Facci sapere tu! :)

 

1 ora fa, Phoenic ha scritto:

No aspetta ho cambiato idea, volevo chiedere un attimo se è importante la mancanza di questa uscita ottica

 

Dipende! Se nel futuro userai l'audio della TV non ne hai bisogno. Comunque sia io ho un amplificatore in salone e non ho avuto bisogno dell'uscita ottica! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Facci sapere tu! :)

 

 

Dipende! Se nel futuro userai l'audio della TV non ne hai bisogno. Comunque sia io ho un amplificatore in salone e non ho avuto bisogno dell'uscita ottica! :)

Ah ho capito, allora non mi serve. Si può chiudere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...