DarthMizu Inviato 3 giugno, 2021 Condividi Inviato 3 giugno, 2021 Ragazzi, ho bisogno di un aiuto. Ho cambiato computer e vorrei scaricare di nuovo il programma per il nuovo computer, ma non trovo più dove scaricarlo. Dovrebbe essere gratuito no? E per quanto riguarda la license key, dove la trovo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 giugno, 2021 Condividi Inviato 3 giugno, 2021 16 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ragazzi, ho bisogno di un aiuto. Ho cambiato computer e vorrei scaricare di nuovo il programma per il nuovo computer, ma non trovo più dove scaricarlo. Dovrebbe essere gratuito no? E per quanto riguarda la license key, dove la trovo? Se non hai eliminato la posta con cui hai acquistato la license key, puoi recuperarla facilmente dalla tua mail scrivendo "Codejunkies" tipo nel mio caso o nel tuo nella barra di ricerca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 giugno, 2021 Condividi Inviato 3 giugno, 2021 31 minuti fa, Mana ha scritto: Se non hai eliminato la posta con cui hai acquistato la license key, puoi recuperarla facilmente dalla tua mail scrivendo "Codejunkies" tipo nel mio caso o nel tuo nella barra di ricerca! Ok, trovata, ma per riscaricare il programma? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 giugno, 2021 Condividi Inviato 3 giugno, 2021 Adesso, DarthMizu ha scritto: Ok, trovata, ma per riscaricare il programma? Basta andare nel sito Codejunkies o scrivere Powersaves 3DS e te lo trova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 giugno, 2021 Condividi Inviato 3 giugno, 2021 1 minuto fa, Mana ha scritto: Basta andare nel sito Codejunkies o scrivere Powersaves 3DS e te lo trova Ho appena visto che non è compatibile con Big Sur Ma ancora non lo hanno aggiornato??? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 giugno, 2021 Condividi Inviato 3 giugno, 2021 Adesso, DarthMizu ha scritto: Ho appena visto che non è compatibile con Big Sur Ma ancora non lo hanno aggiornato??? Scusami, Big Sur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 giugno, 2021 Condividi Inviato 3 giugno, 2021 17 minuti fa, Mana ha scritto: Scusami, Big Sur? sì il sistema operativo dei nuovi Mac Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 giugno, 2021 Condividi Inviato 3 giugno, 2021 Adesso, DarthMizu ha scritto: sì il sistema operativo dei nuovi Mac Ahhh ho capito, non so i nuovi modelli di Mac ma tornando a noi.. a quanto leggo dal sito viene detto che non è compatibile con Mac Big Sur. Molto probabilmente il sistema del Powersaves non verrà aggiornato in quanto non ci saranno nuovi titoli 3DS e poichè i vari modelli hanno smesso di ricevere supporto da diverso tempo almeno questa è una mia ipotesi. Non so se emulando i sistemi vecchi oppure altri sistemi operativi tu sia in grado di farlo girare tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 giugno, 2021 Condividi Inviato 3 giugno, 2021 5 minuti fa, Mana ha scritto: Ahhh ho capito, non so i nuovi modelli di Mac ma tornando a noi.. a quanto leggo dal sito viene detto che non è compatibile con Mac Big Sur. Molto probabilmente il sistema del Powersaves non verrà aggiornato in quanto non ci saranno nuovi titoli 3DS e poichè i vari modelli hanno smesso di ricevere supporto da diverso tempo almeno questa è una mia ipotesi. Non so se emulando i sistemi vecchi oppure altri sistemi operativi tu sia in grado di farlo girare tranquillamente Non sono in grado di emulare i vecchi sistemi, quindi mi sa che mi rimane solo di sperare che il vecchio computer resista ancora un po' così da poterlo utilizzare per il PowerSaves Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.