davidetrevisan Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 Ciao a tutti, sto allenando da un po’ il Pikachu preso dall’evento, quello con il cappellino di ash. La mia domanda è: ma non si può evolvere?! Con la Pietratuono mi dice che non ha effetto, non posso avere un raichu quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 Beh no, non si può evolvere, dato che effettivamente anche il Pikachu di Ash nell'anime non si evolve mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidetrevisan Inviato 28 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 4 minuti fa, Martyny ha scritto: Beh no, non si può evolvere, dato che effettivamente anche il Pikachu di Ash nell'anime non si evolve mai. è quello che avevo pensato anche io, ma ricordo che in pokèmon go, non ricordo quando, avevano fatto comparire dei pikachu con il cappello festivo, e si poteva evolvere in Raichu (mantenendo il cappello), quindi boh, magari era lo stesso. Ma effettivamente hai ragione. peccato ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 1 minuto fa, davidetrevisan ha scritto: è quello che avevo pensato anche io, ma ricordo che in pokèmon go, non ricordo quando, avevano fatto comparire dei pikachu con il cappello festivo, e si poteva evolvere in Raichu (mantenendo il cappello), quindi boh, magari era lo stesso. Ma effettivamente hai ragione. peccato ): Da come so io nel gioco effettivamente un Raichu con il cappello non esiste, quindi penso sia proprio improbabile si possa evolvere. >-> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.