RedNinja Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 Quando provo a usare l'Agenzia Lotta, mi dice che non è ancora aperta e quando lo sarà, il capo (credo Chris) mi inviterà. Perché? Cosa devo fare per potera usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 3 ore fa, RedNinja ha scritto: Quando provo a usare l'Agenzia Lotta, mi dice che non è ancora aperta e quando lo sarà, il capo (credo Chris) mi inviterà. Perché? Cosa devo fare per potera usare? Se non ricordo male, devi raggiungere il livello 10 del festiplaza. Non ricordo se è esattamente il 10, in ogni caso devi aumentare il livello del festiplaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzotto96 Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 In pratica devi superare la prova di chris a Ula ula e subito dopo ti presenterà l'agenzia lotta e la potrai usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.