Vai al commento



Dubbio su grafica pokemon ultrasole


Post raccomandati

Ragazzi scusate se riapro una discussione su questo argomento ma mi sto preoccupando su una cosa.. Non riesco a capire perché nei trailer di Pokemon ultrasole la grafica è  migliore rispetto ai giochi.. 

Cioè voglio dire quando gioco la grafica mi sembra più scarsa.. Mi sto fissando proprio.. Perché nei trailer la grafica del gioco è migliore?? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Mana ha scritto:

Mah, a livello di grafica è perennemente simile al suo predecessore se non per qualche aggiunta di Gameplay.

Per esempio nel trailer dove fa vedere il personaggio che esce da casa sua e va per quella salita.. Oppure quando fa vedere che il personaggio sta all ultra megalopoli sale per le scale e trova necrozma.  La risoluzione della grafica mi sembra migliore rispetto al gioco.. Ma forse è solo una mia fissazione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, OrlyPok ha scritto:

Per esempio nel trailer dove fa vedere il personaggio che esce da casa sua e va per quella salita.. Oppure quando fa vedere che il personaggio sta all ultra megalopoli sale per le scale e trova necrozma.  La risoluzione della grafica mi sembra migliore rispetto al gioco.. Ma forse è solo una mia fissazione 

Sì è una tua fissazione, a parte i cosiddetti "cinematic trailer" che hanno la grafica in CGI il resto sono tutti filmati di scene prese dal gioco, quindi la qualità è la stessa.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, OrlyPok ha scritto:

Per esempio nel trailer dove fa vedere il personaggio che esce da casa sua e va per quella salita.. Oppure quando fa vedere che il personaggio sta all ultra megalopoli sale per le scale e trova necrozma.  La risoluzione della grafica mi sembra migliore rispetto al gioco.. Ma forse è solo una mia fissazione 

 

Sì, è una tua fissazione, perché non cambia nulla. la risoluzione del 3DS è quella che è, più di così non puoi avere. Non capisco comunque perché farne una fissa. La grafica dei filmati all'interno dei giochi è migliore non solo nei trailer, ma proprio perché sono dei filmati speciali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì è una tua fissazione, a parte i cosiddetti "cinematic trailer" che hanno la grafica in CGI il resto sono tutti filmati di scene prese dal gioco, quindi la qualità è la stessa.

A posto, Ho capito grazie per avermi tolto il dubbio :)

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Sì, è una tua fissazione, perché non cambia nulla. la risoluzione del 3DS è quella che è, più di così non puoi avere. Non capisco comunque perché farne una fissa. La grafica dei filmati all'interno dei giochi è migliore non solo nei trailer, ma proprio perché sono dei filmati speciali.

Ho capito perfettamente grazie anche a te!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...