Vai al commento


Unboxing e trama di PokéPark 2: Beyond the World!


Redattore

Post raccomandati

Yv9to.png

Articolo scritto da Kiba

Categoria di appartenenza: Games

Salve a tutti, sono Kiba e ho 14 anni (a Gennaio 15), poster di news su “Videogiochi e Console” in prova.

Mi piace giocare ai videogiochi, gioco con quelli di Pokémon da quando avevo circa 10 anni, ma mi interesso ad essi da molto prima, mi piace anche leggere manga e guardare anime.

Attualmente lavoro ad un altro sito di videogiochi, console e altro e intendo lavorarci ancora per molto, insieme a Pokémon Millennium (se mi prenderanno ufficialmente nello staff).

Passiamo alla news del giorno;


pokepark2_bw_logo_jap.jpg

Il nuovo titolo per Wii PokéPark 2: Beyond the World è uscito in Giappone da diversi giorni.

Ecco l’unboxing del gioco più altri Gadget speciali (non inclusi nella confezione):

20111120_pokepark2.jpg

*Clicca l'immagine per ingrandirla*

Ecco la trama del gioco:

In PokéPark 2: Beyond the World, all'inizio, si entra nel Wish Park, un altro mondo oltre al PokéPark. Strane cose accadono qui con Pikachu e l’amico Piplup che viene rapito da una misteriosa forza del male.

Questa volta, al fianco di Pikachu si troveranno tre Pokémon, ovvero Snivy, Tepig e Oshawott, ognuno con competenze diverse che si potranno sfruttare durante l’avventura.

Ringrazio Filb.de per l'immagine. Per ora è tutto, alla prossima news!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io possego la rom di questo gioco da giorni ma sfortunatamente non riesco a farlo partire come si deve, uso l'emulatore dolphin ma non penso che va :( comunque sono riuscito a rippare tutti i modelli 3d dei pokemon 5th gen li sono facili da prenderli come stampo in fatti sono in file Bress

per vederli in azione i vostri favoriti 5th gen sul vostro pc non dovete fare altro che procurarvi un programma giusto.

Si chiama brawlbox è un tool capace di vedere personaggi dei giochi aprendo con i vari formati compattibili ad es. Bress o modificare le animazioni a vostro piacimento oppure modificare proprio il modello stesso e ecc.

Modificato da Yunie
Doppio post, la prossima volta modifica quello precedente!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...