Vai al commento



Post raccomandati

8a59f7da231e4d5edae6955eb0fc2be414951234

 

Il più realistico, reale in modo assoluto. Quella che ci viene mostrata è soltanto un aldilà che non sappiamo assolutamente com'è e può anche darsi che si tratti di un bar il limbo. Non abbiamo poteri sovrannaturali in un altro mondo o nel nostro mondo reale, abbiamo di fronte a noi... qualcosa che non sappiamo ancora, poteri immaginari... come far apparire all'istante un tavolo da biliardo o un intero stand in qualcosa che non conosciamo per niente. Tocca inoltre un argomento profondamente religioso, filosofico, spirituale e che nel corso della vita ci ha e ci sta cambiando a tutti noi. Ogni religione e cultura ha affrontato il tema della morte e di come può essere la vita dopo la morte, non ne trovo una che non abbia affrontato il tema.

Ve lo consiglio ASSOLUTAMENTE se non l'avete ancora visto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

molto interessante...

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo anime a parer mio è bellissimo e da abbastanza su cui riflettere. Consigliatissimo al 220%! se mai uscirà il manga (spero tantissimo) lo comprerò subito, Decim sarà uno dei miei prossimi cosplay,adoro il personaggio:love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

É molto bello, più di quanto non ci si aspetti. Ma l’opening... l’opening è qualcosa di Sensazionale. :love_emote:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vinto tempo fa e l'ho amato

Breve ma intensissimo di emozioni e colpi di scena... Alla fine mi ha commossa particolarmente. E' un anime che lascia qualcosa nel cuore e fa capire quanto importante possa essere la vita...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...