Croma Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 Ciao a tutti, molto tempo fa avevo provato a ottenere tutti i motivi di Vivillon su Pokémon X, ma non sono mai riuscito a ottenerne due tipi. Me ne sono ricordato poco tempo fa, così ho pensato di chiedere sul forum se qualcuno li avesse e fosse disposto a scambiarli. Mi mancano: Vivillon Motivo Sabbia e Vivillon Motivo Oceanico Li cercherei preferibilmente catturati in Poké Ball e attorno al Livello 12. Se sono ING tanto meglio! In cambio offro PP o magari qualche Pokémon particolare tra quelli che possiedo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 Purtroppo non ottengo pokè X forse loro si spero @Lugialeon @Golder @DarkGengar @Warmachine_rdd2 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 5 minuti fa, Shadow97 ha scritto: Purtroppo non ottengo pokè X forse loro si spero @Lugialeon @Golder @DarkGengar @Warmachine_rdd2 Tutti i Pokemon li ho trasferiti in Ultrasole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 4 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 9 minuti fa, Shadow97 ha scritto: Purtroppo non ottengo pokè X forse loro si spero @Lugialeon @Golder @DarkGengar @Warmachine_rdd2 Grazie mille Shadow97! 3 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Tutti i Pokemon li ho trasferiti in Ultrasole. Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 14 ore fa, Croma ha scritto: Ciao a tutti, molto tempo fa avevo provato a ottenere tutti i motivi di Vivillon su Pokémon X, ma non sono mai riuscito a ottenerne due tipi. Me ne sono ricordato poco tempo fa, così ho pensato di chiedere sul forum se qualcuno li avesse e fosse disposto a scambiarli. Mi mancano: Vivillon Motivo Sabbia e Vivillon Motivo Oceanico Li cercherei preferibilmente catturati in Poké Ball e attorno al Livello 12. Se sono ING tanto meglio! Per quello che offro in cambio ci si può mettere d'accordo tramite messaggio privato. Chiedete pure liberamente! Credo di averli tutti e due, quello Oceanico sicuramente. Tra poco controllo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 4 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 2 minuti fa, Golder ha scritto: Credo di averli tutti e due, quello Oceanico sicuramente. Tra poco controllo. Grazie Golder, scrivimi un messaggio privato quando hai guardato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 13 minuti fa, Croma ha scritto: Grazie Golder, scrivimi un messaggio privato quando hai guardato! Ok, in XY non ce li ho... allora erano in ROZA. Do un'occhiata anche lì! (Certo che tornare in sesta generazione fa uno stranissimo effetto... Mi piace lo stile ma... vedere i personaggi tutti piccolini e statici però, in 3D...) 7 minuti fa, Golder ha scritto: Ok, in XY non ce li ho... allora erano in ROZA. Do un'occhiata anche lì! @Croma, mi dispiace... ma niente neanche lì. Eppure ricordo di avere avuto quello Oceanico, è stato uno dei miei primi Vivillon (facevo anche io la collezione)... Che lo abbia dato via in scambio o in GTS? Purtroppo non ricordo. Buona fortuna nella ricerca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 4 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 9 minuti fa, Golder ha scritto: Ok, in XY non ce li ho... allora erano in ROZA. Do un'occhiata anche lì! (Certo che tornare in sesta generazione fa uno stranissimo effetto... Mi piace lo stile ma... vedere i personaggi tutti piccolini e statici però in 3D...) Eh già, qualche volta torno a giocare su X e sembra di ritornare indietro nel tempo 9 minuti fa, Golder ha scritto: @Croma, mi dispiace... ma niente neanche lì. Eppure ricordo di avere avuto quello Oceanico, è stato uno dei miei primi Vivillon (facevo anche io la collezione)... Che lo abbia dato via in scambio o in GTS? Purtroppo non ricordo. Buona fortuna nella ricerca! Fa niente, grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 Non più quella versione,ma una volta li avevo su ultrasole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 Purtroppo io nn ho né X né Y né ROZA I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 4 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 @Warmachine_rdd2 @DarkGengar Grazie a tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 26 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Mi sono ricordato solo ora che qui si può chiudere, ormai ho risolto, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.