erika Inviato 9 gennaio, 2018 Autore Inviato 9 gennaio, 2018 12 ore fa, Franfralla ha scritto: Hahaha ma cosa dici Erika?' ma poveri x' Nascondi contenuto Scherzi vero? Se loro non ci sono poi come farò ad avere le loro stupende evoluzioni me lo dici ? Eh? Y_y Fai come me tesoro mio, ora ti spiego i grandi passaggi della suprema Erika: 1) Prendere una foglia da un Foglielama. 2) Metterci dentro spore come Paralizzante per inibire i sensi. 3) Poi usare un bel ROLLODURO 4) Inizi a vedere tutti i leggendari che vuoi, altro che Eevee
Guest Franfralla Inviato 9 gennaio, 2018 Inviato 9 gennaio, 2018 (modificato) 1 ora fa, Erika. ha scritto: Fai come me tesoro mio, ora ti spiego i grandi passaggi della suprema Erika: 1) Prendere una foglia da un Foglielama. 2) Metterci dentro spore come Paralizzante per inibire i sensi. 3) Poi usare un bel ROLLODURO 4) Inizi a vedere tutti i leggendari che vuoi, altro che Eevee XD Hahaha che strana pozione magica che hai creato! XD Sai mi ricorda molto più o meno, gli stessi ingredienti del the verde aromatizzato rilassante alle erbe che mi preparo almeno ogni sera x) Modificato 9 gennaio, 2018 da Franfralla
erika Inviato 9 gennaio, 2018 Autore Inviato 9 gennaio, 2018 1 ora fa, Franfralla ha scritto: 1 ora fa, Franfralla ha scritto: XD Hahaha che strana pozione magica che hai creato! XD Sai mi ricorda molto più o meno, gli stessi ingredienti del the verde aromatizzato rilassante alle erbe che mi preparo almeno ogni sera x) Mmm... E magari usi come bollitore un bong. Non me la racconti giusta franfarfalla!!! è.é
Guest Franfralla Inviato 9 gennaio, 2018 Inviato 9 gennaio, 2018 10 minuti fa, Erika. ha scritto: Mmm... E magari usi come bollitore un bong. Non me la racconti giusta franfarfalla!!! è.é Ehhh chissa... sai che le ricette segrete non si dicono mai vero Erikah.?
erika Inviato 9 gennaio, 2018 Autore Inviato 9 gennaio, 2018 7 minuti fa, Franfralla ha scritto: Ehhh chissa... sai che le ricette segrete non si dicono mai vero Erikah.?
Guest Franfralla Inviato 9 gennaio, 2018 Inviato 9 gennaio, 2018 Adesso, Erika. ha scritto: HAHAHAH XD ma Che? Carina l immagine btw.
erika Inviato 9 gennaio, 2018 Autore Inviato 9 gennaio, 2018 2 minuti fa, Franfralla ha scritto: HAHAHAH XD ma Che? Carina l immagine btw. Lo so, in fondo sono la Capopalestra più cliccata di sempre u.u
Guest Franfralla Inviato 9 gennaio, 2018 Inviato 9 gennaio, 2018 3 minuti fa, Erika. ha scritto: Lo so, in fondo sono la Capopalestra più cliccata di sempre u.u Questo è anche vero.Onesta. U.u
Combo Inviato 15 gennaio, 2018 Inviato 15 gennaio, 2018 On 8/1/2018 at 18:27, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie per questo mega spoiler nulla di personale ma ho smesso di leggere a metà, avevo già scoperto troppo e non volevo peggiorare ulteriormente le cose. Comunque anche io sono d'accordo sul fatto che Rocco sia parecchio sopravvalutato. Cioè come personaggio mi piace, ma non poi così tanto come a tanti altri Ma quanto sei noob che leggi gli spoiler come curiosità. Sono d'accordo con te che è un pg sopravvalutato, a me piace così e basta. Preferisco Camilla che è la best y_y
Post raccomandati