erika Inviato 9 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 12 ore fa, Franfralla ha scritto: Hahaha ma cosa dici Erika?' ma poveri x' Nascondi contenuto Scherzi vero? Se loro non ci sono poi come farò ad avere le loro stupende evoluzioni me lo dici ? Eh? Y_y Fai come me tesoro mio, ora ti spiego i grandi passaggi della suprema Erika: 1) Prendere una foglia da un Foglielama. 2) Metterci dentro spore come Paralizzante per inibire i sensi. 3) Poi usare un bel ROLLODURO 4) Inizi a vedere tutti i leggendari che vuoi, altro che Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 (modificato) 1 ora fa, Erika. ha scritto: Fai come me tesoro mio, ora ti spiego i grandi passaggi della suprema Erika: 1) Prendere una foglia da un Foglielama. 2) Metterci dentro spore come Paralizzante per inibire i sensi. 3) Poi usare un bel ROLLODURO 4) Inizi a vedere tutti i leggendari che vuoi, altro che Eevee XD Hahaha che strana pozione magica che hai creato! XD Sai mi ricorda molto più o meno, gli stessi ingredienti del the verde aromatizzato rilassante alle erbe che mi preparo almeno ogni sera x) Modificato 9 gennaio, 2018 da Franfralla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erika Inviato 9 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 1 ora fa, Franfralla ha scritto: 1 ora fa, Franfralla ha scritto: XD Hahaha che strana pozione magica che hai creato! XD Sai mi ricorda molto più o meno, gli stessi ingredienti del the verde aromatizzato rilassante alle erbe che mi preparo almeno ogni sera x) Mmm... E magari usi come bollitore un bong. Non me la racconti giusta franfarfalla!!! è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 10 minuti fa, Erika. ha scritto: Mmm... E magari usi come bollitore un bong. Non me la racconti giusta franfarfalla!!! è.é Ehhh chissa... sai che le ricette segrete non si dicono mai vero Erikah.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erika Inviato 9 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 7 minuti fa, Franfralla ha scritto: Ehhh chissa... sai che le ricette segrete non si dicono mai vero Erikah.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 Adesso, Erika. ha scritto: HAHAHAH XD ma Che? Carina l immagine btw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erika Inviato 9 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 2 minuti fa, Franfralla ha scritto: HAHAHAH XD ma Che? Carina l immagine btw. Lo so, in fondo sono la Capopalestra più cliccata di sempre u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 3 minuti fa, Erika. ha scritto: Lo so, in fondo sono la Capopalestra più cliccata di sempre u.u Questo è anche vero.Onesta. U.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 On 8/1/2018 at 18:27, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie per questo mega spoiler nulla di personale ma ho smesso di leggere a metà, avevo già scoperto troppo e non volevo peggiorare ulteriormente le cose. Comunque anche io sono d'accordo sul fatto che Rocco sia parecchio sopravvalutato. Cioè come personaggio mi piace, ma non poi così tanto come a tanti altri Ma quanto sei noob che leggi gli spoiler come curiosità. Sono d'accordo con te che è un pg sopravvalutato, a me piace così e basta. Preferisco Camilla che è la best y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati