Flor.of.Abyss Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 Buonasera a tutti! Anno nuovo: galleria nuova. Per il momento posto alcune foto del mio ultimo viaggio a Venezia, prossimamente le altre! VENEZIA Spoiler Alba. La Venere degli Uccelli. A boat cuts through the water, but water bears no scars. Monumento alla Partigiana - Il crepuscolo degli dei Imitazioni - parte prima Imitazioni - parte seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 io non vedo nessun link funzionante :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 22 minuti fa, Chillwave ha scritto: io non vedo nessun link funzionante :c ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 6 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 On 5/1/2018 at 21:25, Chillwave ha scritto: io non vedo nessun link funzionante :c On 5/1/2018 at 21:46, Hero ha scritto: ^ Grazie mille per la segnalazione! Ho riuppato tutto, fatemi sapere se ora vedete le foto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 8 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 Aggiunte due nuove foto! Spoiler Imitazioni - parte prima Imitazioni - parte seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefele Inviato 8 gennaio, 2018 Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 Complimenti, sono bellissime! C'è una grande attenzione al dettaglio, bellissimi i colori e i soggetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 8 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 11 minuti fa, Nefele ha scritto: Complimenti, sono bellissime! C'è una grande attenzione al dettaglio, bellissimi i colori e i soggetti. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefele Inviato 8 gennaio, 2018 Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Grazie! Potrei sapere gli strumenti che usi per le foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 8 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 3 minuti fa, Nefele ha scritto: Potrei sapere gli strumenti che usi per le foto? Canon 650D, con il 50mm 1.8 o il 18-135mm sempre della Canon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 2 marzo, 2018 Condividi Inviato 2 marzo, 2018 Nascondi contenuto Alba. La Venere degli Uccelli. A boat cuts through the water, but water bears no scars. Monumento alla Partigiana - Il crepuscolo degli dei Imitazioni - parte prima Imitazioni - parte seconda Che bella Venezia! Ci sono stata in passato e ho anche delle foto ricordo, le tue sono molto suggestive, bravo! @Flor.of.Abyss mi piacciono molto le prime 5! In modo particolare la seconda quella In Piazza San Marco presumo. Ma l ultima Wow! È decisamente inquietante lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 3 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2018 @Franfralla Grazie mille! Comunque sì, quella foto l'ho scattata appena fuori Piazza San Marco, mi fa piacere ti piaccia tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.