Vai al commento

Pokémon Millennium è in cerca di nuovi moderatori, invia ora la tua candidatura in discussione!

[Contest di Fotografia] Verso la Gloria


yohohoho

Post raccomandati

DGJ6iIi.jpg

 

Durata del Contest: dal 7 al 20 0ttobre (Ore 23:59)

Annuncio dei Risultati della Gara27 ottobre*

 

*La data è indicativa e, a seconda del numero di partecipanti, i risultati potrebbero essere pubblicati prima o dopo la data indicata.

 

Benvenuti al Contest di Fotografia di Pokémon Millennium!

 

Apriti un cammino verso la gloria con il nostro nuovo Contest di Fotografia, ed immergiti, a poche settimane dal lancio di
Pokémon Spada e Scudo, nell'atmosfera di Galar, attraverso scatti che mostrino il vero campione che è in te! 

 

Per questa edizione abbiamo pensato di incentrare il tema verso la gloria. Cercate idee capaci di immortalare al meglio ciò che per voi rappresenta la grandezza, la forza e la maestosità.

 

 

Potete proporre scatti che rappresentino il vostro modo di intendere la grandezza. Potete trovarla in luoghi, negli edifici, nelle vostre abitudini o nella vostra quotidianità o in qualcosa che vi faccia sentire fieri e che infonda in voi uno spirito vincente. L'importante è che ci forniate una descrizione della foto che ci faccia comprendere perché abbiate scelto proprio quella per rappresentare la gloria e la grandezza.

Abbiamo deciso di inserire alcune restrizioni sulla tipologia di fotografie che potrete presentare, vi rimando al regolamento seguente per maggiori informazioni. Portateci nuove e originali idee, buona fortuna a tutti! 

 

Requisiti per partecipare

Per partecipare è necessario un account nella Community di Pokémon Millennium. Per maggiori informazioni su come registrarti nella Community di Pokémon Millennium clicca qui.

 

Regolamento

  • La foto utilizzata per partecipare alla gara dovrà essere coerente con il tema della gara e rispettare il modulo presente nel paragrafo sottostante. Qualsiasi foto non rispetti il modulo non verrà presa in considerazione.
  • Proporre lavori non personali o foto trovate su internet comporta all'eliminazione diretta e un’eventuale squalifica per le prossime iniziative. Anche riciclare foto presentate come lavori di altri concorsi precedenti non è consentito.

  • Non ci sono particolari restrizioni sulle modalità di scatto e siete liberi di dare completo sfogo alla vostra creatività! La foto potrà essere scattata da qualsiasi dispositivo, uno smartphone, un Nintendo 3DS o una Reflex non fa differenza.

  • La foto potrà essere ritoccata tramite Photoshop, Instagram e altri programmi e applicazioni di fotoritocco, ma senza l’aggiunta di elementi non presenti all’interno della foto originale, dunque unicamente con la modifica di colori, filtri e quant'altro. Nel modulo sarà quindi obbligatorio inviare la foto originale allegata a quella modificata presentata ufficialmente.

  • È importante ricordare che nella foto non potranno apparire persone estranee a Pokémon Millennium e, in caso siate minorenni e siete presenti nella foto, sarà necessario chiedere il permesso al genitore o al tutore prima della pubblicazione. Se compare una persona questa dovrà essere a conoscenza dell’utilizzo della foto nella gara, altrimenti quest’ultima non potrà essere pubblicata.

 

Come partecipare 

Una volta scattata la propria fotografia, basterà seguire questo semplice schema per rispondere in questa discussione:

 

  • Titolo della Fotografia: Dai un titolo alla tua opera!

  • Fotografia: Puoi inserire la tua fotografia direttamente sotto spoiler tramite l’apposita icona dUufB7u.png oppure inviare direttamente il link dell’immagine. In ogni caso, ricorda che il disegno deve essere caricato su un apposito sito di hosting, come imgur.

  • Foto originale: (Paragrafo da compilare solo se la fotografia presentata è stata modificata secondo le regola elencate sopra) Inserire qui il link della foto originale.

  • Breve descrizione: Descrivi brevemente la tua idea, specificando, nel caso di questo contest, perché la foto scelta descriva "verso la gloria" .

 

Premi in Palio 

I premi in palio, che varieranno a seconda del numero di partecipanti, per questa competizione sono i seguenti:

 

  • Il primo classificato riceverà un Buono Amazon da 10€ 25 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium!

  • Il secondo classificato riceverà 20 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium!

  • Il terzo classificato riceverà dai 15 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium!

  • I classificati tra la quarta e l'ottava posizione riceveranno PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium!

  • I vincitori del Premio Originalità, assegnato ai creatori di un lavoro da podio, ma che si sono distinti per una particolare originalità, vinceranno 18 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium!

  • I vincitori del Premio di Consolazione, assegnato a coloro che hanno avuto una buona valutazione dai giudici, riceveranno 2 PokéPoints.

 

Giudici Della Competizione

I vostri scatti saranno giudicati da letscore, NatuShiny, Kio_Chube

 

Domande ed Assistenza

Per qualsiasi domanda o se hai bisogno di assistenza gli organizzatori della gara saranno sempre disponibili per un ogni chiarimento. Contattaci attraverso la discussione di supporto per le iniziative.

 

banner_header_programma.png

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://imgur.com/gallery/WdY9Vz8

Titolo: Symphonia

Descrizione:

Il tunnel della foto è una chiara rappresentazione di come io immagino l'entrata della lega Pokémon nel mondo reale, io ed il ragazzo ci teniamo per mano e guardiamo avanti, pronti ad attraversarlo insieme. Spalle dritte, testa perpendicolare ad esse, schiena eretta, chiari simboli di sicurezza che, per me, rappresentano l'essere pronti alla gloria, l'avere fiducia tale a sentirsi pronti a tutto, un linguaggio del corpo difficilmente confondibile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo un lungo periodo di inattività ritorno sul forum, per questo contest!

Dunque, dove eravamo rimasti?

  • Titolo della Fotografia: Quella sera del 3.

  • Fotografia

    Spoiler

    DzO6mEt.jpg

     

  • Foto originale

    Spoiler

    xE5mJgu.jpg

     

  • Breve descrizione: Una sera come tante, quella del 3 settembre, ovunque, ma non a Viterbo. Una cittadina medievale, le piazze gremite di persone emozionate per ciò che sta per accadere. Sta per passare Lei, sfilando davanti a tutti, in spalla a 100 uomini. Dall'alto dei suoi 30 metri, eccola lì, imponente, luminosa, bella. Sfiora i palazzi, si staglia sopra i tetti e da lassù sembra scrutare amorevole la Sua città, i suoi viterbesi. Ancora una volta, in tutta la sua maestosità riesce ad catalizzare l'attenzione di una popolazione spesso in conflitto, a riunirla intorno a sé, per una sera, a condividere gli stessi momenti di GLORIA.

 

Bene, ho voluto rappresentare il tema proposto prendendo spunto da quella che è la tradizione più importante della mia città, il Trasporto della Macchina di santa Rosa. Per quanto sia difficile comunicare a parole le sensazioni che si provano lì sotto ho tentato di renderle giustizia, ponendo l'attenzione sul clima di trepidazione che si vive in quella serata. Tra l'altro il nome stesso della costruzione ritratta è "Gloria", per cui da buon viterbese non ho proprio potuto resistere.

 

Fatemi sapere cosa ne pensate!

:puntiD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo della Fotografia

  • Fotografia

    Spoiler

    4kP9m3y.jpg

     

  • Breve descrizione: Ho scelto questa foto, scattata a Marina di Pisa, perchè la trovo affine alla mia idea di gloria. La gloria è lontana e ardua da raggiungere. Per potervi giungere vicino bisogna superare molti ostacoli e grandi insidie nella vita di ogni giorno, e anche quando sembra di avverla raggiunta, può sparire da un momento all'altro come una nuvola. In questa foto, scattata nel momento del tramonto, il Sole rappresenta la gloria da raggiungere, ma nel mezzo ci sono il mare e il cielo, che simboleggiano gli ostacoli da fronteggiare nella vita. Le nubi rappresentano la gloria effimera e sfuggente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo della Fotografia: Dal Giappone con furore 

  • Fotografia

     

  • Breve descrizione: Ho Finalmente saziato la mia fam...... Ah, ma era fama...... Come non detto XD Ho raggiunto fama e gloria al giapponese dopo questi piatti (qui finiti) di buon sushi proprio ieri sera. Mi stavo scervellando da giorni per trovare una foto piena di significato per il Contest, ma niente. Infatti stavo pensando di non partecipare questa volta, dato che non riscontravo foto appropriate. Poi ieri sera ho visto "la luce" (si spera quella per la gloria e non quella di Dio per l'estrema unzione per aver mangiato un po' troppo) quando ho visto che ero riuscito a depositare nel mio comodo pancino più piatti del previsto. E quindi mi è venuta subito in mente la domanda: "ho forse raggiunto la gloria in tutto ciò?!?" Forse nel conto no, ma spero per il Contest si. E niente...... Ora i ritiro a meditare (e finire di digerire). 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo della Fotografia: Il Crepuscolo della Dea

  • Fotografia

     

  • Foto originale

     

  • Breve descrizione: Chi persegue la via della gloria sa bene che il prezzo da pagare può essere la vita. Spesso si ritrae la gloria a petto nudo, o alata, libera, svettante, trionfante. In quest'opera conservata nei Giardini della Biennale, Augusto Murer rende omaggio alle donne partigiane cadute in nome della libertà, grandi nel loro umano sacrificio, e lo fa senza falsi trionfalismi, scolpendo con assoluta dolcezza una donna che protende le ultime forze al mare, grande quasi quanto il suo animo. Con questa foto ho voluto delineare il lato più oscuro, cruento e violento della grandezza, quello fatto di battaglie e di cadaveri, di sacrifici, ma anche il lato umano, quello spesso dimenticato di uomini e di donne senza nome, immortali nella memoria immobile del bronzo, imperituri nonostante la frenetica corsa del tempo che tende a seppellire, a cancellare ogni traccia, rappresentato dalle strie luminose che scorrono dietro, implacabili, ottenute con un tempo di scatto piuttosto lungo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo della Fotografia Il mare e l'infinito 

  • Fotografia

    Spoiler

     nNvJelq.jpg

     

  • Foto originale: Nessuna modifica apportata 

  • Breve descrizioneTra le varie foto che avevo a disposizione ho scelto questa foto, scattata a Cattolica, a Luglio di quest'anno.  L'ho scelta perché, per me, rappresenta la maestosità.  Tutti siamo stati al mare, e tutti ci siamo soffermati ad osservarlo, a guardare l'orizzonte che si perde a vista d'occhio senza mai vedere la fine.  Questo per me è la maestosità del mare, i suoi colori e il suo infinito. Il mare è un mistero ma è maestoso allo stesso tempo, è grande e sa essere forte e spaventoso, ma sa anche essere bellissimo e rilassante. Credo che, da qualsiasi posto lo si osservi, ci si perda a guardarlo verso l'orizzonte, ammirando la sua grandezza infinita.  Questa è la mia semplice idea, rappresentando la maestosità e la grandezza legata alla sua parte più bella. 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo della Fotografia: Dai un titolo alla tua opera!

  • Fotografia

    Spoiler

    W4lqaxm.jpg

     

  • Foto originale

    Spoiler

    CRmlhLn.jpg

     

  • Breve descrizione: Avevo l'imbarazzo della scelta: da suggestivi paesaggi di mare e/o montagna da togliere il fiato, a storici edifici imponenti secolari (se non millenari), fino alla foto di un sublime piatto di carbonara cucinato dal sottoscritto a regola d'arte (cosa c'è di più glorioso? :moonmoon:). Poi, spulciando la galleria, ho ritrovato questa foto scattata l'inverno scorso e che non avevo ancora mai pubblicato: la figure di Charizard avvolto da lingue di fuoco, che si staglia sullo sfondo di vere fiamme ardenti (che altro non sono che il mio camino xD). Non so voi, ma resto spesso e volentieri estasiato a osservare i dettagli di determinate figure e mi piace da matti, quando possibile, scattare foto artistiche in contesti che ne colgano l'essenza.

Metto ora il titolo, che lo avevo dimenticato, sorry

 

Titolo: Il signore delle fiamme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo della Fotografia: Rinascere dalle ceneri

  • Fotografia

    Spoiler

    Pics-Art-10-18-10-51-04.jpg

     

  • Foto originale

    Spoiler

    IMG-20191016-172634.jpg

    Ho modificato solo un po' la saturazione. 

  • Breve descrizioneFin da quando ne ho memoria nel mio giardino c'è sempre stato questo albero bellissimo con foglie grandissime e morbide. Io e gli altri bambini usavamo arrampicarci o utilizzarlo come tana mentre giocavamo a nascondino. Un giorno però hanno deciso di tagliarlo perché le sue radici stavano sollevando il marciapiedi e rischiava di essere un pericolo per chi lo utilizzava. È stato un duro colpo per me. Però pochi giorni dopo abbiamo notato una piantina con le stesse identiche foglie vicino ai resti del tronco. Diventò piuttosto alta quindi la tagliarono di nuovo. Ma nonostante ciò continua a sbucare e io faccio sempre il tifo per lei! È questa la mia idea di "gloria", risollevarsi nonostante le difficoltà e gli ostacoli che la vita ci pone e diventare più forti di prima. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo della Fotografia: Gloria cristallina

  • Fotografia

    Spoiler

    EFMNMiv.jpg

     

  • Foto originale: Ho scelto di non modificare la foto, ci tengo a tenerla il più naturale possibile.

  • Breve descrizione: Sono stato molto indeciso su quale foto pubblicare, ma alla fine ho optato per questa. L'ennesima foto del mare, penserete. Già, ma per me ha un grande significato. Il luogo immortalato è Cala Goloritzè, un piccolo paradiso nella regione dell'Ogliastra, in Sardegna. La foto risale a due anni fa.  Vi chiederete, dove sta la gloria? Beh, si sa, ogni cosa può essere interpretata in vari modi. La gloria può essere quella che prova un vincitore olimpico sul podio, mentre si pone al collo l'ambito premio. Ecco, per me raggiungere tale luogo è stato un po' come vincere un Olimpiade. Ero con dei miei amici  e, da bravi pianificatori, abbiamo deciso all'ultimo di andare a visitare questa cala. Ciò che non avevamo considerato era l'ora e mezza di trekking per raggiungerlo, all'andata in discesa ed al ritorno in salita! Ovviamente nessuno di noi era attrezzato, per cui il """"comodo tragitto"""" è stato effettuato da alcuni in ciabatte, da altri, come il sottoscritto, con scarpe di pezza. Inutile stare a sottolineare il dolore alla sera. Ma altrettanto inutile è sottolineare la sensazione provata una volta avvistata la destinazione da tale insenatura nelle rocce. Gloria. Contro ogni pronostico ce l'avevamo fatta! Ci avevano superato in 282829292, attrezzati di scarponi, bastoni e quant'altro, ma anche noi eravamo arrivati alla fine. E la maestosità? Beh, guardate il posto e giudicate voi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo della Fotografia: Aranea

  • Fotografiahttps://imgur.com/gallery/lKCK2rq

  • Breve descrizione: Stavo per uscire per affrontare una mattinata pesante tra posta, CAF e Comune, mi sentivo oppressa dai miei impegni... quando il mio sguardo si è sollevato dal cellulare per incontrare la piccola figura di questo ragnetto. Era davvero minuscolo e mi ha dato un'assurda sensazione di trasparenza. Un essere presente ovunque ma che spesso passa inosservato. Sono sempre stata affascinata dai ragni, dal loro modo di lavorare e la pazienza nell'attendere le loro prede. Possono essere minuscoli alle volte quasi invisibili, ma sono laboriosi ed è questo che mi ha fatta pensare al tema del contest perché non importa la grandezza fisica se si hanno grandi obiettivi. La via verso la gloria per me è il lavoro che si svolge, l'impegno. Esattamente come i ragni. E questo ragnetto nel particolare, è stato tolto con delicatezza dal vetro e posato su una piantina li vicina <3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo della Fotografia I colori della mia terra

  • Fotografiahttps://imgur.com/02wPZpo

  • Foto originalehttps://imgur.com/6nSGqZw

  • Breve descrizione: Viaggio di ritorno da Rodi, in aereo, noto la bellezza e la maestosità del nostro pianeta e della natura che ha creato questi fantastici colori. Era impossibile non immortalare questo paesaggio. Sembra quasi una foto scattata dal finestrino di uno shuttle, ma penso di essere stato a poco meno di 10.000 metri. 
    Questa foto mi rappresenta la grandezza intesa come dimensione del soggetto fotografato, ma anche come grandiosità dello stesso.

  • Commento superfluo: Il titolo non è un plagio, ma una citazione voluta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo della Fotografia: Piccola epicità

  • Fotografia

    Spoiler

    LbtDiWl.jpg

  • Foto originale: La foto non è stata modificata
  • Breve descrizione

    Faccio una piccola prefazione.

    Quello su cui si trova la gatta è un vecchio televisore montato su di un supporto a muro a più di 2 metri da terra e la foto fu scattata il giorno in cui la micia riuscì per la prima volta a salirci sopra dopo vari tentativi.

    Ho scelto questa foto per la posizione e l’espressione trionfante e soddisfatta della gatta che sembra aspettare di essere glorificata per la sua impresa. Io penso che la gloria non vada dedicata solo alle imprese epiche, quelle che cambiano il mondo, o la vita di una persona ma alle piccole imprese di tutti i giorni che ci fanno sentire grandi ed apprezzare di più noi stessi. Sono quelle imprese che ci fanno raggiungere obiettivi che pensavamo impossibili per noi e che agguantiamo solo con impegno e determinazione, dopo vari tentativi e fallimenti, senza esserci arresi.

    Secondo me questa foto che immortala il momento in cui una semplice gattina è riuscita a raggiungere il suo obbiettivo dopo aver osservato e studiato per giorni le varie vie per arrivarci ed aver provato più volte tutte queste strade, è l’immagine perfetta per rappresentare la via verso la gloria che tutti dovremmo percorrere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo della Fotografia: Eos

Fotografia: https://imgur.com/Y5zB9CA

Foto originale: https://imgur.com/Sk8JI5O

Breve descrizione: Da sempre l'uomo ha aspirato a raggiungere il cielo, il luogo più alto e vicino a dio, essere superiore a chiunque e dominatore della terra. Aspirare alla grandezza, alla gloria, può essere dunque un percorso che porta verso l'alto. Questa foto, scattata all'alba, è il simbolo dell'aspirazione a qualcosa di più grande, raggiungere il cielo, magari, e osservare il sublime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo della Fotografia: Hard work pays off

Fotografia: https://imgur.com/eLrJ8Eo

Breve descrizione: Ognuno ha la propria idea di gloria, grandezza, maestosità. Spesso si scelgono delle persone che incarnano un modello a cui vogliamo ambire, che possano guidarci verso il raggiungimento dei nostri obiettivi. Il peluche di Mudkip, regalatomi da una persona speciale, desidera raggiungere lo stadio finale, ammirando Mega Swampert che entra in campo esibendo tutta la sua potenza. E' questo lo sguardo che ci spinge ad andare avanti oltre le difficoltà; forse un giorno i nostri sogni si realizzeranno. 

E non posso che augurartelo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo della Fotografia: Mai arrendersi
     

  • Fotografia: https://imgur.com/a/28YHrd7
     

  • Foto originale: https://imgur.com/a/ZmtBOsC (ritaglio)
     

  • Breve descrizione: Se penso alla grandezza, alla forza e alla maestosità, il mio primo pensiero va al popolo genovese. Un popolo, persone, persone comuni che, nonostante tutto, nonostante tutte le avversità, non si sono MAI arrese. Un popolo forte, grande, maestoso - che è sempre riuscito a risorgere dalle ceneri, che è sempre riuscito a far fronte a tante catastrofi, spesso e volentieri evitabili. Per tanti motivi, Genova è diventata la mia seconda casa, in un certo senso. Non potevo quindi non mostrare un minimo di riconoscimento, verso un popolo e una città così gloriosa. 

Forza Genova, sempre. 

 

Extra.. dovuto. 

 

Spoiler

 

Ringrazio la mia ragazza, per tutto. Senza di lei, la mia partecipazione non sarebbe avvenuta! 

 

Inoltre, vorrei riportare anche un post significativo, sperando riesca a spiegare (meglio) il perché della mia particolare scelta.

 

Autore: Nicolas Vigliotta

Link post originale: Click

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo della Fotografia: Preludio alla gloria

 

Fotografia:

Spoiler

5BWP3LB.jpg

 

Foto originale: La foto non è stata ritoccata.

 

Breve descrizione: La musica è la forma d'arte che preferisco perché è in grado di provocare sensazioni con il solo ausilio del suono, tra queste anche quelle che si possono collegare alla gloria. Nel corso della storia ci sono stati diverse opere che hanno tentato di riprodurre delle vicende gloriose utilizzando la musica come mezzo principale, oppure altri brani che hanno raggiunto la gloria col passare dei decenni per i più svariati motivi. Tornando alla foto che ho scattato, lo spartito presente sul leggio è la trascrizione del brano che si ascolta fuori dall'edificio della Lega Pokémon di Sinnoh. Ogni volta che vado in quel luogo, il brano mi fa portare alla mente a tutte le esperienze passate con la mia squadra di Pokémon, al fatto che il viaggio sta per finire e che non rimane altro che tentare di dirigersi verso la gloria, cercando di uscirne indenne dalla sfida della Lega Pokémon. Lo spartito l'ho scritto con il programma MuseScore, su Internet avevo trovato una trascrizione ma nella seconda parte della partitura c'erano delle differenze col brano originale quindi ho deciso di trascriverlo da zero. Devo ammettere che per la corona finale ho preso spunto dalla trascrizione che ho letto, sinceramente non ci sarei arrivato da solo. Ne ho ancora di strada da fare.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo della Fotografia: Dal 2004 col sorriso

 

Fotografia: 

Spoiler

74604462_417588038957475_8225371295399804928_n.jpg.8cf089bbb2b0a0200882212845dbede6.jpg

 

Foto originale: 

Spoiler

72992106_1778677289097947_1073595820881739776_n.jpg.bbb954a26b1a1b1660f47e6182b67ff9.jpg

 

Breve descrizione: Verde Foglia, il gioco Pokémon a cui sia mai stato più dietro, fonte di amicizie, felicità e soprattutto grandi soddisfazioni. Dopo tutta la fatica e l'impegno per arrivare a battere la Lega Pokémon, nel momento in cui venivi finalmente invitato ad entrare nella Sala d'Onore non poteva non scapparti un sorriso, quel sorriso che indicava tutta la fierezza di un bambino che ha raggiunto un traguardo agognato, e che lo motiverà ad andare sempre più avanti, proprio 'verso la gloria'! :puntiD:

Spoiler

E' stato bello ripetere quell'esperienza dopo tutti quegli anni, quel DS lite dimenticato nell'armadio mi ha dato davvero una bella idea, spero venga apprezzata :occhiolino:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...