Kiryu89 Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 Ciao. ecco a voi un sondaggio democratico sull' argomento. Non abbiate paura a votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 Sono un maiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 5 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 3 minuti fa, Kintah ha scritto: Sono un maiale Sincero, il ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 Per sapere, si intende perverso o pervertito? Vabbé, tanto io ho votato "Sì" che sono entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 Se per Perv si intende: Persona Estremamente Radiosa et Vivace Allora sì Spoiler Queste discussioni tirano fuori il peggio della mia persona Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 1 ora fa, Kiryu89 ha scritto: Ciao. ecco a voi un sondaggio democratico sull' argomento. Non abbiate paura a votare Certo che sì! E a differenza tua sono anche onesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 5 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 47 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Per sapere, si intende perverso o pervertito? Vabbé, tanto io ho votato "Sì" che sono entrambi. Si intende pervertito 7 minuti fa, K.L.Y. ha scritto: E a differenza tua sono anche onesta! Qui qualcuno mette in dubbio la mia onestà. Hai prove a riguardo che io sia perv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Si intende pervertito Ah, ancor meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Qui qualcuno mette in dubbio la mia onestà. Hai prove a riguardo che io sia perv? Serio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 Non esistono persone non perv You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 5 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 1 minuto fa, K.L.Y. ha scritto: Serio? Con tettone si può indicare anche un grande tetto e se voi avete pensato al seno è solo colpa vostra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Con tettone si può indicare anche un grande tetto e se voi avete pensato al seno è solo colpa vostra E allora mi dica... il "Mlmlmlmlm" è stato inserito nel titolo per quale ragione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 5 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 Adesso, K.L.Y. ha scritto: E allora mi dica... il "Mlmlmlmlm" è stato inserito nel titolo per quale ragione? Era l' esca per la trappola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 1 minuto fa, K.L.Y. ha scritto: E allora mi dica... il "Mlmlmlmlm" è stato inserito nel titolo per quale ragione? @Kiryu89 evidentemente prova una strana forma di attrazione per i tetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 5 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 2 minuti fa, Modality ha scritto: @Kiryu89 evidentemente prova una strana forma di attrazione per i tetti seh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 La tentazione di rispondere no, soprattutto per la parte tra parentesi è tanta ma debbo ahimè ammettere il mio essere perv a 360 gradi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 5 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La tentazione di rispondere no, soprattutto per la parte tra parentesi è tanta ma debbo ahimè ammettere il mio essere perv a 360 gradi Sei un bravo ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 6 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Sei un bravo ragazzo Ahahah grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 Adesso, Kiryu89 ha scritto: Era l' esca per la trappola Spoiler /Inserire musica figa alla Death Note/ Se affermi di aver inserito un'esca per attrarre eventuali pervertiti, non fai altro che confermare la tua colpevolezza. Infatti hai appena ammesso di essere consapevole della natura perversa della discussione! Questo significa che hai aperto la suddetta discussione rendendoti perfettamente conto del doppiosenso. La tua consapevolezza ti rende perfettamente sovrapponibile alla definizione di pervertito, come testimonia l'esimio signor (?) Treccani. "Ma io, nonostante fossi a conoscenza del significato perverso dell'elemento da me divulgato, non ho atteggiamenti riconducibili a quelli di un pervertito. La mia è una semplice nozione appresa per vie caste!" potrai dirmi. E allora come mai insinui che le persone che hanno letto la discussione siano pervertite escludendo a priori che si ritrovino nella tua stessa condizione? Questo atteggiamento contraddittorio, signori miei, non fa altro che confermare l'atteggiamento perverso dell'imputato. Ah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 6 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 11 ore fa, K.L.Y. ha scritto: Apri contenuto nascosto /Inserire musica figa alla Death Note/ Se affermi di aver inserito un'esca per attrarre eventuali pervertiti, non fai altro che confermare la tua colpevolezza. Infatti hai appena ammesso di essere consapevole della natura perversa della discussione! Questo significa che hai aperto la suddetta discussione rendendoti perfettamente conto del doppiosenso. La tua consapevolezza ti rende perfettamente sovrapponibile alla definizione di pervertito, come testimonia l'esimio signor (?) Treccani. "Ma io, nonostante fossi a conoscenza del significato perverso dell'elemento da me divulgato, non ho atteggiamenti riconducibili a quelli di un pervertito. La mia è una semplice nozione appresa per vie caste!" potrai dirmi. E allora come mai insinui che le persone che hanno letto la discussione siano pervertite escludendo a priori che si ritrovino nella tua stessa condizione? Questo atteggiamento contraddittorio, signori miei, non fa altro che confermare l'atteggiamento perverso dell'imputato. Ah! Seeh vabbè. Visto che vuoi vincere sull' italiano, sappi invece che ho magistralmente adoperato il maggiorativo -one su un soggetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roble91 Inviato 7 gennaio, 2018 Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 che è il tett Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 8 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 On 7/1/2018 at 11:23, roble91 ha scritto: che è il tett Tetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.