Vai al commento


E tu, sei perv?


Kiryu89

Sei perv?  

21 utenti hanno votato

  1. 1. ...

    • Si
    • No (vale solo per Kiryu89)


Post raccomandati

Se per Perv si intende:

 

Persona

Estremamente

Radiosa  et 

Vivace

 Allora sì :moonmoon:

Spoiler

Queste discussioni tirano fuori il peggio della mia persona :fg:

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kiryu89 ha scritto:

Ciao. ecco a voi un sondaggio democratico sull' argomento. Non abbiate paura a votare :)

Certo che sì!

E a differenza tua sono anche onesta! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Per sapere, si intende perverso o pervertito?

Vabbé, tanto io ho votato "Sì" che sono entrambi.

 

Si intende pervertito

 

7 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

E a differenza tua sono anche onesta! 

 

Qui qualcuno mette in dubbio la mia onestà. Hai prove a riguardo che io sia perv?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Qui qualcuno mette in dubbio la mia onestà. Hai prove a riguardo che io sia perv?

Serio? :fg:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Con tettone si può indicare anche un grande tetto e se voi avete pensato al seno è solo colpa vostra :P

E allora mi dica... il "Mlmlmlmlm" è stato inserito nel titolo per quale ragione? :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

La tentazione di rispondere no, soprattutto per la parte tra parentesi è tanta:asduj1: ma debbo ahimè ammettere il mio essere perv a 360 gradi:asduj1:

 

Sei un bravo ragazzo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kiryu89 ha scritto:

 

Era l' esca per la trappola

 

Spoiler

Risultati immagini per objection

 

/Inserire musica figa alla Death Note/

Se affermi di aver inserito un'esca per attrarre eventuali pervertiti, non fai altro che confermare la tua colpevolezza. Infatti hai appena ammesso di essere consapevole della natura perversa della discussione! Questo significa che hai aperto la suddetta discussione rendendoti perfettamente conto del doppiosenso. La tua consapevolezza ti rende perfettamente sovrapponibile alla definizione di pervertito, come testimonia l'esimio signor (?) Treccani. "Ma io, nonostante fossi a conoscenza del significato perverso dell'elemento da me divulgato, non ho atteggiamenti riconducibili a quelli di un pervertito. La mia è una semplice nozione appresa per vie caste!" potrai dirmi. E allora come mai insinui che le persone che hanno letto la discussione siano pervertite escludendo a priori che si ritrovino nella tua stessa condizione? Questo atteggiamento contraddittorio, signori miei, non fa altro che confermare l'atteggiamento perverso dell'imputato.

Ah!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, K.L.Y. ha scritto:

 

  Apri contenuto nascosto

Risultati immagini per objection

 

/Inserire musica figa alla Death Note/

Se affermi di aver inserito un'esca per attrarre eventuali pervertiti, non fai altro che confermare la tua colpevolezza. Infatti hai appena ammesso di essere consapevole della natura perversa della discussione! Questo significa che hai aperto la suddetta discussione rendendoti perfettamente conto del doppiosenso. La tua consapevolezza ti rende perfettamente sovrapponibile alla definizione di pervertito, come testimonia l'esimio signor (?) Treccani. "Ma io, nonostante fossi a conoscenza del significato perverso dell'elemento da me divulgato, non ho atteggiamenti riconducibili a quelli di un pervertito. La mia è una semplice nozione appresa per vie caste!" potrai dirmi. E allora come mai insinui che le persone che hanno letto la discussione siano pervertite escludendo a priori che si ritrovino nella tua stessa condizione? Questo atteggiamento contraddittorio, signori miei, non fa altro che confermare l'atteggiamento perverso dell'imputato.

Ah!

 

Seeh vabbè. Visto che vuoi vincere sull' italiano, sappi invece che ho magistralmente adoperato il maggiorativo -one su un soggetto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...