Vai al commento



Pokemon rari terza generazione


malkmus

Post raccomandati

Ciao ragazzi

secondo voi quali sono i pkm piu' rari o quasi introvabili, almeno in italia, di questa nuova generazione ?

a me avevano detto ralts ma ne ho gia' trovati parecchi quindi non credo

 

tra l'altro ora che l'evento "natale" e' finito ho paura di non trovare piu' slakoth  :(

 

p.s. ovviamente mi sto rivolgendo ai legit...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, A_Nameless_Trainer ha scritto:

 

Perché? Visti più spesso fuori evento

 

corretto . avvistato uno stamane ma irragiungibile come posizone.

al centro di un vivaio chiuso per festivita' :angry:

mi sono rifatto col mio primo lotad :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

che poi non capisco perchè hanno messo lotad raro, quando nei giochi valeva come Seedot.

Cmq

 

feebas

lotad

slakoth

rals

forse dimentico qualcos'altro

Li ho già tutti senza usare le mappe, quindi di pkmn davvero rari non ce ne sono. Il meteo aiuta molto, perché quando piove lotad, Feebas si trovano. Slakoth oserei dire che è quasi un pkmn comune. Se penso a Miltank che l’ho catturato ad ottobre grazie alla mappa facendomi 6 km in macchina ed hitmontop che l’ho sculato il mese scorso in montagna, niente a che vedere. Anche chansey e dratini della prima gen erano (e sono) molto più rari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Gimli ha scritto:

Li ho già tutti senza usare le mappe, quindi di pkmn davvero rari non ce ne sono. Il meteo aiuta molto, perché quando piove lotad, Feebas si trovano. Slakoth oserei dire che è quasi un pkmn comune. Se penso a Miltank che l’ho catturato ad ottobre grazie alla mappa facendomi 6 km in macchina ed hitmontop che l’ho sculato il mese scorso in montagna, niente a che vedere. Anche chansey e dratini della prima gen erano (e sono) molto più rari

Potrei dirti la stessa cosa dei dratini,che ne ho trovati talmente tanti che ho iniziato ad ignorarli, mentre Feebas neanche visto.

Chansey é un T1 , che ho trovato Solo grazie agli eventi.(mentre però ho trovato un Blissey dalle mie partighudq3vs3.gif) Anche Porygon nn scherza.

 

Rispetto ai vecchi sono meno rari. Ma se si parla di terza gen come nel titolo,loro sono i più rari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Gimli ha scritto:

Li ho già tutti senza usare le mappe, quindi di pkmn davvero rari non ce ne sono. Il meteo aiuta molto, perché quando piove lotad, Feebas si trovano. Slakoth oserei dire che è quasi un pkmn comune. Se penso a Miltank che l’ho catturato ad ottobre grazie alla mappa facendomi 6 km in macchina ed hitmontop che l’ho sculato il mese scorso in montagna, niente a che vedere. Anche chansey e dratini della prima gen erano (e sono) molto più rari

Ma la distribuzione dei pokemon non è uguale neppure in paesi vicini ad esempio io di Milktank ne ho trovati da subito e in tutto mi sa ne ho preso 10...mentre altri mi hanno fatto penare mentre magari a 40 km li trovavano tutti i giorni......

Per ora dei nuovi il piu raro almeno da me è Feebas preso solo 1 e da uovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Gimli ha scritto:

Li ho già tutti senza usare le mappe, quindi di pkmn davvero rari non ce ne sono. Il meteo aiuta molto, perché quando piove lotad, Feebas si trovano. Slakoth oserei dire che è quasi un pkmn comune. Se penso a Miltank che l’ho catturato ad ottobre grazie alla mappa facendomi 6 km in macchina ed hitmontop che l’ho sculato il mese scorso in montagna, niente a che vedere. Anche chansey e dratini della prima gen erano (e sono) molto più rari

Dratini mi sa che è diventato ancora più raro di prima :s da me ci sta un parco con diversi spawn acqua tra cui uscivano anche “molti” dratini ma da quando hanno inserito questa ondata di Pokémon acqua non ne ho visto più nessuno. Sicuramente è dovuto al diluirsi degli spawn tra le tre generazioni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/1/2018 at 08:34, Elmapokecollection ha scritto:

Dratini mi sa che è diventato ancora più raro di prima :s da me ci sta un parco con diversi spawn acqua tra cui uscivano anche “molti” dratini ma da quando hanno inserito questa ondata di Pokémon acqua non ne ho visto più nessuno. Sicuramente è dovuto al diluirsi degli spawn tra le tre generazioni 

Vero. Il mio spawn casalingo era formato da psyduck e magikarp---slowpoke---dratini, ora invece appaio un po di tutto fra erba e acqua, ma i dratini sono scomparsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/1/2018 at 08:34, Elmapokecollection ha scritto:

Dratini mi sa che è diventato ancora più raro di prima :s da me ci sta un parco con diversi spawn acqua tra cui uscivano anche “molti” dratini ma da quando hanno inserito questa ondata di Pokémon acqua non ne ho visto più nessuno. Sicuramente è dovuto al diluirsi degli spawn tra le tre generazioni 

Confermo! Dratini ne trovavo un paio a settimana nei pokestop vicino casa, adesso sono scomparsi. Diventeranno comuni in caso di vento (drago) ma qui a nord Milano il vento è molto raro che ci sia ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...