Vai al commento


Un vero e proprio Nintendo Direct potrebbe arrivare molto presto


Romazaki

Post raccomandati

Spero di saperne il prima possibile sopratutto del nuovo bayonetta 3:) incluse altre novità.

Modificato da Warmachine_rdd2
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche no. Tutti i MiniDirect che hanno preceduto un Direct grande erano o japan only o concentrati su un solo videogioco. Inoltre la famosa leaker Emily ha detto che Nintendo ha intenzione di focalizzarsi sulle thirdparty quest'anno. I port WiiU sono più che azzeccati... E prima che mi rispondete "Si ma sono giochi vecchi!", lo sapete che si trovavano in una console che ha venduto meno di Switch vero? È un ottima scelta per i nuovi fan e per le tasche di Nintendo. (Inoltre non impiegano neanche molto lavoro a farli quindi sono buoni per lasciare tempo a Nintendo per altri titoli nuovi.)

 

Inoltre la possibilità per un Direct concentrato su Pokemon sono praticamente nulle: sono sempre stato fatti verso Maggio/Giugno.

È però possibile che venga mostrato un piccolissimo teaser trailer durante un Direct a febbraio o a marzo.

 

Detto questo, la maggior parte di quello che ho detto si basa su rumor o statistiche di Nintendo. Prendete con le pinze sia questo commento sia la notizia e in generale tutti i rumor che trovate su internet.

 

EDIT: Nuovi rumor riguardo a un Direct questa settimana però molto più piccolo del Mini (Una sorta di mini mini)

Modificato da Enrico25
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...