Giorno_Giovanna Inviato 13 gennaio, 2018 Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 Pls bisognio di un sito per sapere il prezzo, la data di uscita e l'espansione con cui sono uscite TUTTE le carte yu-gi-ho (pls e datemi anche il link) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 13 gennaio, 2018 Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 Allora, per il prezzo puoi benissimo confrontare Cardmarket e TCG Player. Il primo è quello più comune, il 95% delle volte viene usato anche dai giocatori per i prezzi (e dai venditori, anche se dopo loro ovviamente tendono ad alzarlo un po' visto che anche loro dovranno pur guadagnarci qualcosa, no?). Il secondo invece l'ho trovato parecchio utile quando ho dovuto ordinarmi il mazzo parecchi mesi fa, e i prezzi sono abbastanza affidabili (occhio però perché sono in dollari). Per non sbagliare io mi limiterei a seguire il primo, nel tuo caso. Per quanto riguarda la lista, puoi consultare questa pagina dove vi sono raccolte tutte le carte uscite e relative rarità. Ti ho linkato la pagina in inglese perché puoi utilizzare, per consultare il prezzo, Cardmarket. Purtroppo una piccola pecca (se proprio vogliamo definirla così) è che per alcune carte, specie le ultime uscite, molto spesso non è presente la traduzione in italiano. Però, visto e considerato che come sito è quello che offre i prezzi più veritieri ed affidabili (dimenticati subito di cardgame club, pianetahobby e simili, dove i prezzi per le singole sono veramente ASSURDI), direi che ci si può benissimo convivere! Ad ogni modo se ti serve la pagina in ita, sulla pagina ci sta il menu a tendina in alto che ti permette di farlo! c: Spoiler Piccola pubblicità: se ti servono carte dimmi pure che sto vendendo tutto visto che ho smesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.