Buryman666 Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 6 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Mi manca solo il nome del vostro Team un'altra cosa, quando iniziano le lotte siate puntuali e presenti Team Buried Time Soul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 1 minuto fa, Buryman666 ha scritto: Team Buried Time Soul @Shadow97 ti va bene? per il momento posso tenere il primo di nome e poi vedo se ci sta nelle targhette ditemi voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: @Shadow97 ti va bene? per il momento posso tenere il primo di nome e poi vedo se ci sta nelle targhette ditemi voi va benissimo ^-^ Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Adesso, Shadow97 ha scritto: va benissimo ^-^ OK iscritti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 20 minuti fa, Lugialeon ha scritto: quando iniziano le lotte siate puntuali e presenti Per favore, potresti cominciare tra una settimana? Chiedo giusto il tempo per sistemare le squadre e creare una strategia. Credo che servirà un po' a tutti! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Adesso, Golder ha scritto: Per fsvore, Già aggiungo anch'io *per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Già aggiungo anch'io *per favore Scusa Lugia, ho inviato il messaggio per sbaglio prima ancora di scriverlo! Ho modificato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 5 minuti fa, Golder ha scritto: Per favore, potresti cominciare tra una settimana? Chiedo giusto il tempo per sistemare le squadre e creare una strategia. Credo che servirà un po' a tutti! Grazie mille! Tra una settimana è troppo, la squadra va bene quella che avevi nella Battle Royal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 2 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Tra una settimana è troppo, la squadra va bene quella che avevi nella Battle Royal Ma non ha ancora le mosse adatte e non è tappata! Due giorni, almeno quelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 27 minuti fa, Buryman666 ha scritto: Team Buried Time Soul Ciao scriviti il mio codice amico Nome Shadow il tuo nome game? il tuo codice già scritto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 1 minuto fa, Golder ha scritto: Ma non ha ancora le mosse adatte e non è tappata! Due giorni, almeno quelli? Tappata? intendi i tappi? Ma vai tranquillo, nessuno ha la squadra perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 @Lugialeon quindi quando inzia ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Adesso, Shadow97 ha scritto: @Lugialeon quindi quando inzia ? Io War te e @Buryman666 tra un po', ok? Poi gli altri quando sono liberi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Pronto per iniziare:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 3 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Io War te e @Buryman666 tra un po', ok? Poi gli altri quando sono liberi mandami un mess mp già sono on line Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buryman666 Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 2 minuti fa, Shadow97 ha scritto: mandami un mess mp già sono on line Anch'io sono giá online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 @Buryman666 aggiungi i codici amici cosi ci contattiamo Dopo si inizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buryman666 Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 3 minuti fa, Lugialeon ha scritto: @Buryman666 aggiungi i codici amici cosi ci contattiamo Dopo si inizia ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 3 minuti fa, Lugialeon ha scritto: @Buryman666 aggiungi i codici amici cosi ci contattiamo Dopo si inizia già aggiunti tutti, ps le regole le scegli tu? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 1 minuto fa, Shadow97 ha scritto: già aggiunti tutti, ps le regole le scegli tu? Si datemi qualche minuto che aggiungo un codice amico e siamo apposto @Warmachine_rdd2 hai aggiunto i codici amici? Sono pronto @Shadow97 @Warmachine_rdd2 Ci siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 11 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Si datemi qualche minuto che aggiungo un codice amico e siamo apposto @Warmachine_rdd2 hai aggiunto i codici amici? raga sto avevo un piccolo problema con internet spero che non supersiste .... già mi sto innervosendo... Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Adesso, Shadow97 ha scritto: raga sto avevo un piccolo problema con internet spero che non supersiste .... già mi sto innervosendo... io vi aspetto al festiplaza @Buryman666 ci sei? @Warmachine_rdd2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buryman666 Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 io sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Adesso, Buryman666 ha scritto: io sono pronto Sei Federico? @Warmachine_rdd2 ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 3 minuti fa, Lugialeon ha scritto: io vi aspetto al festiplaza @Buryman666 ci sei? @Warmachine_rdd2? ci sono tutto apposto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.