Buryman666 Inviato 14 gennaio, 2018 Inviato 14 gennaio, 2018 6 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Mi manca solo il nome del vostro Team un'altra cosa, quando iniziano le lotte siate puntuali e presenti Team Buried Time Soul
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Inviato 14 gennaio, 2018 1 minuto fa, Buryman666 ha scritto: Team Buried Time Soul @Shadow97 ti va bene? per il momento posso tenere il primo di nome e poi vedo se ci sta nelle targhette ditemi voi
ShadowBlue Inviato 14 gennaio, 2018 Inviato 14 gennaio, 2018 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: @Shadow97 ti va bene? per il momento posso tenere il primo di nome e poi vedo se ci sta nelle targhette ditemi voi va benissimo ^-^ Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Inviato 14 gennaio, 2018 Adesso, Shadow97 ha scritto: va benissimo ^-^ OK iscritti
Golder Inviato 14 gennaio, 2018 Inviato 14 gennaio, 2018 20 minuti fa, Lugialeon ha scritto: quando iniziano le lotte siate puntuali e presenti Per favore, potresti cominciare tra una settimana? Chiedo giusto il tempo per sistemare le squadre e creare una strategia. Credo che servirà un po' a tutti! Grazie mille!
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Inviato 14 gennaio, 2018 Adesso, Golder ha scritto: Per fsvore, Già aggiungo anch'io *per favore
Golder Inviato 14 gennaio, 2018 Inviato 14 gennaio, 2018 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Già aggiungo anch'io *per favore Scusa Lugia, ho inviato il messaggio per sbaglio prima ancora di scriverlo! Ho modificato!
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Inviato 14 gennaio, 2018 5 minuti fa, Golder ha scritto: Per favore, potresti cominciare tra una settimana? Chiedo giusto il tempo per sistemare le squadre e creare una strategia. Credo che servirà un po' a tutti! Grazie mille! Tra una settimana è troppo, la squadra va bene quella che avevi nella Battle Royal
Golder Inviato 14 gennaio, 2018 Inviato 14 gennaio, 2018 2 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Tra una settimana è troppo, la squadra va bene quella che avevi nella Battle Royal Ma non ha ancora le mosse adatte e non è tappata! Due giorni, almeno quelli?
ShadowBlue Inviato 14 gennaio, 2018 Inviato 14 gennaio, 2018 27 minuti fa, Buryman666 ha scritto: Team Buried Time Soul Ciao scriviti il mio codice amico Nome Shadow il tuo nome game? il tuo codice già scritto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Inviato 14 gennaio, 2018 1 minuto fa, Golder ha scritto: Ma non ha ancora le mosse adatte e non è tappata! Due giorni, almeno quelli? Tappata? intendi i tappi? Ma vai tranquillo, nessuno ha la squadra perfetta
ShadowBlue Inviato 14 gennaio, 2018 Inviato 14 gennaio, 2018 @Lugialeon quindi quando inzia ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Inviato 14 gennaio, 2018 Adesso, Shadow97 ha scritto: @Lugialeon quindi quando inzia ? Io War te e @Buryman666 tra un po', ok? Poi gli altri quando sono liberi
ShadowBlue Inviato 14 gennaio, 2018 Inviato 14 gennaio, 2018 3 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Io War te e @Buryman666 tra un po', ok? Poi gli altri quando sono liberi mandami un mess mp già sono on line Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Buryman666 Inviato 14 gennaio, 2018 Inviato 14 gennaio, 2018 2 minuti fa, Shadow97 ha scritto: mandami un mess mp già sono on line Anch'io sono giá online
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Inviato 14 gennaio, 2018 @Buryman666 aggiungi i codici amici cosi ci contattiamo Dopo si inizia
Buryman666 Inviato 14 gennaio, 2018 Inviato 14 gennaio, 2018 3 minuti fa, Lugialeon ha scritto: @Buryman666 aggiungi i codici amici cosi ci contattiamo Dopo si inizia ok
ShadowBlue Inviato 14 gennaio, 2018 Inviato 14 gennaio, 2018 3 minuti fa, Lugialeon ha scritto: @Buryman666 aggiungi i codici amici cosi ci contattiamo Dopo si inizia già aggiunti tutti, ps le regole le scegli tu? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Inviato 14 gennaio, 2018 1 minuto fa, Shadow97 ha scritto: già aggiunti tutti, ps le regole le scegli tu? Si datemi qualche minuto che aggiungo un codice amico e siamo apposto @Warmachine_rdd2 hai aggiunto i codici amici? Sono pronto @Shadow97 @Warmachine_rdd2 Ci siete?
ShadowBlue Inviato 14 gennaio, 2018 Inviato 14 gennaio, 2018 11 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Si datemi qualche minuto che aggiungo un codice amico e siamo apposto @Warmachine_rdd2 hai aggiunto i codici amici? raga sto avevo un piccolo problema con internet spero che non supersiste .... già mi sto innervosendo... Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Inviato 14 gennaio, 2018 Adesso, Shadow97 ha scritto: raga sto avevo un piccolo problema con internet spero che non supersiste .... già mi sto innervosendo... io vi aspetto al festiplaza @Buryman666 ci sei? @Warmachine_rdd2?
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Inviato 14 gennaio, 2018 Adesso, Buryman666 ha scritto: io sono pronto Sei Federico? @Warmachine_rdd2 ci sei?
ShadowBlue Inviato 14 gennaio, 2018 Inviato 14 gennaio, 2018 3 minuti fa, Lugialeon ha scritto: io vi aspetto al festiplaza @Buryman666 ci sei? @Warmachine_rdd2? ci sono tutto apposto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.