LooP Inviato 14 gennaio, 2018 Inviato 14 gennaio, 2018 Un noto retailer di prodotti audio e video in Australia, a causa di una svista nella pubblicazione dei pre-ordini sul proprio sito, avrebbe implicitamente svelato l'uscita di South Park: Scontri Di-retti per Nintendo Switch. Leggi la notizia
Warmachine Inviato 14 gennaio, 2018 Inviato 14 gennaio, 2018 Me lo immaginavo questa probabilità dell'uscita del gioco:)
Jace Inviato 14 gennaio, 2018 Inviato 14 gennaio, 2018 Ma MAGARISSIMO, mi fionderei a prenderlo se fosse tutto vero. Comunque mi sa che non lo vedremo mai su Switch, I have this feeling.
DaniGrovyle Inviato 15 gennaio, 2018 Inviato 15 gennaio, 2018 Spero di sì! Anche se non potrei prenderlo perché i miei non me lo permetterebbero mai, almeno ho visto la serie fatta dai PlayerInside. 18 ore fa, Mana ha scritto: ...Che scempio. Non sai contro chi ti stai mettendo
Mandorlato Inviato 15 gennaio, 2018 Inviato 15 gennaio, 2018 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Non sai contro chi ti stai mettendo Io personalmente non mi piace... è già uscito su PC e forse anche su PS4 non mi ricordo. Il punto è che è già abbastanza.
DaniGrovyle Inviato 15 gennaio, 2018 Inviato 15 gennaio, 2018 Adesso, Mana ha scritto: Io personalmente non mi piace... è già uscito su PC e forse anche su PS4 non mi ricordo. Il punto è che è già abbastanza. Anche su XBox One. Comunque non sai cosa ti perdi.
Mandorlato Inviato 15 gennaio, 2018 Inviato 15 gennaio, 2018 8 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Anche su XBox One. Comunque non sai cosa ti perdi. Ohohohohoh, lo so. Non mi è mai piaciuto e non mi piacerà neanche adesso.
Post raccomandati