Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Io per fortuna posso contare diversi shiny, facebno un breve elenco ho: Grumpig, Empoleon, Furret, Shiftry, Raichu, Beedril, Alakazam, Gyarados, Meltan, Bronzor e ultimo ma non meno importante Milotic :starter:

Inviato

Ragazzi quant'è esattamente la probabilità di ottenere uno shiny? Come su Spada e Scudo, 1/4000 circa? Ho trovato solamente un pichu shiny col cappellino schiuso da un uovo.

Inviato
37 minuti fa, RyuuDavin ha scritto:

Ragazzi quant'è esattamente la probabilità di ottenere uno shiny? Come su Spada e Scudo, 1/4000 circa? Ho trovato solamente un pichu shiny col cappellino schiuso da un uovo.

Wild: 1/500

Egg: 1/50

Raid: 1/20

Inviato
10 ore fa, Wiccio ha scritto:

Qualche traccia di Zacian shiny?

Non è ancora stato rilasciato cromatico

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Inviato
13 minuti fa, Kabe ha scritto:

Non è ancora stato rilasciato cromatico

Bruh falso, è stato rilasciato il codice evento, quasi un anno fa, insieme a Zamazenta.

In Italia da Gamestop.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Inviato
3 minuti fa, Macca ha scritto:

Bruh falso, è stato rilasciato il codice evento, quasi un anno fa, insieme a Zamazenta.

In Italia da Gamestop.

Bruh, siamo nel topic di Pokémon GO. Non è ancora stato rilasciato.

noob

• Grr 1

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Inviato
Adesso, Kabe ha scritto:

Bruh, siamo nel topic di Pokémon GO. Non è ancora stato rilasciato.

noob

Ops, credevo che era spada/scudo, almeno abbiamo dimostrato, che sei un moderatore preparato.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Inviato

Pokémon go eh?

Posso vantare una wrumple, una bitzle, un eggxecute regalatomi da Arlo (eheheheh), un cherubi, un azzurril da uovo, un geodude di Alola dal community day e uno slakoth.