claudina Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 Trovato aipom shiny!!! E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 (modificato) Trovato 5 psyduck,cubone ma niente aipom Modificato 8 maggio, 2019 da Warmachine E' stata aggiunta una reazione da claudina 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudina Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 25 minuti fa, Warmachine ha scritto: Trovato 5 psyduck,cubone ma niente aipom Ne trovi sempre tantissimi!!! ma in che città giochi? E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 11 ore fa, claudina ha scritto: Ne trovi sempre tantissimi!!! ma in che città giochi? Eheh direi sono molti oggi trovato 2 growlithe sarà stata fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Aggiungo welmer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.fire Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 I pokemon shiny che sono riuscito a trovare: 3 Treecko (uno l'ho già fatto evolvere in Sceptile) 3 Bagon 1 Aipom 1 Pichu (fatto evolvere in Pikachu) 1 Buneary (fatto evolvere in Lopunny) 1 Taillow 1 Pidgey (fatto evolvere in Pidgeotto) 1 Eevee 1 Magikarp (suderò sangue per farlo evolvere) E' stata aggiunta una reazione da ghera900 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 Trovato Aipom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 Trovato Aipom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 Non ho più trovato un singolo shiny, né Buneary, né Diglett, né Snubbul, neanche Aipom o Jigglypuff (c'è in giro, l'ho visto in qualche palestra). Giusto per aggiornarvi che qui il piatto piange sempre. E' stata aggiunta una reazione da claudina 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 12 maggio, 2019 Condividi Inviato 12 maggio, 2019 15 ore fa, Vangel ha scritto: Non ho più trovato un singolo shiny, né Buneary, né Diglett, né Snubbul, neanche Aipom o Jigglypuff (c'è in giro, l'ho visto in qualche palestra). Giusto per aggiornarvi che qui il piatto piange sempre. Jigglypuff non puoi trovarlo shiny selvatico. Devi per forza trovare Igglybuff shiny da uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 12 maggio, 2019 Condividi Inviato 12 maggio, 2019 6 minuti fa, ghera900 ha scritto: Jigglypuff non puoi trovarlo shiny selvatico. Devi per forza trovare Igglybuff shiny da uovo Tutto questo non mi conforta in alcun modo. Comunque ho scordato di menzionare anche il Sandshrew che è girato nei giorni scorsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 12 maggio, 2019 Condividi Inviato 12 maggio, 2019 55 minuti fa, Vangel ha scritto: Tutto questo non mi conforta in alcun modo. Comunque ho scordato di menzionare anche il Sandshrew che è girato nei giorni scorsi. Anche Cubone è disponibile shiny E' stata aggiunta una reazione da Vangel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 13 maggio, 2019 Condividi Inviato 13 maggio, 2019 On 1/5/2019 at 00:01, Alice ha scritto: 17 Bagon 5 Lavitair 4 Castform 4 Swinub 2 Minus 2 Gengar 2 Pinsir 2 cyndaquil 2 Treecko 1 Shuckle 1 Latias 1 Salamence 1 Shelgon 1Diglet 1 Latias 1 Sandshrew 1 Caterpie 1 Meltan 1 Sceptile 1 Psyduck 1 Poliswine 1 mareep 1 Mamoswine 1 Aron 1 Croconaw 1 Feraligatr 1 Totodile 1 Togepi 1 Quilava 1 Typhlosion 1 Beldum 1 Zapdos 1 Sqiurtle 1 Wailmer 1 Swablu 1 Moltres 1 Chikorita 1 Cubone Primo Psyduck shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 Trovato 4 growlithe,1 rattata. E' stata aggiunta una reazione da YukiV e Panda.87 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 dopo mesi trovo un altro papero...ma di aipom neanche l'ombra E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 Trovato Cubone, ma ancora niente Psyduck :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 Appena catturato <3 E' stata aggiunta una reazione da 19aloha89 e Warmachine 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 Io spero solo che siano trasferibili sui nuovi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 maggio, 2019 Condividi Inviato 18 maggio, 2019 Caterpie, shuppet meglio di così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_JustAlex_ Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Io per ora ho solo shucle e cast form shiny... speriamo in qualcosa altro... in mio sogno è un Mudkip shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 2 ore fa, _JustAlex_ ha scritto: Io per ora ho solo shucle e cast form shiny... speriamo in qualcosa altro... in mio sogno è un Mudkip shiny Dovrebbe essere il pokemon del community day di luglio Oggi trovati 4 torchic, uno fatto evolvere in Blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Al settimo torchic! Almeno questo shiny non l'ho cannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 On 13/5/2019 at 22:41, Alice ha scritto: 17 Bagon 5 Lavitair 4 Castform 4 Swinub 2 Minus 2 Gengar 2 Pinsir 2 cyndaquil 2 Treecko 2 Torchic 1 Shuckle 1 Latias 1 Salamence 1 Shelgon 1Diglet 1 Latias 1 Combusken 1 Blaziken 1 Sandshrew 1 Caterpie 1 Meltan 1 Sceptile 1 Psyduck 1 Poliswine 1 mareep 1 Mamoswine 1 Aron 1 Croconaw 1 Feraligatr 1 Totodile 1 Togepi 1 Quilava 1 Typhlosion 1 Beldum 1 Zapdos 1 Sqiurtle 1 Wailmer 1 Swablu 1 Moltres 1 Chikorita 1 Cubone 4 Torchic shiny e va benissimo cosi ho giocato giusto 30 minuti che avevo impegni quindi va alla grande non pensavo manco di trovarne 1, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Io ne ho trovati 4 di Torchic shiny giocando due ore e mezza senza interruzioni. Il che non è poco per i miei standard. Sempre convinti che sia solo fortuna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 trovati 6 Torchic fatti evolvere 3. E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati