Panda.87 Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 7 chimchar sul primario 8 sul secondario sempre sul secondario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 Non ripeterò qui quanto detto nel mio ultimo stato, che riassume il mio lunghissimo ed epico community day Chimchar. Qui riporto solo la scena di 3 minuti fa. Seduto alla scrivania di casa, prendo il telefono, apro per dare un'occhiata alle palestre che controllo. Da qualche tempo in casa mi spawna quasi sempre un pokemon. Toh, un Rattata di Alola. Non cliccarlo, tanto ne hai già 2 shiny, anche fosse mai uno shiny ti piangerebbe il cuore a prenderlo, tanto sarebbe lì sprecato, mandarlo al prof è un peccato, insomma non cliccarlo. ... Non cliccarlo. ... Tanto non sarà shiny, figurati, 1 possibilità su 450, ti pare? ... Non cliccarlo. Perché quello E' shiny, scontato, sicuro al 100%. Poi ti piange il cuore a prenderlo e tenerlo sprecato lì. Se non clicchi non saprai mai che è shiny e quindi niente rimpianti. ... Lo clicco? Non cliccarlo. ... Tanto è shiny, sicuro, garantito. Non cliccarlo ti dico. Se lo clicco solo un pochetto? NON CLICCARLO, PER ZIO! ... clic ... A qualcuno serve un Rattata Alola shiny, che ne ho uno di troppo? E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc., Panda.87, 19aloha89 e 1 altro 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 FINALMENTE ha deciso di farsi vedere dopo 813 esemplari checkati...felicita!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Trovato uno swinub shiny E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 On 27/9/2019 at 15:41, Alice ha scritto: 17 Bagon 5 Lavitair 4 Castform 4 Swinub 4 Turtwig 2 Minus 2 Gengar 2 Pinsir 2 cyndaquil 2 Treecko 2 Torchic 2 Lapras 2 Latias 2 Mudkip 3 Eevee 1 Shuckle 1 Dratini 1 Latias 1 Salamence 1 Shelgon 1Diglet 1 Combusken 1 Blaziken 1 Sandshrew 1 Caterpie 1 Meltan 1 Sceptile 1 Psyduck 1 Poliswine 1 mareep 1 Mamoswine 1 Aron 1 Croconaw 1 barboach 1 poliwag 1 Feraligatr 1 Totodile 1 Togepi 1 Quilava 1 Typhlosion 1 Swampert 1 Marshtop 1 Beldum 1 Zapdos 1koffing 1 Sqiurtle 1 Wailmer 1 Swablu 1 Moltres 1 Chikorita 1Slaking 1 diglett alola 1 Slakoth 1 Barboach 1 Poliwag 1 Gligar 1 Torterra 1in Grotle 1 Misdreavus 1 Lillipup 1 Patrat Eevee in casa E' stata aggiunta una reazione da 19aloha89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Finalmente. Anche se è secondario E' stata aggiunta una reazione da 19aloha89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 108 SHINY da queste parti... Tutti legit, e in un paesino con 10 pokestop contati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Oh, torno dopo un po' di silenzio per riportare addirittura 2 cromatici nell'ultima settimana: - Onix (che avevo già ma doppio serviva per l'evoluzione) - Pinsir! (troppo bello di sto lilla fashion) So che sembra una stupidofesseria, ma quando sto per cliccare un pokemon che si rivela shiny è come se lo sentissi. Cioè, è una sensazione stranissima, dura mezzo secondo, epperò sai che quello che stai per cliccare sarà shiny. Sicuro. Non ho bevuto. Non ho bevuto vi dico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Sono un po arretrato con gli shiny da postare uff. Cominciamo con questo trovato sul secondario Aggiungo anche il secondo articuno shiny sempre su secondario On 4/12/2019 at 00:49, Joker999 ha scritto: 108 SHINY da queste parti... Tutti legit, e in un paesino con 10 pokestop contati XD Vogliamo i nomi UU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Ultimi 3 giorni 3 Gligar 1 onix 1 Murkrow E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Aggiunto oggi dal secondario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Appena trovato burmy e oddish lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Oggi ho trovato sneasel e seek di cui allegherò due foto appena posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Solo io non trovo shiny? Già non ho partecipato all'ultimo Community Day, adesso con questo evento pieno di Pokémon con la probabilità che lo siano mi piange il cuore... non troverò mai Swablu, ne sono certo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 beccato a casissimo onix ieri sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Ralts sul primario stamattina e poco dopo snorunt sul secondario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Oggi dal secondario E questo sul primario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Finalmente il ciccione è arrivato E' stata aggiunta una reazione da 19aloha89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Resoconto totatale dei due giorni di community. Sul primario: -totodile x1 (tristemente uno solo) -swinub x1 (stesso discorso) -treecko x1 (idem) -bagon x3 (l'ultimo il 15 sera) -torchic x1 -slakoth x5 -mudkip x3 -ralts x3 -turwig x3 -trapinch x1 -chimchar x1 inoltre ho trovato un geodude alola il 15 mattina, bulbasaur il 15 sera sul secodario: -totodile x2 -swinub x3 (il primo fuori orario e l'ultimo il secondo giorno) -treecko x1 -bagon x3 -torchic x2 -slakoth x5 (qualcuno fuori orario) -mudkip x4 (il primo il 14) -ralts x1 (il 14 e fuori orario) -turwig x3 -trapinch x1 -chimchar x3 inoltre ho trovato un magikarp, chikorita, oddish bilancio possitivissimo, mi spiace aver trovato pochi esemplari di alcuni poke che cercavo e troppi di altri (tipo mudkip e slakoth) e non aver girato fino alle 21 entrambi i giorni perchè lo shiny rate era comunque altissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Ma qui siete tutti fighi D: Io ho trovato: -Meowth -Swinub -Chimchar -Trapinch -Misdreavus -Gastly x2 -Sneasel Ma sono una giocatrice occasionale e checko solo di solito. I due Gastly li ho trovati in casa mia xD E' stata aggiunta una reazione da 19aloha89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Ieri il mio secondario... Ormai ha vita propria E questo E' stata aggiunta una reazione da Kleis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Primario E' stata aggiunta una reazione da ghera900 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Io ho preso finalmente lui Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Trovato Sunkern shiny e fatto evolvere Sneasel in Weavile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 2 ore fa, ghera900 ha scritto: Trovato Sunkern shiny e fatto evolvere Sneasel in Weavile Ammetto che sneasel e weavile non sono tra i miei preferiti nella versione shiny ma gli shiny sono sempre shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati