Vai al commento



I nostri Pokémon Shiny


zetaroger

Post raccomandati

1 ora fa, Warmachine ha scritto:

Purtroppo ogni volta provo il formato che non accetta quello punto:cry2:

Se hai problemi a postare foto sappi che ti capisco benissimo. Io ne ho postata solo una ma ho fatto una fatica boia...

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Tanino ha scritto:

Basta caricare la/le foto su imgur/postimg o qualsiasi altro sito simile e copiare il link diretto qui sul sito, non capisco tutte queste difficoltà.

Si ma così non carichi direttamente l'immagine, purtroppo per farlo si necessita di particolari condizioni che a volte non possono essere soddisfatte. Detto questo in effetti la tua proposta ha senso. ;)

P.S. però fate in fretta perché stiamo andando off-topic da troppo tempo.

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, SquirtlePronto ha scritto:

Se hai problemi a postare foto sappi che ti capisco benissimo. Io ne ho postata solo una ma ho fatto una fatica boia...

Solo per quello .. non mi costa nulla qui chiudo il discorso:D

Modificato da Warmachine
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, SquirtlePronto ha scritto:

Si ma così non carichi direttamente l'immagine, purtroppo per farlo si necessita di particolari condizioni che a volte non possono essere soddisfatte. Detto questo in effetti la tua proposta ha senso. ;)

P.S. però fate in fretta perché stiamo andando off-topic da troppo tempo.

Guarda la discussione “achievement sbloccati” in Xbox-Playstation-pc, ci sono le immagini direttamente sul sito.

Fine OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Dani. ha scritto:

Un Trapinch Shiny! ^^ 

 

Meglio che niente :mki:

tanto alla fine uno serve, non è un pokemon molto utile e puoi scambiarne uno al giorno. pure io ne ho trovato uno, quello che mi serviva e basta. la miglior cosa è che ho trovato giratina 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima del community nidoran marchio, durante il community 6 shiny trapinch (ma nonostante le esche e il meteo favorevole c'era uno o due sotto ogni pokestop), dopo il community lillipup. Ho mancato il 100 di trapinch per poco ma ho fatto evolvere un 15 13 15. È stata una giornata interessnte tutto sommato:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Panda.87 ha scritto:

Prima del community nidoran marchio, durante il community 6 shiny trapinch (ma nonostante le esche e il meteo favorevole c'era uno o due sotto ogni pokestop), dopo il community lillipup. Ho mancato il 100 di trapinch per poco ma ho fatto evolvere un 15 13 15. È stata una giornata interessnte tutto sommato:moonmoon:

Io shuppet ieri sera, poi oggi solo 1 trapinch ma al 71% e poi ho fatto evolvere il 98% 15 15 14 normale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Ashishs73 ha scritto:

Io shuppet ieri sera, poi oggi solo 1 trapinch ma al 71% e poi ho fatto evolvere il 98% 15 15 14 normale

gli shiny sono sempre ben accetti :P shuppet è troppo carino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Panda.87 ha scritto:

Prima del community nidoran marchio, durante il community 6 shiny trapinch (ma nonostante le esche e il meteo favorevole c'era uno o due sotto ogni pokestop), dopo il community lillipup. Ho mancato il 100 di trapinch per poco ma ho fatto evolvere un 15 13 15. È stata una giornata interessnte tutto sommato:moonmoon:

lo voglio anche io nidoran maschio :love: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...