Vai al commento



I nostri Pokémon Shiny


zetaroger

Post raccomandati

Aaaalllora, finalmente un community day come zio comanda.

Ho reperito ben 7 Turtwig brillantinosi, e dalle uova mi è pure spawnato fuori, oooooooooooh, hype a mille, Mister Io-nasco-col-pupo-già-in-saccoccia KANGASKHAN, eeeee, oooo, un incredibile, sorridente, superpuccioso WYNAUT CROMATICO!
Prima volta che mi esce uno shiny dall'uovo.

Potrei piangere.

No, no, basta foto, per favore, sono commosso.

Grazie, grazie.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questo community è stato scarsino. nonostante io abbia girato per 3 ore piene solo 7 shiny...in compenso ho trovato dopo il community plusle che mi mancava e un secondo esemplare di barboach

ps è una mia impressione o in quesyo community ci sono stati pochi shiny!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ps è una mia impressione o in quesyo community ci sono stati pochi shiny!?

 

Per me è esattamente il contrario, ma può darsi che per una volta ho solo avuto più fortuna o magari ho scelto una location migliore (sono stato per un'oretta in uno dei parchi di Torino, e in effetti lì spawnavano parecchio).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho trovato solo un turtwig e non sono riuscita a farlo evolvere, ma poco importa è così carino lo stesso:smile2:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Vangel ha scritto:

 

Per me è esattamente il contrario, ma può darsi che per una volta ho solo avuto più fortuna o magari ho scelto una location migliore (sono stato per un'oretta in uno dei parchi di Torino, e in effetti lì spawnavano parecchio).

i turtwig spawnavano frequentemente. sono stati gli shiny che non si sono visti

24 minuti fa, YukiV ha scritto:

ho trovato solo un turtwig e non sono riuscita a farlo evolvere, ma poco importa è così carino lo stesso:smile2:

conservalo per dicembre. e nella data del community lo farai evolvere ^^

  • Cool 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

i turtwig spawnavano frequentemente. sono stati gli shiny che non si sono visti

 

 

No no, intendevo che proprio gli shiny spawnavano parecchio, ne ho presi 7 (sono abituato che quando ne trovo 3 in un community day è già tanto).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Vangel ha scritto:

 

No no, intendevo che proprio gli shiny spawnavano parecchio, ne ho presi 7 (sono abituato che quando ne trovo 3 in un community day è già tanto).

io sono abituato ad altri numeri (15 mudkip, 12 ralts) quindi i miei 7 turtwig sono stati pochini...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Panda.87 ha scritto:

i turtwig spawnavano frequentemente. sono stati gli shiny che non si sono visti

conservalo per dicembre. e nella data del community lo farai evolvere ^^

wow non lo sapevo; grazie per il consiglio @Panda.87! :love::puntiD:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, YukiV ha scritto:

wow non lo sapevo; grazie per il consiglio @Panda.87! :love::puntiD:

figurati! mi fa piacere esserti stato di aiuto. non so bene come funzioni a dicembre però, credo ci sarà una fascia oraria prestabilita, che si saprà più in la, nella quale potrai farlo evolvere. stesso discorso vale per tutti gli altri poke da community del 2019

  • Cool 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

figurati! mi fa piacere esserti stato di aiuto. non so bene come funzioni a dicembre però, credo ci sarà una fascia oraria prestabilita, che si saprà più in la, nella quale potrai farlo evolvere. stesso discorso vale per tutti gli altri poke da community del 2019

Se ricordo bene non c'è una fascia oraria, sono tipo 2 giorni in cui puoi evolvere sempre

Però ad oggi non ci sono conferme di questo evento...si prevede solo perchè c'è stato l anno scorso, ma nessuno ha la certezza che ci sarà anche quest anno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ieri ho saltato il community day (poco male, mi farò passare un turtwig shiny da qualcuno, per l'utilità che ha..)

ieri l'altro trovo due fantastici shiny: onix che già avevo e che tutti da me hanno (quindi inutile come merce di scambio) e... un ralts. esatto. un maledettissimo ralts shiny a 10 pl. mentre i miei amici trovavano mr mime, raichu alola, schyter, feebas eccetera eccetera. io o faccio reclamo alla niantic (fra i miei amici sono quello che gioca di più, e trovano più shiny di me e senza aver shoppato mezza volta mentre io ci avrò buttato quasi 200 euro) o elimino l'account e mi dedico ad altro. che diamine 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ThePharaoh ha scritto:

 io ci avrò buttato quasi 200 euro

Dici davvero?

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/9/2019 at 14:12, Alice ha scritto:

17 Bagon 

5 Lavitair

4 Castform

4 Swinub

4 Turtwig

2 Minus

2 Gengar

2 Pinsir

2 cyndaquil

2 Treecko

2 Torchic

2 Lapras

2 Latias

2 Mudkip

2 Eevee

1 Shuckle

1 Dratini

1 Latias

1 Salamence

1 Shelgon  

1Diglet

1 Combusken

1 Blaziken

1 Sandshrew

1 Caterpie

1 Meltan 

1 Sceptile

1 Psyduck

1 Poliswine

1 mareep

1 Mamoswine 

1 Aron

1 Croconaw1 barboach poliwag

1 Feraligatr

1 Totodile

1 Togepi

1 Quilava

1 Typhlosion

1 Swampert

1 Marshtop

1 Beldum

1 Zapdos

1koffing

1 Sqiurtle

1 Wailmer

1 Swablu

1 Moltres

1 Chikorita

1Slaking

1 diglett alola

1 Slakoth

1 Barboach

1 Poliwag

1 Gligar

1 Torterra

1in Grotle 

 

4 Turtwig  e due fatti evolvere 1 in Grotle  e 1 in Torterra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Se ricordo bene non c'è una fascia oraria, sono tipo 2 giorni in cui puoi evolvere sempre

Però ad oggi non ci sono conferme di questo evento...si prevede solo perchè c'è stato l anno scorso, ma nessuno ha la certezza che ci sarà anche quest anno!

so che c'è un community di 2 giorni quindi dovrebbe ricalcare quello dello scorso anno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Panda.87 ha scritto:

figurati! mi fa piacere esserti stato di aiuto. non so bene come funzioni a dicembre però, credo ci sarà una fascia oraria prestabilita, che si saprà più in la, nella quale potrai farlo evolvere. stesso discorso vale per tutti gli altri poke da community del 2019

Per questo stesso motivo io sto tenendo il Marshtomp Shiny che non sono riuscito ad evolvere durante il community di Mudkip ai tempi

Ma ancora nessuno è riuscito a prendere qualche Pokémon di 5° Shiny?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ashishs73 ha scritto:

Per questo stesso motivo io sto tenendo il Marshtomp Shiny che non sono riuscito ad evolvere durante il community di Mudkip ai tempi

Ma ancora nessuno è riuscito a prendere qualche Pokémon di 5° Shiny?

io ne ho presi 4 (non shiny ovviamente) e tepig con la ultraball mi è scappato rip.

fai bene. così ottieni la mossa :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Screenshot_20190918-134834.thumb.png.2c5ee238b9747c3d199b217791a06099.png1 Aron 

1 bagon

1 clefable evoluto ..

1 gardevoir evoluto..

1 gyarados evoluto .. 

1 jolteon

1 latias

1 melmetal evoluto...

1 meltan

1 pinsir

1 plusle

1 vaporeon evoluto..

1 venusaur evoluto..

1 wailmer

E basta per ora 

Ma shiny sono considerati solo quelli con le 3 stelline in alto. ( i pikachu li ho tutti differenti  

Ben 9 anche pichu con cappellino e i raichu tutti e 9 ma non credo siano shiny quelli infatti nell elenco non li ho considerati) magari sbaglio ma se cosi fosse la lista sarebbe molto piu lunga

 

 

On 17/9/2019 at 08:03, Panda.87 ha scritto:

io ne ho presi 4 (non shiny ovviamente) e tepig con la ultraball mi è scappato rip.

fai bene. così ottieni la mossa :P 

Niente shiny ma preso oggi tepig  

IMG_2019-09-18-13540361.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, scorpione2011m ha scritto:

Ma shiny sono considerati solo quelli con le 3 stelline in alto. ( i pikachu li ho tutti differenti  

Ben 9 anche pichu con cappellino e i raichu tutti e 9 ma non credo siano shiny quelli infatti nell elenco non li ho considerati)

No no, hai fatto bene a non contarli, perché i vari pikachu non sono shiny. Quelli hanno proprio un colore differente ma lo stesso aspetto. Inoltre sono contrassegnati dalle tre stelline, sempre. :smile2:

 

 P.S. Non centra nulla ma la Niantic ha posticipato l'evento di mewtwo shiny a data da definirsi...un duro colpo per chi fa shiny hunting anche su go...:cry:

Modificato da SquirtlePronto
Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, scorpione2011m ha scritto:

Screenshot_20190918-134834.thumb.png.2c5ee238b9747c3d199b217791a06099.png1 Aron 

1 bagon

1 clefable evoluto ..

1 gardevoir evoluto..

1 gyarados evoluto .. 

1 jolteon

1 latias

1 melmetal evoluto...

1 meltan

1 pinsir

1 plusle

1 vaporeon evoluto..

1 venusaur evoluto..

1 wailmer

E basta per ora 

Ma shiny sono considerati solo quelli con le 3 stelline in alto. ( i pikachu li ho tutti differenti  

Ben 9 anche pichu con cappellino e i raichu tutti e 9 ma non credo siano shiny quelli infatti nell elenco non li ho considerati) magari sbaglio ma se cosi fosse la lista sarebbe molto piu lunga

 

 

Niente shiny ma preso oggi tepig  

IMG_2019-09-18-13540361.jpg

spero di ritrovarlo >_<

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...