Vai al commento


I nostri Pokémon Shiny


zetaroger

Post raccomandati

15 ore fa, Domenico80 ha scritto:

Come fai a trovare tutti questi shiny? Hai qualche suggerimento? Grazie :)

In realtà credo dipenda dal tempo di gioco dalle catture effettuate:)

Sandrewsh alola  shiuso da uovo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Warmachine ha scritto:

In realtà credo dipenda dal tempo di gioco dalle catture effettuate:)

Sandrewsh alola  shiuso da uovo.

in realtà va totalmente a fortuna, certo se tengo il gioco acceso 24 ore su 24 ne troverei senz'altro di più, ma non è solo il tempo speso sul gioco. io e altri 2 miei amici siamo tipo in competizione e loro giocando meno di me riescono a trovare molti più shiny di me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

in realtà va totalmente a fortuna, certo se tengo il gioco acceso 24 ore su 24 ne troverei senz'altro di più, ma non è solo il tempo speso sul gioco. io e altri 2 miei amici siamo tipo in competizione e loro giocando meno di me riescono a trovare molti più shiny di me

Anche io faccio una cosa del genere con i miei amici e pure a me è sembrato che funzioni cosi. Anche se per dovere di cronaca c'è da dire che un buon 70% di tutti gli shiny che ho (leggendari e community esclusi) sono Pokèmon dei quali avevo circa un 200 avvistamenti minimo; non so se sia puro caso (probabilmente si, però non si sa mai).

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una cosa.

Sostanzialmente i pokemon appaiono per tutti nello stesso modo, se non vado errato.

Cioé, se stiamo giocando io e te spalla a spalla e a me compare un barboach, anche a te comparirà nel medesimo punto un barboach, giusto?

Magari avranno PL diversi in base al nostro livello, se non ricordo male.

 

Ma vale lo stesso per gli shiny? Cioé se io clicco quel barboach ed è shiny, sarà shiny anche per te?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Vangel ha scritto:

Una cosa.

Sostanzialmente i pokemon appaiono per tutti nello stesso modo, se non vado errato.

Cioé, se stiamo giocando io e te spalla a spalla e a me compare un barboach, anche a te comparirà nel medesimo punto un barboach, giusto?

Magari avranno PL diversi in base al nostro livello, se non ricordo male.

 

Ma vale lo stesso per gli shiny? Cioé se io clicco quel barboach ed è shiny, sarà shiny anche per te?

Testato. No secco. Mi dispiace:patpat:

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ghera900 ha scritto:

 

6 in due giorni, non male :xd:

sono in un gruppo di telegram e in questi giorni gli shiny sono fioccati un po a tutti. oddish è molto "comune" (anche se io ci ho messo 3 giorni per trovarlo:patpat:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

trovato un sell shiny con le ricerche del giorno, spero sia trasferibile in spada

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/10/2019 at 02:12, Warmachine ha scritto:

Trovato doppio oddish,elekid.

Non per screditarti ma ogni due giorni scrivi che trovi shinies senza aver mai postato una foto. Mi viene abbastanza difficile crederti, io personalmente gioco a Milano 1-2 ore al giorno e ho la media di 1-2 shinies al mese. La gente con cui gioco è molto più “addicted” di me e la media di trovarli è simile alla mia. Ripeto giochiamo a Milano e di Pokémon e raids se ne trovano tantissimi. Senza offesa, ma per me stai mentendo.

Sarò felice di essere smentito!

Modificato da Tanino
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Tanino ha scritto:

Non per screditarti ma ogni due giorni scrivi che trovi shinies senza aver mai postato una foto. Mi viene abbastanza difficile crederti, io personalmente gioco a Milano 1-2 ore al giorno e ho la media di 1-2 shinies al mese. La gente con cui gioco è molto più “addicted” di me e la media di trovarli è simile alla mia. Ripeto giochiamo a Milano e di Pokémon e raids se ne trovano tantissimi. Senza offesa, ma per me stai mentendo.

Sarò felice di essere smentito!

Se hai torto che figura! Ma se dovessi aver ragione cambierebbe tutto...:grookey_speak:

Warmachine io credo in te! Manda sta fotazza, non tenerci sulle spine! 

 

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tanino ha scritto:

Non per screditarti ma ogni due giorni scrivi che trovi shinies senza aver mai postato una foto. Mi viene abbastanza difficile crederti, io personalmente gioco a Milano 1-2 ore al giorno e ho la media di 1-2 shinies al mese. La gente con cui gioco è molto più “addicted” di me e la media di trovarli è simile alla mia. Ripeto giochiamo a Milano e di Pokémon e raids se ne trovano tantissimi. Senza offesa, ma per me stai mentendo.

Sarò felice di essere smentito!

@Tanino ciao non sono una persona che perde tempo  magari sono semplicemente fortunato :asduj1:scrivo solo se trovo ciò se non posto cosa  che piacerebbe fare perché il mio smartphone non me lo consente per il formato, però se riuscissi pubblicarle sarei contento libero poi di credere ciò che ritieni,in ultimo quanti scrivono qui senza postare eheh quindi non metto dubbio le parole.

1 ora fa, SquirtlePronto ha scritto:

Se hai torto che figura! Ma se dovessi aver ragione cambierebbe tutto...:grookey_speak:

Warmachine io credo in te! Manda sta fotazza, non tenerci sulle spine! 

 

Sinceramente non capisco il perché si dubita mah..

29 minuti fa, Warmachine ha scritto:

@Tanino ciao non sono user che perde tempo  magari sono semplicemente fortunato :asduj1:scrivo solo se trovo ciò se non posto cosa  che piacerebbe fare perché il mio smartphone non me lo consente per il formato, però se riuscissi pubblicarle sarei contento libero poi di credere ciò che ritieni,in ultimo quanti scrivono qui senza postare eheh quindi non metto dubbio le parole.

Sinceramente non capisco il perché si dubita mah..

:confused:

Modificato da Warmachine
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Warmachine ha scritto:

 

Sinceramente non capisco il perché si dubita mah..

:confused:

Vai tranquillo è solo che sei molto fortunato e in effetti non capitano a molti tutti gli shiny che catturi!^^

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, SquirtlePronto ha scritto:

Vai tranquillo è solo che sei molto fortunato e in effetti non capitano a molti tutti gli shiny che catturi!^^

Certo alcune volte penso sia così :XD: no problem

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Tanino ha scritto:

Non per screditarti ma ogni due giorni scrivi che trovi shinies senza aver mai postato una foto. Mi viene abbastanza difficile crederti, io personalmente gioco a Milano 1-2 ore al giorno e ho la media di 1-2 shinies al mese. La gente con cui gioco è molto più “addicted” di me e la media di trovarli è simile alla mia. Ripeto giochiamo a Milano e di Pokémon e raids se ne trovano tantissimi. Senza offesa, ma per me stai mentendo.

Sarò felice di essere smentito!

In parte te lo posso confermare io. Mi capira di vedergli pokemon shiny come compagno o come ultima cattura. Inoltre per chi gioca tutto il giorno gli shiny escono. L'altro ieri ne ho trovati 4 in mezza giornata per dire (due erano oddish che era più facile da trovare)

1 ora fa, Warmachine ha scritto:

Certo alcune volte penso sia così :XD: no problem

Basta fare una foto quando fai la ricerca "cromatico"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

In parte te lo posso confermare io. Mi capira di vedergli pokemon shiny come compagno o come ultima cattura. Inoltre per chi gioca tutto il giorno gli shiny escono. L'altro ieri ne ho trovati 4 in mezza giornata per dire (due erano oddish che era più facile da trovare)

Basta fare una foto quando fai la ricerca "cromatico"

Purtroppo ogni volta provo il formato che non accetta quello punto:cry2:

Modificato da Warmachine
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...