Liuk Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 Il titolo Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux per Nintendo 3DS sarà rilasciato a breve in Europa per la gioia dei numerosi appassionati! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 Ottimo ottimo, non vedo l'ora che esca, l'originale era uno dei miei giochi preferiti per ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 Sinceramente, non sono mai stato appassionato della serie Shin Megami Tensei, ma penso uno di questi giorni con l'emulatore proverò i primi capitoli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 22 gennaio, 2018 Condividi Inviato 22 gennaio, 2018 23 ore fa, Mana ha scritto: Sinceramente, non sono mai stato appassionato della serie Shin Megami Tensei, ma penso uno di questi giorni con l'emulatore proverò i primi capitoli... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Uno dei più grandi errori che potresti fare. Comincia con Persona 5 (PS3/PS4) o SMT IV (3DS). A proposito la serie è tutta in inglese. Infine un accenno a chi ha creato la notizia, non è una serie horror lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati