Vai al commento



[RISOLTO] Albero bianco e Grattacielo nero


Post raccomandati

Visto che non ho trovato nulla in proposito nemmeno su internet, mi chiedevo se qualcuno avesse trovato le mappe delle differenti aree con le relative guardie oppure se ogni volta l'area che si crea è random e la guardia anche (motivo per cui potrebbero non esserci in rete)

Alessandro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non sono sicura, ma credo che le aree siano a random.

non è difficile battere i vari allenatori per farsi dare informazioni, se si ha anche un solo pokèmon al livello 100.

e comunque, si può anche evitare il più possibile di sfidarli, basta gironzolare un po' dappertutto con un po' di criterio.

:)

e comunque, cito.

Un piccolo trucchetto che potete fare, se non avete molta voglia di stare a girovagare per molto tempo sfidando molti allenatori in cerca del Guardiano del Cancello, è quello di entrare in un sotterraneo (quello che volete affrontare) e salvare la partita. In questo modo se spegnete e riaccendete la console ritroverete il sotterraneo tale e quale senza modifiche, e una volta scovato in Guardiano del Cancello potrete riavviare il gioco e andarlo a sfidare direttamente senza sprecare energie dei vostri Pokémon a sfidare vari allenatori.

^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, le aree sono assolutamente random, così come gli allenatori che vi si trovano. il guardiano quindi può essere chiunque e ovunque, rendendo difficile trovarlo (e impossibile fare una mappa, per questo non ce ne sono), alcuni allenatori sono però facilmente evitabili, quindi in fondo basta affrontarne uno-due per avere gli indizi necessari per trovare il guardiano, e trovarlo. Una volta trovato poi usando il trucchetto citato da Flamiya è facile batterlo e trovare la strada per il boss :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma ho notato che è una sciocchezza. Infatti lo trovo solo noioso, perchè sono quelle "quest" divertenti quando si ha un età  in cui si ha voglia di stare a "perdere tempo" giocando. Io invece ho 3000 cose da fare ed un grosso difetto da nerd: se inizio un gioco voglio completarlo non al 100% ma almeno ad un buon 80% e quindi... qualche ora di vita la "spreco" :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate io sono arrivato oggi all'albero bianco e c'è un fantallen che mi blocca la strada... qualche suggerimento per farlo andare via?
Cioè, non riesci proprio a far la sfida dell'Albero perché c'è quel tizio che ti impedisce di accedervi? Hai battuto Nardo a Venturia? Se non sbaglio, la sfida all'Albero Bianco è accessibile solo dopo aver battuto la Lega e aver sconfitto l'ex-Campione di Unima a casa sua.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le aree,credo che siano random e le guardie del cancello variano ogni piano.

esempio.

una volta ho sfidato un pokefan(su bianco 2)e mi a detto che la guardia del cancello era un uomo ed sul primo piano invece,era una donna ed al secondo piano.

ti fanno tanti scherzi,quindi stai attento!

ciao.

p.s=goditi il grattacielo nero o l'albero bianco perchè è un bellissimo allenamento(ogni giorno rafforzerebbe la tua squadra,es.il mio kyurem bianco dal l.72 ,da quando sono entrato non sono piu' uscito fino a quando ho battuto fedio al l.94)e grazie a questo allenamento ogni giorno ora è al l.100

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

p.s=goditi il grattacielo nero o l'albero bianco perchè è un bellissimo allenamento(ogni giorno rafforzerebbe la tua squadra,es.il mio kyurem bianco dal l.72 ,da quando sono entrato non sono piu' uscito fino a quando ho battuto fedio al l.94)e grazie a questo allenamento ogni giorno ora è al l.100

Perchè "GODITI"? Le aree si possono fare quante volte vuoi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...