Lembina Inviato 25 gennaio, 2018 Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 Alcuni articoli acquistabili da Gamestop saranno disponibili, per un periodo di tempo limitato, a 1 euro. La promozione riguarda anche diversi prodotti dedicati ai Pokémon. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Will.Urameshi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 25 gennaio, 2018 Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 Fino a quando c'è 'sta promozione?? Voglio il Cerchio Z!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 gennaio, 2018 Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 Buono sapersi visto che tra pochi giorni dovrò passare,valido anche propria zona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Presi alcuni cerchi z! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
filtron11 Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Giustamente quando ho problemi di connessione ci sono le offerte online, quando ho 38,5 di febbre le offerte retail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 2 ore fa, Tanino ha scritto: Presi alcuni cerchi z! Quindi non è una fregatura??? Buono a sapersi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 tutto esaurito su 2 Gamestop .. pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 3 ore fa, ValerieTownshend ha scritto: Quindi non è una fregatura??? Buono a sapersi!! Nono assolutamente, domani li vado a ritirare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 L'offerta vale anche per i negozi fisici, ma affrettatevi altrimenti trovate poco o nulla. Io ho preso la maglia di popplio *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Già approfittato oggi stesso vari gagets:) Approfittando maglietta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 ci vado a tutta velocità E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 27 gennaio, 2018 Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 Ci sono stato ieri sera e non ho trovato nulla a livello di merchandising Pokémon. Poco male: mi sono consolato con le mini figure in omaggio di Silvally e Marshadow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati