LooP Inviato 26 gennaio, 2018 Inviato 26 gennaio, 2018 Shinesparkers, noto sito dedicato a tutti gli appassionati di Metroid, ha recentemente intervistato un ex-dipendente di Retro Studios e ha parlato di moltissime curiosità sulla serie, di idee scartate in fase di sviluppo e di retroscena che riguardano l'esclusività della serie per le console Nintendo. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1
G_Chopperman Inviato 27 gennaio, 2018 Inviato 27 gennaio, 2018 (modificato) Non ricordo di essere andato in ansia giocando ad Echoes... D: a me non ha dato quella sensazione... Non pensavo mi sarebbe piaciuto così tanto però! e da li (e anche grazie a smash) ho cominciato a seguire di più questa saga Modificato 29 gennaio, 2018 da G_Chopperman E' stata aggiunta una reazione da LooP 1
DarthMizu Inviato 28 gennaio, 2018 Inviato 28 gennaio, 2018 Ma come si fa a criticare Metroid Prime?! Da quando ci ho inziiato a giocare sul gamecube di mio cugino non ho smesso di amarlo e sto aspettando che si decidano a fare uscire il quarto capitolo bello come gli altri! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
G_Chopperman Inviato 29 gennaio, 2018 Inviato 29 gennaio, 2018 17 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ma come si fa a criticare Metroid Prime?! Da quando ci ho inziiato a giocare sul gamecube di mio cugino non ho smesso di amarlo e sto aspettando che si decidano a fare uscire il quarto capitolo bello come gli altri! Other M per ora è il mio preferito
Enrico25 Inviato 29 gennaio, 2018 Inviato 29 gennaio, 2018 3 ore fa, G_Chopperman ha scritto: Other M per ora è il mio preferito Ma lo sapevi che Other M è considerato (da fan e alcuni critici) un gioco orribile? C'è anche una piccolissima parte dei fan della serie che lo considerano uno dei giochi più brutti di sempre.
G_Chopperman Inviato 29 gennaio, 2018 Inviato 29 gennaio, 2018 (modificato) 1 ora fa, Enrico25 ha scritto: Ma lo sapevi che Other M è considerato (da fan e alcuni critici) un gioco orribile? C'è anche una piccolissima parte dei fan della serie che lo considerano uno dei giochi più brutti di sempre. ahah h a me ha divertito, sarà che non conosco bene bene bene la storia canonica... pero sia come gameplay che come storia a se ...mi è piaciuto Modificato 29 gennaio, 2018 da G_Chopperman E' stata aggiunta una reazione da Enrico25 1
DarthMizu Inviato 31 gennaio, 2018 Inviato 31 gennaio, 2018 (modificato) On 29/1/2018 at 11:12, G_Chopperman ha scritto: Other M per ora è il mio preferito Anche a me è piaciuto tantissimo. Prime e Other M per Gamecube e Wii sono bellissimi. Vuoi mettere l'atmosfera di desolazione e mistero che c'è in questo giochi con questa grafica rispetto a quegli sgorbi in 2D di cui stanno facendo i remake su DS? Dov'è il senso dell'esplorazione, la ricerca delle testimonianze delle civiltà scomparse, di ricostruire la loro storia, il senso di desolazione e abbandono? La serie Prime è stupenda!!!! Idem per Other M! Forse quello che mi è piaciuto meno è stato Echoes, perché l'ho preso solo qualche anno fa, quando ormai avevo giocato a tutti gli altri tre giochi e ci ho giocato raramente con grandi interruzioni, però son riuscito ad arrivare alla fine, anche se quel fottutissimo essere enorme con quei tentacoli odiosi non riesco a sconfiggerlo -.-' On 29/1/2018 at 14:28, Enrico25 ha scritto: Ma lo sapevi che Other M è considerato (da fan e alcuni critici) un gioco orribile? C'è anche una piccolissima parte dei fan della serie che lo considerano uno dei giochi più brutti di sempre. A me è piaciuto tanto anche quello. All'inizio mi è dispiaciuto che non rispettase la visuale in prima persona, però mi ci sono abituato e mi è piaciuto. In ogni caso Prime rimane The Best: giocare in prima persona e esplorare diversi pianeti e le loro civiltà non ha prezzo!!! Modificato 31 gennaio, 2018 da DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da G_Chopperman 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
G_Chopperman Inviato 31 gennaio, 2018 Inviato 31 gennaio, 2018 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Anche a me è piaciuto tantissimo. Prime e Other Wii per Gamecube e Wii sono bellissimi. Vuoi mettere l'atmosfera di desolazione e mistero che c'è in questo giochi con questa grafica rispetto a quegli sgorbi in 2D di cui stanno facendo i remake su DS? Dov'è il senso dell'esplorazione, la ricerca delle testimonianze delle civiltà scomparse, di ricostruire la loro storia, il senso di desolazione e abbandono? La serie Prime è stupenda!!!! Idem per Other M! Forse quello che mi è piaciuto meno è stato Echoes, perché l'ho preso solo qualche anno fa, quando ormai avevo giocato a tutti gli altri tre giochi e ci ho giocato raramente con grandi interruzioni, però son riuscito ad arrivare alla fine, anche se quel fottutissimo essere enorme con quei tentacoli odiosi non riesco a sconfiggerlo -.-' A me è piaciuto tanto anche quello. All'inizio mi è dispiaciuto che non rispettase la visuale in prima persona, però mi ci sono abituato e mi è piaciuto. In ogni caso Prime rimane The Best: giocare in prima persona e esplorare diversi pianeti e le loro civiltà non ha prezzo!!! Il mio dubbio all'inizio era proprio il fatto che fosse in prima persona, quindi con other m che era un po' ibrido mi son trovato bene E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1
Post raccomandati