Vai al commento



Inizia la distribuzione di Palkia e Dialga nei GameStop italiani!


Vivian

Post raccomandati

Inizia la distribuzione di Palkia e Dialga nei GameStop italiani!
A inaugurare questa lunga serie di eventi, che vedranno protagonisti tutti i più amati Pokémon leggendari e ci accompagneranno fino a dicembre, saranno Dialga e Palkia, le fortissime creature della regione di Sinnoh, protagoniste di Pokémon Diamante e Perla.
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, desmond85 ha scritto:

Domanda:

 

In un unico scontrino ci saranno entrambi i codici? Senno come funziona? Devo chiedere quelll che voglio?

(Io kmq ho luna e ultrasole)

 

Il codice è lo stesso, è poi il gioco a riconoscere di quale versione si tratta e a scaricare il Pokémon corrispondente.

 

Quindi, se li vuoi entrambi, dovresti procurarti due codici. In teoria i commessi di GameStop ne rilasciano solo uno a persona (in certi casi addirittura solo se si ha la tessera). Se sei sicuro che il commesso del tuo GameStop non si faccia problemi a darti due codici sei a posto, in alternativa o ti porti dietro qualcun'altro oppure vai due volte nel corso del mese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Vivian ha scritto:

 

Il codice è lo stesso, è poi il gioco a riconoscere di quale versione si tratta e a scaricare il Pokémon corrispondente.

 

Quindi, se li vuoi entrambi, dovresti procurarti due codici. In teoria i commessi di GameStop ne rilasciano solo uno a persona (in certi casi addirittura solo se si ha la tessera). Se sei sicuro che il commesso del tuo GameStop non si faccia problemi a darti due codici sei a posto, in alternativa o ti porti dietro qualcun'altro oppure vai due volte nel corso del mese.

Ho capito. Grazie delle info ! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...