Sil-Chu Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Ciao a tutti! Dopo varie peripezie sono riuscita a iscrivermi qui su Pokemon Millennium, che seguo con piacere da qualche mese. Sono Silvia, ho 30 anni () e adoro i pokemon da quando a 11 anni il mio vicino di casa me li fece conoscere sul game boy. Solo ora però per la prima volta nella mia vita ho acquistato una console portatile Nintendo (precisamente il new 2XL Pokeball ) con Pokemon X. A breve prendererò US o UM (ancora sono indecisa) E nulla eccomi qua. Il mio codice amico è 2037 2561 9207 (nel caso qualcuno come me stesse giocando "in ritardo" a Pokemon X-Y) PS: per carnevale vestirò mia figlia di 2 anni e mezzo da Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Benvenuta Silvia! :3 Chissà che dolcina sarà la bimba *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinxi Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Sta' tranquilla, io ho comperato Y a inizio gennaio e l'ho terminato due settimane fa... quindi sono anche io una ritardataria ahahah (se vuoi aggiungimi perchè ogni tanto lo riprendo in mano) Ora sto giocando a Sole, semplicemente perchè non mi andava di saltarmi i giochi, e personalmente credo che il prossimo acquisto sarà Pokemon UltraLuna, fossi in te farei lo stessa cosa fare prima Sole e poi ULuna o prima Luna e poi USole. Anyway, benvenuta Lady! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 59 minuti fa, Sil-Chu ha scritto: Ciao a tutti! Dopo varie peripezie sono riuscita a iscrivermi qui su Pokemon Millennium, che seguo con piacere da qualche mese. Sono Silvia, ho 30 anni () e adoro i pokemon da quando a 11 anni il mio vicino di casa me li fece conoscere sul game boy. Solo ora però per la prima volta nella mia vita ho acquistato una console portatile Nintendo (precisamente il new 2XL Pokeball ) con Pokemon X. A breve prendererò US o UM (ancora sono indecisa) E nulla eccomi qua. Il mio codice amico è 2037 2561 9207 (nel caso qualcuno come me stesse giocando "in ritardo" a Pokemon X-Y) PS: per carnevale vestirò mia figlia di 2 anni e mezzo da Pikachu welcome nell magico mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Welcome in the magic world, girl! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 benvenuta Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 2 ore fa, Sil-Chu ha scritto: Ciao a tutti! Dopo varie peripezie sono riuscita a iscrivermi qui su Pokemon Millennium, che seguo con piacere da qualche mese. Sono Silvia, ho 30 anni () e adoro i pokemon da quando a 11 anni il mio vicino di casa me li fece conoscere sul game boy. Solo ora però per la prima volta nella mia vita ho acquistato una console portatile Nintendo (precisamente il new 2XL Pokeball ) con Pokemon X. A breve prendererò US o UM (ancora sono indecisa) E nulla eccomi qua. Il mio codice amico è 2037 2561 9207 (nel caso qualcuno come me stesse giocando "in ritardo" a Pokemon X-Y) PS: per carnevale vestirò mia figlia di 2 anni e mezzo da Pikachu Figurati, non si è mai in ritardo per un titolo di questa affascinante saga. Io ho seguito il tuo stesso iter anticipandoti di solamente un anno e mezzo e mi ero fermato alla 4 gen. Approvo al 100% l'idea del vestito per la piccola e se avessi bisogno per dubbi/consigli/semplici chiacchiere i miei messaggi privati sono a tua disposizione. Comunque benvenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Benvenuta ^__^ Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Buona Permanenza, Madame! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Oi, benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Benvenuta e piacere di conoscerti, io sono Blazengard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Benvenuta e buona permanenza tra noi Silvia Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Un onore avere veterani come te tra noi cara @Sil-Chu Il Sire ti augura una buona permanenza nel Regno di Millennium Spoiler Ti consiglio pure Omega Rubino/Alfa zaffiro, sono fatti molto bene...poi direttamente Ultra sole-Luna VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sil-Chu Inviato 4 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Ragazzi Grazie a tutti del benvenuto e degli ottimi consigli. Sicuramente tornerò indietro di generazioni in modo da tenere a bada la mia dipendenza Pokemon, e per fortuna con la bimba riesco a guardarmi per la millesima volta anche la serie Anime... Penso che salterò Sole e Luna e andrò diritta a UltraLuna... Appena faccio una foto alla bimba vestita da Pikachu ve la posto qui, cosi ci si fa due risate insieme... Stavo pensando di mettermi anche io in costume stile pokemon.. non so. Charizard, Ash.. però in effetti forse sarebbe troppo per mio marito Grazie mille a tutti ancora! Buona serata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Benvenuta buona permanenza:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 2 ore fa, Sil-Chu ha scritto: Ragazzi Grazie a tutti del benvenuto e degli ottimi consigli. Sicuramente tornerò indietro di generazioni in modo da tenere a bada la mia dipendenza Pokemon, e per fortuna con la bimba riesco a guardarmi per la millesima volta anche la serie Anime... Penso che salterò Sole e Luna e andrò diritta a UltraLuna... Appena faccio una foto alla bimba vestita da Pikachu ve la posto qui, cosi ci si fa due risate insieme... Stavo pensando di mettermi anche io in costume stile pokemon.. non so. Charizard, Ash.. però in effetti forse sarebbe troppo per mio marito Grazie mille a tutti ancora! Buona serata! Ottima idea quella di recuperare i vecchi titoli e bella idea di mettere la foto quì mentre per la seconda ..... forse no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.