Vai al commento

E' Arrivata la mamma di Pikachu

Post raccomandati

Ciao a tutti! 
Dopo varie peripezie sono riuscita a iscrivermi qui su Pokemon Millennium, che seguo con piacere da qualche mese.

Sono Silvia, ho 30 anni (:OHMY:) e adoro i pokemon da quando a 11 anni il mio vicino di casa me li fece conoscere sul game boy. Solo ora però per la prima volta nella mia vita ho acquistato una console portatile Nintendo (precisamente il new 2XL Pokeball :love_emote:)  con Pokemon X. A breve prendererò  US o UM (ancora sono indecisa)

E nulla :) eccomi qua. Il mio codice amico è 2037 2561 9207 (nel caso qualcuno come me stesse giocando "in ritardo" a Pokemon X-Y)

PS: per carnevale vestirò mia figlia di 2 anni e mezzo da Pikachu :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sta' tranquilla, io ho comperato Y a inizio gennaio e l'ho terminato due settimane fa... quindi sono anche io una ritardataria ahahah (se vuoi aggiungimi perchè ogni tanto lo riprendo in mano)

Ora sto giocando a Sole, semplicemente perchè non mi andava di saltarmi i giochi, e personalmente credo che il prossimo acquisto sarà Pokemon UltraLuna, 

fossi in te farei lo stessa cosa fare prima Sole e poi ULuna o prima Luna e poi USole.

^^

Anyway, benvenuta Lady!

Link al commento

59 minuti fa, Sil-Chu ha scritto:

Ciao a tutti! 
Dopo varie peripezie sono riuscita a iscrivermi qui su Pokemon Millennium, che seguo con piacere da qualche mese.

Sono Silvia, ho 30 anni (:OHMY:) e adoro i pokemon da quando a 11 anni il mio vicino di casa me li fece conoscere sul game boy. Solo ora però per la prima volta nella mia vita ho acquistato una console portatile Nintendo (precisamente il new 2XL Pokeball :love_emote:)  con Pokemon X. A breve prendererò  US o UM (ancora sono indecisa)

E nulla :) eccomi qua. Il mio codice amico è 2037 2561 9207 (nel caso qualcuno come me stesse giocando "in ritardo" a Pokemon X-Y)

welcome nell magico mondo pokemon

Link al commento

benvenuta :)

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Link al commento

2 ore fa, Sil-Chu ha scritto:

Ciao a tutti! 

Figurati, non si è mai in ritardo per un titolo di questa affascinante saga. Io ho seguito il tuo stesso iter anticipandoti di solamente un anno e mezzo e mi ero fermato alla 4 gen.

Approvo al 100% l'idea del vestito per la piccola ^^ e se avessi bisogno per dubbi/consigli/semplici chiacchiere i miei messaggi privati sono a tua disposizione.

Comunque benvenuta. ;)

Link al commento

Un onore avere veterani come te tra noi cara @Sil-Chu

Il Sire ti augura una buona permanenza nel Regno di Millennium ^^

Spoiler

Ti consiglio pure Omega Rubino/Alfa zaffiro, sono fatti molto bene...poi direttamente Ultra sole-Luna ^^

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

...a seguire la sezione Hoenn Born:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

۞ Storico iniziative del Sire ۞

1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

http://i.imgur.com/zP0mthA.png

"Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento

Ragazzi Grazie a tutti del benvenuto e degli ottimi consigli. Sicuramente tornerò indietro di generazioni in modo da tenere a bada la mia dipendenza Pokemon, e per fortuna con la bimba riesco a guardarmi per la millesima volta anche la serie Anime... 
Penso che salterò Sole e Luna e andrò diritta a UltraLuna... 
Appena faccio una foto alla bimba vestita da Pikachu ve la posto qui, cosi ci si fa due risate insieme...
Stavo  pensando di mettermi anche io in costume stile pokemon.. non so. Charizard, Ash.. però in effetti forse sarebbe troppo per mio marito :XD:

Grazie mille a tutti ancora!
Buona serata!

Link al commento

2 ore fa, Sil-Chu ha scritto:

Ragazzi Grazie a tutti del benvenuto e degli ottimi consigli. Sicuramente tornerò indietro di generazioni in modo da tenere a bada la mia dipendenza Pokemon, e per fortuna con la bimba riesco a guardarmi per la millesima volta anche la serie Anime... 
Penso che salterò Sole e Luna e andrò diritta a UltraLuna... 
Appena faccio una foto alla bimba vestita da Pikachu ve la posto qui, cosi ci si fa due risate insieme...
Stavo  pensando di mettermi anche io in costume stile pokemon.. non so. Charizard, Ash.. però in effetti forse sarebbe troppo per mio marito :XD:

Grazie mille a tutti ancora!
Buona serata!

Ottima idea quella di recuperare i vecchi titoli e bella idea di mettere la foto quì mentre per la seconda ..... forse no.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...