ZarRomanov Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Secondo l'insider Marcus Sellar, i nuovi capitoli di FIFA, Madden NFL e Call of Duty verranno rilasciati anche su Nintendo Switch. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Spiacente, se dovessero veramente uscire su Switch, non li comprerei. Perché non sono un genere che mi piacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Non li comprerei mai (specialmente COD, non mi ha mai attirato), però vedere (ri)arrivare brand così trainanti non fa mai male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Fifa 18 è stupendo, spero pubblichino il 19 e pes 2019 per switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Basta con sti Black ops! Non sono un grandissimo fan degli sparatutto, salve rare eccezioni. Cod fa parte di quegli sparatutto che amo/odio. Amo perché bene o male ci si passa il tempo tra amici, è l'unico gioco che ho in comune con i miei amici e quindi purtroppo l'unico a cui posso giocare con loro. Odio perché cambia il titolo, al massimo cambia l'epoca ma rimane sempre uguale e alle lunghe stufa. Se poi ci aggiungiamo il fatto che la Treyarch non riesce a fare niente di diverso da Black ops, ciaone stavolta cod lo salto per davvero, piuttosto prendo Dark souls remastered sia per ps4 che per switch, almeno merita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Investirei nel titolo call of duty per la grafica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 FIFA 19 ce lo vedrei molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 Insopportabile COD. Tutti uguali, irrealistici, campagne too ez, solite modalità. E poi basta veramente poco per killare qualche tizio...le mappe rimangono troppo piccole, te li ritrovi dietro. Fifa boh, dato che mi piace il calcio ci gioco, ma più di tanto non mi fa impazzire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 1 minuto fa, Chromatic ha scritto: Insopportabile COD. Tutti uguali, irrealistici, campagne too ez, solite modalità. E poi basta veramente poco per killare qualche tizio...le mappe rimangono troppo piccole, te li ritrovi dietro. Fifa boh, dato che mi piace il calcio ci gioco, ma più di tanto non mi fa impazzire. Praticamente quasi tutti i giochi esistenti sono irrealistici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 3 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Praticamente quasi tutti i giochi esistenti sono irrealistici. Nel senso di punti vita(Su Rainbow la vita che hai ti tieni). Poi le armi, per uccidere uno lo devi massacrare. Sotto questo punto di vista Rainbow è un altro mondo... E' stata aggiunta una reazione da Enrico25 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati