Vai al commento



FIFA 19 e Call of Duty: Black Ops IV confermati per Nintendo Switch?


ZarRomanov

Post raccomandati

Spiacente, se dovessero veramente uscire su Switch, non li comprerei. Perché non sono un genere che mi piacciono.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta con sti Black ops! Non sono un grandissimo fan degli sparatutto, salve rare eccezioni. Cod fa parte di quegli sparatutto che amo/odio. Amo perché bene o male ci si passa il tempo tra amici, è l'unico gioco che ho in comune con i miei amici e quindi purtroppo l'unico a cui posso giocare con loro. Odio perché cambia il titolo, al massimo cambia l'epoca ma rimane sempre uguale e alle lunghe stufa. Se poi ci aggiungiamo il fatto che la Treyarch non riesce a fare niente di diverso da Black ops, ciaone stavolta cod lo salto per davvero, piuttosto prendo Dark souls remastered sia per ps4 che per switch, almeno merita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Insopportabile COD. Tutti uguali, irrealistici, campagne too ez, solite modalità.

E poi basta veramente poco per killare qualche tizio...le mappe rimangono troppo piccole, te li ritrovi dietro.

 

Fifa boh, dato che mi piace il calcio ci gioco, ma più di tanto non mi fa impazzire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chromatic ha scritto:

Insopportabile COD. Tutti uguali, irrealistici, campagne too ez, solite modalità.

E poi basta veramente poco per killare qualche tizio...le mappe rimangono troppo piccole, te li ritrovi dietro.

 

Fifa boh, dato che mi piace il calcio ci gioco, ma più di tanto non mi fa impazzire.

Praticamente quasi tutti i giochi esistenti sono irrealistici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Praticamente quasi tutti i giochi esistenti sono irrealistici.

Nel senso di punti vita(Su Rainbow la vita che hai ti tieni).

Poi le armi, per uccidere uno lo devi massacrare.

Sotto questo punto di vista Rainbow è un altro mondo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...