DaniDanko Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 27 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Concentreremo le forze anche su questo.... -- Oh no... NON PUO' ESSERE VERO! Che succe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 30 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Concentreremo le forze anche su questo.... -- Oh no... NON PUO' ESSERE VERO! Cos'è successo? Non sembra promettere bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 Salve ReDiaspro è un piacere rivederla dopo tutto questo tempo 3 ore fa, ReDiaspro ha scritto: Eroi, prego, mettetevi comodi. *si mette comodo* 3 ore fa, ReDiaspro ha scritto: Continuerò le mie indagini nei prossimi giorni, ma ho bisogno chiaramente del vostro aiuto per proseguire con le ricerche. Datemi ancora un po' di tempo per i dettagli, semplicemente... tenetevi pronti! Ricordate che l'unione fa la forza! Buon lavoro e sono al suo servizio per proseguire le ricerche sulle uova aspettiamo Non vedo l'ora di scoprire di cosa si tratti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 40 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Concentreremo le forze anche su questo.... -- Oh no... NON PUO' ESSERE VERO! Frittata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 41 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Concentreremo le forze anche su questo.... -- Oh no... NON PUO' ESSERE VERO! Qualche novità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 43 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Concentreremo le forze anche su questo.... -- Oh no... NON PUO' ESSERE VERO! Che succede? L'uovo si è schiuso in un Arceus? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 4 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto: Che succede? L'uovo si è schiuso in un Arceus? Arceus si è schiuso in un uovo? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 Adesso, DanieleDanko ha scritto: Arceus si è schiuso in un uovo? Nn sappiamo come è nato quindi è probabile I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 10 minuti fa, DanieleDanko ha scritto: Arceus si è schiuso in un uovo? xD È nato prima l'uovo o Arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 @Chinotto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 8 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 Ho avuto una visione.... e... ho visto il futuro! E' tremendo! Questo è ciò che ho visto... Spoiler N-Nani?! DOBBIAMO IMPEDIRE CHE QUESTO DESTINO DINVENTI REALTA'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Ho avuto una visione.... e... ho visto il futuro! E' tremendo! Questo è ciò che ho visto... Apri contenuto nascosto N-Nani?! DOBBIAMO IMPEDIRE CHE QUESTO DESTINO DINVENTI REALTA'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 aiuto 2 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Ho avuto una visione.... e... ho visto il futuro! E' tremendo! Questo è ciò che ho visto... Apri contenuto nascosto N-Nani?! DOBBIAMO IMPEDIRE CHE QUESTO DESTINO DINVENTI REALTA'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 A me, questo destino non turba poi molto, penso potrebbe piacermi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 8 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: A me, questo destino non turba poi molto, penso potrebbe piacermi. Ma stiamo parlando di Rattata Alola!! T_______T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 7 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Ho avuto una visione.... e... ho visto il futuro! E' tremendo! Questo è ciò che ho visto... Apri contenuto nascosto N-Nani?! DOBBIAMO IMPEDIRE CHE QUESTO DESTINO DINVENTI REALTA'! (Non è proprio malaccio) E come possiamo fare sire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 Chiamate i Trumpshoos!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 1 minuto fa, Akisame ha scritto: Chiamate i Trumpshoos!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Ma stiamo parlando di Rattata Alola!! T_______T Sua Maestà, posso comprendere l'inevitabile shock, ma non può negare che quei baffetti abbiano un fascino tutto loro. y_y Tuttavia, siccome riconosco l'esistenza di alternative ben piu dignitose e, soprattutto, siccome sono un suddito esemplare combatterò per la sua causa. ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 Se le uova fossero state di xenomorfo saremmo meno in pericolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 10 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Sua Maestà, posso comprendere l'inevitabile shock, ma non può negare che quei baffetti abbiano un fascino tutto loro. y_y Tuttavia, siccome riconosco l'esistenza di alternative ben piu dignitose e, soprattutto, siccome sono un suddito esemplare combatterò per la sua causa. ù_ù Si ma... se ci fosse invece uno Skitty al posto di Rattata? 22 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Ho avuto una visione.... e... ho visto il futuro! E' tremendo! Questo è ciò che ho visto... Apri contenuto nascosto N-Nani?! DOBBIAMO IMPEDIRE CHE QUESTO DESTINO DINVENTI REALTA'! Facciamo un muroh!!! Preparo i mattoni e la malta By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 Nah, alla fine basta prendere il Gumshoos dominante di US per costruire un muro e farlo pagare ai Rattata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Si ma... se ci fosse invece uno Skitty al posto di Rattata? Facciamo un muroh!!! Preparo i mattoni e la malta Nab Muro di Ghiaccio >>>> Muro di Trump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: Si ma... se ci fosse invece uno Skitty al posto di Rattata? Appunto: Skitty fa parte delle "alternative ben più dignitose". u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Nab Muro di Ghiaccio >>>> Muro di Trump Allora costruiamo la Barriera? Rattata Alola is coming. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.