DaniDanko Inviato 8 febbraio, 2018 Inviato 8 febbraio, 2018 27 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Concentreremo le forze anche su questo.... -- Oh no... NON PUO' ESSERE VERO! Che succe?
Limbo12 Inviato 8 febbraio, 2018 Inviato 8 febbraio, 2018 30 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Concentreremo le forze anche su questo.... -- Oh no... NON PUO' ESSERE VERO! Cos'è successo? Non sembra promettere bene.
Lugialeon Inviato 8 febbraio, 2018 Inviato 8 febbraio, 2018 Salve ReDiaspro è un piacere rivederla dopo tutto questo tempo 3 ore fa, ReDiaspro ha scritto: Eroi, prego, mettetevi comodi. *si mette comodo* 3 ore fa, ReDiaspro ha scritto: Continuerò le mie indagini nei prossimi giorni, ma ho bisogno chiaramente del vostro aiuto per proseguire con le ricerche. Datemi ancora un po' di tempo per i dettagli, semplicemente... tenetevi pronti! Ricordate che l'unione fa la forza! Buon lavoro e sono al suo servizio per proseguire le ricerche sulle uova aspettiamo Non vedo l'ora di scoprire di cosa si tratti
Akisame Inviato 8 febbraio, 2018 Inviato 8 febbraio, 2018 40 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Concentreremo le forze anche su questo.... -- Oh no... NON PUO' ESSERE VERO! Frittata?
Lugialeon Inviato 8 febbraio, 2018 Inviato 8 febbraio, 2018 41 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Concentreremo le forze anche su questo.... -- Oh no... NON PUO' ESSERE VERO! Qualche novità?
Keroro Inviato 8 febbraio, 2018 Inviato 8 febbraio, 2018 43 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Concentreremo le forze anche su questo.... -- Oh no... NON PUO' ESSERE VERO! Che succede? L'uovo si è schiuso in un Arceus? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
DaniDanko Inviato 8 febbraio, 2018 Inviato 8 febbraio, 2018 4 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto: Che succede? L'uovo si è schiuso in un Arceus? Arceus si è schiuso in un uovo? xD
Keroro Inviato 8 febbraio, 2018 Inviato 8 febbraio, 2018 Adesso, DanieleDanko ha scritto: Arceus si è schiuso in un uovo? Nn sappiamo come è nato quindi è probabile I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Akisame Inviato 8 febbraio, 2018 Inviato 8 febbraio, 2018 10 minuti fa, DanieleDanko ha scritto: Arceus si è schiuso in un uovo? xD È nato prima l'uovo o Arceus?
Dragopika22 Inviato 8 febbraio, 2018 Inviato 8 febbraio, 2018 @Chinotto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
ReDiaspro Inviato 8 febbraio, 2018 Autore Inviato 8 febbraio, 2018 Ho avuto una visione.... e... ho visto il futuro! E' tremendo! Questo è ciò che ho visto... Spoiler N-Nani?! DOBBIAMO IMPEDIRE CHE QUESTO DESTINO DINVENTI REALTA'!
TheWorld98 Inviato 8 febbraio, 2018 Inviato 8 febbraio, 2018 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Ho avuto una visione.... e... ho visto il futuro! E' tremendo! Questo è ciò che ho visto... Apri contenuto nascosto N-Nani?! DOBBIAMO IMPEDIRE CHE QUESTO DESTINO DINVENTI REALTA'!
Lugialeon Inviato 8 febbraio, 2018 Inviato 8 febbraio, 2018 aiuto 2 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Ho avuto una visione.... e... ho visto il futuro! E' tremendo! Questo è ciò che ho visto... Apri contenuto nascosto N-Nani?! DOBBIAMO IMPEDIRE CHE QUESTO DESTINO DINVENTI REALTA'!
Porygatto Inviato 8 febbraio, 2018 Inviato 8 febbraio, 2018 A me, questo destino non turba poi molto, penso potrebbe piacermi.
ReDiaspro Inviato 8 febbraio, 2018 Autore Inviato 8 febbraio, 2018 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: A me, questo destino non turba poi molto, penso potrebbe piacermi. Ma stiamo parlando di Rattata Alola!! T_______T
DaniDanko Inviato 8 febbraio, 2018 Inviato 8 febbraio, 2018 7 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Ho avuto una visione.... e... ho visto il futuro! E' tremendo! Questo è ciò che ho visto... Apri contenuto nascosto N-Nani?! DOBBIAMO IMPEDIRE CHE QUESTO DESTINO DINVENTI REALTA'! (Non è proprio malaccio) E come possiamo fare sire?
Lugialeon Inviato 8 febbraio, 2018 Inviato 8 febbraio, 2018 1 minuto fa, Akisame ha scritto: Chiamate i Trumpshoos!!
Porygatto Inviato 8 febbraio, 2018 Inviato 8 febbraio, 2018 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Ma stiamo parlando di Rattata Alola!! T_______T Sua Maestà, posso comprendere l'inevitabile shock, ma non può negare che quei baffetti abbiano un fascino tutto loro. y_y Tuttavia, siccome riconosco l'esistenza di alternative ben piu dignitose e, soprattutto, siccome sono un suddito esemplare combatterò per la sua causa. ù_ù
UndeadBan Inviato 8 febbraio, 2018 Inviato 8 febbraio, 2018 Se le uova fossero state di xenomorfo saremmo meno in pericolo
Ozen Inviato 8 febbraio, 2018 Inviato 8 febbraio, 2018 10 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Sua Maestà, posso comprendere l'inevitabile shock, ma non può negare che quei baffetti abbiano un fascino tutto loro. y_y Tuttavia, siccome riconosco l'esistenza di alternative ben piu dignitose e, soprattutto, siccome sono un suddito esemplare combatterò per la sua causa. ù_ù Si ma... se ci fosse invece uno Skitty al posto di Rattata? 22 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Ho avuto una visione.... e... ho visto il futuro! E' tremendo! Questo è ciò che ho visto... Apri contenuto nascosto N-Nani?! DOBBIAMO IMPEDIRE CHE QUESTO DESTINO DINVENTI REALTA'! Facciamo un muroh!!! Preparo i mattoni e la malta By @kingdom
Akisame Inviato 8 febbraio, 2018 Inviato 8 febbraio, 2018 Nah, alla fine basta prendere il Gumshoos dominante di US per costruire un muro e farlo pagare ai Rattata...
UndeadBan Inviato 8 febbraio, 2018 Inviato 8 febbraio, 2018 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Si ma... se ci fosse invece uno Skitty al posto di Rattata? Facciamo un muroh!!! Preparo i mattoni e la malta Nab Muro di Ghiaccio >>>> Muro di Trump
Porygatto Inviato 8 febbraio, 2018 Inviato 8 febbraio, 2018 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: Si ma... se ci fosse invece uno Skitty al posto di Rattata? Appunto: Skitty fa parte delle "alternative ben più dignitose". u.u
Akisame Inviato 8 febbraio, 2018 Inviato 8 febbraio, 2018 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Nab Muro di Ghiaccio >>>> Muro di Trump Allora costruiamo la Barriera? Rattata Alola is coming.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.