Jerry98 Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 L'importante è che se fosse vero, Minus e Plus siano solo dei nomi in codice, perchè sono osceni. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 8 minuti fa, Jerry98 ha scritto: L'importante è che se fosse vero, Minus e Plus siano solo dei nomi in codice, perchè sono osceni. corcordo!!anche il tema è uguale..tradizione/innovazione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Le coincidenze sono tante xD Cydonia ci vuole uno dei tuoi video Quindi se fossero veri torneranno le palestre Si parla anche di Pokemon di 3 e 4 gen che ci faranno nuove evo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Domanda, ma il tema innovazione/tradizione non era già quello di Nero e Bianco? Almeno io faccio riferimento alle differenze che c'erano, Boreduopoli che da una parte era rurale dall'altra tecnologica. O anche la città nera da un lato e la foresta bianca dall'altra. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 2 ore fa, Crawdaunt ha scritto: Le coincidenze sono tante xD Cydonia ci vuole uno dei tuoi video Quindi se fossero veri torneranno le palestre Si parla anche di Pokemon di 3 e 4 gen che ci faranno nuove evo *-* questo leak di evo di vecchi pokemon dove l'hai sentito?amerei un ritorno di vecchi pokemon che hanno bisogno di evolversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 (modificato) 5 minuti fa, 33AnniPokemon ha scritto: questo leak di evo di vecchi pokemon dove l'hai sentito?amerei un ritorno di vecchi pokemon che hanno bisogno di evolversi Leggendo questo vecchio leak di plus e minus c'è scritto che sono presenti (in questo fantomatico pokemon ambientato in Cina) pokemon di hoenn e sinnoh xD ma ipotizzo però mi piacerebbe molto Modificato 11 febbraio, 2018 da Crawdaunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 vedremo se metteranno evo di pokemon vecchi,ci potrebbe stare,dalla 4 gen non inseriscono piu evoluzioni,intanto spero che ritornino i fossili e la eveelution Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 (modificato) 2 ore fa, 33AnniPokemon ha scritto: vedremo se metteranno evo di pokemon vecchi,ci potrebbe stare,dalla 4 gen non inseriscono piu evoluzioni,intanto spero che ritornino i fossili e la eveelution Pure io *-* Modificato 11 febbraio, 2018 da Crawdaunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 2 ore fa, 33AnniPokemon ha scritto: vedremo se metteranno evo di pokemon vecchi,ci potrebbe stare,dalla 4 gen non inseriscono piu evoluzioni,intanto spero che ritornino i fossili e la eveelution Sarebbe bello se, vista la possibile ispirazione alla tradizione cinese, avessimo finalmente l'evo drago di eevee. Ma mi andrebbe bene qualunque tipo rimasto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 (modificato) 6 minuti fa, Dixon ha scritto: Sarebbe bello se, vista la possibile ispirazione alla tradizione cinese, avessimo finalmente l'evo drago di eevee. Ma mi andrebbe bene qualunque tipo rimasto. Tutte e vado in estasi *-* Modificato 11 febbraio, 2018 da Crawdaunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 1 ora fa, Dixon ha scritto: Sarebbe bello se, vista la possibile ispirazione alla tradizione cinese, avessimo finalmente l'evo drago di eevee. Ma mi andrebbe bene qualunque tipo rimasto. Ma scusate il leak parla di una penisola. La Cina non lo è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 (modificato) 12 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Ma scusate il leak parla di una penisola. La Cina non lo è. La Cina ha delle penisole https://it.m.wikipedia.org/wiki/Penisola_di_Liaodong Modificato 11 febbraio, 2018 da Crawdaunt E' stata aggiunta una reazione da Enrico25 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 18 ore fa, Enrico25 ha scritto: Ma scusate il leak parla di una penisola. La Cina non lo è. Si infatti dovrebbe essere una penisola, con annessa qualche isola, un po tipo alola ma le isole sono più vicine tra di loro e credo (spero) più vaste. Ad ogni modo come spiegava Cydonia, il sud est asiatico ha una tradizione molto simile a quella cinese e quindi per quanto la regione non sia la cina, potremmo comunque avere a che fare con usanze della cina. Poi ovvio bisogna vedere se è vero E' stata aggiunta una reazione da Crawdaunt 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 On 9/2/2018 at 23:59, 33AnniPokemon ha scritto: concordo e se ci pensate ci sta è normale che il game per switch sia in sviluppo da anni!!! in pratica al primo reveal degli starter possiamo capire se il leak era vero Mi sembra un po' esagerato pensare che all'inizio dell'ideazione della nuova console (non conosco i tempi di creazione delle cnsole, ma si parla di 4 anni fa, al massimo la switch era una bozza) ci fosse già un team che si occupava di elaborare un gioco pokemon. On 10/2/2018 at 10:54, Enrico25 ha scritto: La regione è lo Sri Lanka. Su 4chan c'è un "tizio della localizzazione italiana" che sta dando alcuni piccoli dettagli sui giochi Switch. La regione descritta da questo è molto simile a quella del leak di Plus e Minus. (Questo anche perchè è presente una specie di copie delle malasade: i kottu che sono cibo dello Sri Lanka) Inoltre ho notato una cosa. I Joy-Con hanno i tasti più o meno. (Plus e Minus) Va beh si scopiazzeranno tra di loro i leaker, poi non mi sembra che il leaker di Minus/Plus abbia descritto molto la regione, a parte dire che è basata sul sud-asiatico ed è l'ennesima regione sul mare con arcipelago. On 11/2/2018 at 12:52, Dixon ha scritto: Domanda, ma il tema innovazione/tradizione non era già quello di Nero e Bianco? Almeno io faccio riferimento alle differenze che c'erano, Boreduopoli che da una parte era rurale dall'altra tecnologica. O anche la città nera da un lato e la foresta bianca dall'altra. Infatti, era proprio il tema di Nero Bianco, dubito che si ripeteranno. Forse i leaker non hanno ben compreso la quinta generazione. 18 ore fa, Enrico25 ha scritto: Ma scusate il leak parla di una penisola. La Cina non lo è. Infatti mi sembrava non parlasse di CIna, bensì di sud-est asiatico, che è appunto una penisola e varie isole connesse. Dove l'hanno letto Cina? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati