Vai al commento



Ciao


Guest Zard

Post raccomandati

Buonasera, sono Zard, gioco battling competitivo su simulatore da tipo uhm 2 anni ormai (sebbene sia solo un player di livello medio), un tempo avevo anche un altro account qui ma credo di averlo perso...comunque, in materia di battler sono un team leader (anche se non mi soffermerò a spiegarvi che significa :x) e contemporaneamente faccio anche parte dello staff di PB.it, la prima community a dedicarsi esclusivamente di battling competitivo, bella cosa no?

Sono venuto qui perchè volevo capire un po' la situazione dei giocatori che gironzolano su questo forum, so che c'è pure qualcuno che conosco ma comunque l'unica sezione nella quale posterò attivamente (forse) sarà  solo ed esclusivamente il Team Rating.

kip

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera, sono Zard, gioco battling competitivo su simulatore da tipo uhm 2 anni ormai (sebbene sia solo un player di livello medio), un tempo avevo anche un altro account qui ma credo di averlo perso...comunque, in materia di battler sono un team leader (anche se non mi soffermerò a spiegarvi che significa :x) e contemporaneamente faccio anche parte dello staff di PB.it, la prima community a dedicarsi esclusivamente di battling competitivo, bella cosa no?

kip

Benvenutoooo

da quello che leggo sei un tipo molto famoso..?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...