Vai al commento


Digimon World 2003 PS1


Post raccomandati

9 ore fa, Combo ha scritto:

Se non sbaglio anche @Chaos giocava e c'era quel bug(Tyrannomon, ricordi?)! :asduj1:

Grazie :)

@Chaos hai idea se, nella versione PAL, una volta diventato Campione del Mondo si possa fare altro? Ho sconfitto Gaiamon, ho raccolto le 5 Armature Leggendarie, tutti i trofei possibili riguardanti le Carte, ho battuto Kurt una volta tornato nel mondo digitale, c’è altro?

Mi ricordo che al bancone iniziale di Asuka vengono accennati 5 Server e che “i campioni di ciascun server si possono sfidare”

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, HJR ha scritto:

Grazie :)

@Chaos hai idea se, nella versione PAL, una volta diventato Campione del Mondo si possa fare altro? Ho sconfitto Gaiamon, ho raccolto le 5 Armature Leggendarie, tutti i trofei possibili riguardanti le Carte, ho battuto Kurt una volta tornato nel mondo digitale, c’è altro?

Mi ricordo che al bancone iniziale di Asuka vengono accennati 5 Server e che “i campioni di ciascun server si possono sfidare”

con le 5 armi potevi poi sfidare i capi del secondo server, e una volta battuti combattere kurt per il titolo di campione.

se l'hai fatto allora non c'è altro da fare, hai finito tutto :v

al massimo puoi metterti a perdere tempo per far digievolvere tutti i tuoi digimon in imperialdramon paladin mode :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Chaos ha scritto:

con le 5 armi potevi poi sfidare i capi del secondo server, e una volta battuti combattere kurt per il titolo di campione.

se l'hai fatto allora non c'è altro da fare, hai finito tutto :v

al massimo puoi metterti a perdere tempo per far digievolvere tutti i tuoi digimon in imperialdramon paladin mode :asduj1:

Ho sempre sperato ci fosse altro, ho pure sconfitto nell’underground i digimon Black con nome strano e son riuscito pure a finire l’album con tutte le carte :) 313 ore ben spese!

Comunque considerando fosse su PS1 era un gran bel gioco, complesso e parecchio lungo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...