Davide800 Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Ciao a tutti, mi chiamo Davide e mi sono iscritto a questo forum ieri. In realtà mi sono iscritto perché ho bisogno di aiuto: avrei bisogno di essere salvato in Super Mystery Dungeon e per questo ho scritto nel topic ufficiale (pagina 32) Vi sarei molto grato se voi mi aiutaste... PSMD mi piace molto, l'ho ripreso in mano dopo molto tempo dato che volevo rigiocare un dungeon bello per mettermi alla prova, ma ho fallito... A parte questo, mi sembrate una community molto unita e gentile. Seguo il canale di Cydonia e Chiara e le vostre notizie. Mi piace molto giocare a Pokemon e penso che sia un gioco che sviluppi la creatività e la competitività in modo genuino. A presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Buona Permanenza, Messere! Spero che qualcuno ti possa aiutare e che tu stia bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Ben arrivato sul forum Davide! Io purtroppo non ti posso aiutare, ma troverai sicuramente qualcuno che ti venga a salvare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Ciao Davide, benvenuto tra noi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Welcome in the magic world, boy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Benvenuto. Ora riprendo in mano il gioco e vedo se posso darti una mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Benvenuto, ti auguro una buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.