shishi Inviato 12 febbraio, 2018 Inviato 12 febbraio, 2018 eeeccomi qua! ero sicura di aver già un account da anni fa ma a quanto pare no salve a tutti! arrivo da vp, precisamente da un thread dove abbiamo trovato vari italiani, tra cui alcuni che dicevano di essere attivi qui su millennium e allora ho deciso di provare a tornare nel mondo dei forum, visto che qualche anno fa visitavo spesso forum pokemon su forumfree/community ecc. ovviamente se mi ricordate da quel thread o volete solo anche parlare un po' hmu ci si vede in giro !
Enemy Inviato 12 febbraio, 2018 Inviato 12 febbraio, 2018 Uelcam - But even the sun sets in paradise -
ShadowBlue Inviato 12 febbraio, 2018 Inviato 12 febbraio, 2018 benvenuta Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
shishi Inviato 12 febbraio, 2018 Autore Inviato 12 febbraio, 2018 thank you everyoneee On 12/02/2018 at 20:14, Seraphyne ha scritto: Benvenuta! Omg un Kokichi Espandi yaay best boi! insieme a saihara-chan ovviamente
MarcinGreed Inviato 12 febbraio, 2018 Inviato 12 febbraio, 2018 Ciao persona e buona permanenza... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
LuckyLuke Inviato 12 febbraio, 2018 Inviato 12 febbraio, 2018 Ciau! benvenuta spero che ti troverai bene
TheDarkCharizard Inviato 12 febbraio, 2018 Inviato 12 febbraio, 2018 Benvenuta:3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Joker98 Inviato 13 febbraio, 2018 Inviato 13 febbraio, 2018 On 12/02/2018 at 19:50, shishi ha scritto: eeeccomi qua! ero sicura di aver già un account da anni fa ma a quanto pare no salve a tutti! arrivo da vp, precisamente da un thread dove abbiamo trovato vari italiani, tra cui alcuni che dicevano di essere attivi qui su millennium e allora ho deciso di provare a tornare nel mondo dei forum, visto che qualche anno fa visitavo spesso forum pokemon su forumfree/community ecc. ovviamente se mi ricordate da quel thread o volete solo anche parlare un po' hmu ci si vede in giro ! Espandi welcome nell magico mondo pokemon
DDR_17 Inviato 13 febbraio, 2018 Inviato 13 febbraio, 2018 Benvenuta tra noi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Limbo12 Inviato 13 febbraio, 2018 Inviato 13 febbraio, 2018 Benvenuta, ti auguro una buona permanenza.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.