Keroro Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Solo 1 ora fa avevo scritto il messaggio che vi avrei fatto sapere in giornata i vincitori ma mi secca aspettare,quindi ecco i vincitori: I vincitori di Duskull sono: Spoiler @lupo90 @Sol9 @Frabyte @TheDarkCharizard I vincitori di Magby sono: Spoiler @Denisghost17 (menomale ha vinto quello più schif-em più bello!) @Lugialeon I vincitori di Magnemite sono: Spoiler @Limbo12 @Shadow97 @DanieleDanko I Vincitori di Gible sono: Spoiler @King DDD @xavierluca @Ippinza @Arock2 I vincitori di Riolu sono: Spoiler @Vinci @Carl-J90 @KillerFrost Il vincitore dell'Indovinello è.......... @Carl-J90 che qui si aggiudica un Dusknoir al 100 shiny con 6 IV Un mini complimento a @Lugialeon e il Sire @King DDD che hanno indovinato il mio secondo Pokémon preferito Avete tempo per tutta la settimana per ritirare i premi,alla prossima lotteria! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 >.> By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Grande! Poi ti mando un MP per lo scambio. Quindi ho indovinato il tuo secondo Pokémon preferito Piace anche a me Garchomp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 complimenti a tutti Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ippinza Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Non avevo pensato a Dusknoir, ma è una bella scelta in effetti! Ti scrivo più tardi per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Complimenti a @Carl-J90, mi era venuto in mente Duskull ma non Dusknoir. Intorno alle 15 ti invio MP per lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Gg a tutti e conplimenti a @Carl-J90 per aver indovinato il primo e @Lugialeon e @King DDD per aver indovinato il secodo Forse già questo pomeriggio sono libero per lo scambio, in caso ti mando un mp @DarkDarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 va benissimo ! complimenti a tutti ! alle 17:30 ti scrivo in mp ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Allora non era Bidof .*shocked Emoji* mi va bene anche oggi pomeriggio dalle 16 in poi se ci sei Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Lieto di constatare che Garchomp sia apprezzato pure da te @DarkDarkrai Spoiler Come sarebbe MINI complimento?? Spoiler *fa cenno di portare la Ghigliottina* VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 2 ore fa, DarkDarkrai ha scritto: Solo 1 ora fa avevo scritto il messaggio che vi avrei fatto sapere in giornata i vincitori ma mi secca aspettare,quindi ecco i vincitori: I vincitori di Duskull sono: Apri contenuto nascosto @lupo90 @Sol9 @Frabyte @TheDarkCharizard I vincitori di Magby sono: Apri contenuto nascosto @Denisghost17 (menomale ha vinto quello più schif-em più bello!) @Lugialeon I vincitori di Magnemite sono: Apri contenuto nascosto @Limbo12 @Shadow97 @DanieleDanko I Vincitori di Gible sono: Apri contenuto nascosto @King DDD @xavierluca @Ippinza @Arock2 I vincitori di Riolu sono: Apri contenuto nascosto @Vinci @Carl-J90 @KillerFrost Il vincitore dell'Indovinello è.......... @Carl-J90 che qui si aggiudica un Dusknoir al 100 shiny con 6 IV Un mini complimento a @Lugialeon e il Sire @King DDD che hanno indovinato il mio secondo Pokémon preferito Avete tempo per tutta la settimana per ritirare i premi,alla prossima lotteria! Non mi aspettavo di indovinare, ma a istinto mi sentivo che quello che ho scritto era il tuo pokémon favorito(un pò anche perché è uno di quelli che piacciono e incuriosiscono anche me)! Grazie per la possibilità di vincere dei pokémon così interessanti e complimenti a tutti coloro che come hanno vinto qualcosa! Grazie anche a tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Grazie @DarkDarkrai il pokemon è arrivato, veloce e puntuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 3 ore fa, DarkDarkrai ha scritto: Solo 1 ora fa avevo scritto il messaggio che vi avrei fatto sapere in giornata i vincitori ma mi secca aspettare,quindi ecco i vincitori: I vincitori di Duskull sono: Nascondi contenuto @lupo90 @Sol9 @Frabyte @TheDarkCharizard I vincitori di Magby sono: Nascondi contenuto @Denisghost17 (menomale ha vinto quello più schif-em più bello!) @Lugialeon I vincitori di Magnemite sono: Nascondi contenuto @Limbo12 @Shadow97 @DanieleDanko I Vincitori di Gible sono: Nascondi contenuto @King DDD @xavierluca @Ippinza @Arock2 I vincitori di Riolu sono: Nascondi contenuto @Vinci @Carl-J90 @KillerFrost Il vincitore dell'Indovinello è.......... @Carl-J90 che qui si aggiudica un Dusknoir al 100 shiny con 6 IV Un mini complimento a @Lugialeon e il Sire @King DDD che hanno indovinato il mio secondo Pokémon preferito Avete tempo per tutta la settimana per ritirare i premi,alla prossima lotteria! Yea! posso averlo femmna? qn vuoi x lo scambio.su ke giochi si puo ritirare? anke su x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 13 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 3 minuti fa, Sol9 ha scritto: Yea! posso averlo femmna? qn vuoi x lo scambio.su ke giochi si puo ritirare? anke su x? Sì,femmina c'è,per lo scambio quando vuoi tu,si può ritirare su SL/USUL I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Premio ricevuto molto bello, soprattutto per via delle mosse, natura e IV's Grazie bella iniziativa @DarkDarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Premio ricevuto in maniera impeccabile! Grazie ancora Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 13 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Mi secca scrivere la stessa cosa in ogni MP quindi scrivo,qui,quelli che hanno ricevuto il premio se per piacere potete scrivere qui che il Pokémon è stato ricevuto ,grazie I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ippinza Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Appena ricevuto il premio! Adesso mi posso divertire a lanciare fiamme col piccolo draghetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Premio ricevuto, grazie @DarkDarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 premio ricevuto,veloce come un fulmine alla prossima ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Scambio avvenuto. Preciso e veloce come altri pochi utenti del forum Grazie @DarkDarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 On 13/2/2018 at 11:14, Denisghost17 ha scritto: >.> Noob, tu avevi detto Tyranitar che è di seconda @DarkDarkrai regalo a @Denisghost17 noob il mio premio dato che non mi serve :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Noob, tu avevi detto Tyranitar che è di seconda @DarkDarkrai regalo a @Denisghost17 noob il mio premio dato che non mi serve :3 Poi avevo messo Lucario u.u Grazie <3 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 @Denisghost17 noob,devi ancora ritirare il tuo premio Spoiler Nn è neanche detto che ti do il premio di @KillerFrost Spoiler Perché forse lo ritiro I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 4 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto: @Denisghost17 noob,devi ancora ritirare il tuo premio Apri contenuto nascosto Nn è neanche detto che ti do il premio di @KillerFrost Apri contenuto nascosto Perché forse lo ritiro Adesso non riesco. Appena sono on ti mando mp Spoiler Ma dai è un regalo di san valentino(?) :c By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.